Passaggi per sposarsi negli Stati Uniti

Passaggi per sposarsi negli Stati Uniti

Il matrimonio è un passo serio da compiere con i piedi per terra. Bene, gli Stati Uniti concedono il diritto e il libertà per gli americani e persino per i turisti di sposarsiTuttavia, affinché l’unione sia trasparente e legale, è necessario soddisfare una serie di requisiti.

Non c’è da stupirsi che gli Stati Uniti diventino una dee migliori destinazioni per sposarsi, infatti alcuni dei suoi stati sono famosi per questo processo di matrimonio veloce, questo è il caso di Las Vegas. Questo articolo discuterà i passi che devi compiere per sposarti negli Stati Uniti

Requisiti per Married Married negli Stati Uniti nel 2022

Il matrimonio civile ha un peso legale. In modo tale da disporre di una serie di requisiti negli elenchi. Questi requisiti spesso cambiano nel tempoe può anche variare a seconda dea contea in cui ti trovi.

Nonostante ciò, gli Stati Uniti sono richiesti in tutto una licenza di matrimonio validaPer fare ciò devi avvicinarti al tribunale più vicino.

Requisiti per la licenza di matrimonio USA

I documenti necessari sono pochi, qui sono menzionati:

  • Copia di certificato di nascita in ingleseSe è in un’altra lingua devi portare una traduzione certificata
  • Test di identità
  • Numero di previdenza sociale
  • Alcuni stati degli Stati Uniti richiedono un tempo di residenza minimo, quindi dovresti scoprire se la contea o lo stato in cui ti sposerai ha questo requisito.
  • Certificato di laurea
  • Certificato di frequenza a corso pre-coniugale, paternità responsabile e pianificazione familiare

Dopo aver ottenuto la licenza di matrimonio è necessario andare in tribunale per sapere quali altri requisiti sono richiesti nea città in cui ti trovi. Ricorda che questi requisiti variano, inoltre, in base ae tue circostanze (se sei minorenne, straniero, ecc.) Possono richiedere altri documenti.

Durata dea licenza di matrimonio

Licenze di matrimonio scadere quindi uno dei requisiti per sposarsi con il civile è di avere questo documento in vigore.

  • Il tempo di validità varia da città a città
  • In Oklahoma la durata è piuttosto breve di circa 10 giorni, quindi devi sposarti durante quel periodo o devi ottenere di nuovo la licenza.
  • Ci sono luoghi in cui non esiste una data di scadenza, come Mississippi, Carolina del Sud, New Mexico e Idaho.
  • In generale, queste licenze durano da un mese a tre mesi al massimo

Requisiti per lo spostamento in America in Chiesa nel 2022

Sposarsi con la Chiesa è un’usanza cristiana. Alcune coppie decidono di sposarsi per questo invece che civili, per lo Stato. Sebbene sia vero che il Diacono o il ministro religioso hanno l’autorità di sposarli, le parti contraenti devono presentare ao stesso modo Licenza di matrimonio.

Se un ministro dovesse sposare una coppia senza regolamenti adeguati, anche se sono sposati religiosamente, lo stato non ne ha prove. In tal modo, la coppia non ha potuto rivendicare i diritti civili che dovrebbero essere guadagnati sposandosi da autorità statali riconosciute.

Età minima e massima per sposarsi negli Stati Uniti

Non c’è età massima per sposarsi. Però, il minimo è di 18 anni. In questo senso, il nuovo marito o moglie è in grado di scegliere liberamente il proprio partner.

Ora, se i nuovi coniugi o uno di loro erano minori, aora devono presentare un permesso parentaleo anche un giudice è colui che deve concedere il permesso, altrimenti non potrebbe sposarsi.



stateuniti