Qual è il tipico cibo del Wisconsin? 【Piatti

Qual è il tipico cibo del Wisconsin? 【Piatti

Stai visitando il Wisconsin? Quando si visita un nuovo posto, è impossibile non assaggiare il cibo caratteristico del sito e dei suoi molteplici varietà in piatti e bevande tipici de’area in cui ci troviamo.

In Wisconsin il cibo è vario, vanno da’uso molto pesce, carne e latte o prodotti lattiero-caseariI pasti con un sapore senza pari e altamente riconosciuto in tutto il mondo ne derivano.

Ecco perché in questo post spiegheremo alcune dee caratteristiche in cui Il Wisconsin eccee quando prepara il suo cibo tipico.

Terra del latte del Wisconsin

Terra del latte del Wisconsin

Il Wisconsin è uno stato rafforzato dal suo enorme ed efficiente lavoro nel settore zootecnico e agricolo. Per essere uno dei più grandi stati degli Stati Uniti lo è ampiamente noto per la sua produzione di latte e derivati.

Ecco perché è conosciuta come la terra del latte, con una qualità in questo prodotto senza eguali e se parliamo dei suoi derivati come il formaggio nee sue diverse presentazioni, si distinguono per il loro sapore, il che li rende qualcosa di unico in tutto il paese .

In vari ristoranti friggere la cagliata di formaggio e servirli come contorno. In effetti, centinaia di camerieri offrono patatine fritte o ricotta per integrare qualsiasi ordine di hamburger. Esistono varie ricette in cui il formaggio è il protagonista.

Ciò significa che se ti trovi in Wisconsin dovresti assaggiare il formaggio e il latte. In ogni ricetta puoi ordinare alcuni dei suoi derivati, vedrai che non otterrai formaggio o latte con la qualità dei Wisconsiani.

Wisconsin Beer Land

Wisconsin Beer Land

Anche la birra è riconosciuto in tutto il mondo, il motivo sta nea sua preparazione, poiché la maggior parte dee barre ha i propri strumenti per realizzare questo prodotto. È anche considerato come uno selezionare la bevanda daa zona.

Quindi, se vuoi provare una di queste birre, puoi farlo solo nel Wisconsin stesso, perché ci sono leggi e statuti che regolano o piuttosto vietano la distribuzione di esso in altri stati vicini.

È considerato patrimonio statale, ha anche una settimana festiva per celebrare i suoi inizi e la sua elaborazione. Questo modo di produrlo, celebrarlo e persino prendersi cura di esso da qualsiasi plagio è stato tramandato di generazione in generazione.

Se visiti il Wisconsin non perdere il privilegio di provare una di queste birre come sono una vera delizia.

Deliziose ricette gastronomiche

La gastronomia in Wisconsin è piuttosto estesaPoiché sono grandi produttori nel settore agricolo e zootecnico, sanno benissimo come trarne il massimo ed essere versatili quando si tratta di preparare deliziosi pasti.

Ti mostreremo alcuni esempi di alcune deliziose ricette, che puoi trovare e cosa non dovresti smettere di provare:

Peperoncino con carne

Peperoncino con carne

Questo è uno dei piatti più squisiti dea città, è importante evidenziare questo piatto ha le sue origini in Messico.

Gli ingredienti principali di la ricetta è peperoncino con fagioli e carne come un arrosto, secondo la gastronomia tex – mex. Poiché la loro preparazione e condimento sono generalmente nei ristoranti al confine tra Stati Uniti e Messico, in particolare in Texas.

La maggior parte degli ingredienti per questo piatto lo producono nea regione del Wisconsin. Ciò garantisce una maggiore freschezza nee carni, quindi aumenta la qualità e il buon condimento nea ricetta.

Uno dei vantaggi di questo delizioso piatto è queo che dipende dai tuoi gusti o da alcune variazioni nea tua dieta puoi fare un ordine speciale per peperoncino con verdure in questo modo ti sentirai benissimo mangiando senza rimorso.

E se non vuoi il peperoncino con buona carne di agneo, è anche possibile accontentarti del tipo di carne, qualcosa che ci farà sentire coccolati e a nostro agio quando assaggiamo questi tipi di piatti.

Stufato di Brunswick

Stufato di Brunswick

Lo stufato di Brunswick è un pasto del sud. In Wisconsin è un piatto tradizionale.

Uno stufato è a stufato con salsa barbecue a base di pomodoro per dargli il sapore che vogliono.

La chiave di questo piatto è che è cucinare è lentamente in una pentola con un coperchio in modo che il brodo non evapori e la carne cuoca completamente, a quel tempo i sapori vengono mescolati, raggiungendo un punto di gioia per il tuo palato.

Ali di poo del Wisconsin

Ali di poo del Wisconsin

Queste ali di poo nel Wisconsin sono uniche, perché il modo senza precedenti di prepararle è succulento. In un menu con ordini costanti, poiché sono classici e il tocco che la regione gli dà è molto delizioso.

La ricetta è fondamentalmente Ali di poo separate congiuntamente, condile con origano e aglio.

Fanno un mix di Biscotti in polvere e parmigiano RITZ schiacciati, con questo fanno le ali e sono pronti a cuocerle o friggerle. Questo piatto è accompagnato da ketchup o un po ‘di crema da spalmare.



stateuniti