Quali sono i tipi di spina utilizzati negli Stati Uniti? 2022

Quali sono i tipi di spina utilizzati negli Stati Uniti? 2022

Prima di salire su’aereo, scopri se sei pronto con tutto ciò di cui hai bisogno. E lascia che ti dica che il ceulare, il caricabatterie e un adattatore da viaggio sono tra gli elementi essenziali. Ma cos’è un adattatore? Si tratta di un dispositivo che consente di coegarsi qualsiasi apparecchio elettrico a un punto vendita in corrente esteraDovresti essere consapevole che non converte la tensione o la frequenza, qualcosa che è anche dea massima importanza.

Negli Stati Uniti c’è due tipi di spine associate, A e BLeggi sul nostro sito Web che ti diremo cosa devi sapere su questo argomento.

Come sapere di che tipo di connettore ho bisogno negli Stati Uniti?

Il spina di tipo A è queo con due perni paraeli piatti e il tipo B è la spina che ha due pin paraeli piatti più un perno di messa a terra.

Per STATI UNITI D’AMERICA devi considerare che ce n’è uno Tensione di alimentazione 120 V e 60 Hz.

Ci sono tre elementi che potrebbe essere necessario passare da un sistema energetico a’altro:

Se la tua attrezzatura necessita di una tensione specifica, devi usare un convertitore o un trasformatore.

  • Il convertitori usano un interruttore per avvicinarsi a 110v e tagliare rapidamente la corrente quando sale a 220v. Ma non dovresti mai usarli per più di qualche minuto.

  • Ne avrai bisogno trasformatore per i tuoi dispositivi elettronici e quando vuoi aumentare da 110v a 220v. Perché questo connettore riduce la tensione de’elettricità che lo attraversa.

Significato di US, EU, UK, AU spine negli Stati Uniti

plug tipo stati uniti

Sebbene la tecnologia stia contribuendo a far sembrare il mondo molto più piccolo, ci sono ancora grandi differenze tra i paesi, inclusa la loro standardizzazione elettrica.

Il tipi di spina che sono usati in diversi paesi hanno a che fare con le loro caratteristiche fisiche, come quee perni del suo designCome il. alimentazione, elettricità, tensione e frequenza dea corrente con cui si coega.

A seconda del modeo di spina, vengono identificati con una lettera daa A aa OSebbene a volte alcune spine possano essere compatibili in altri paesi.

Comunque, generalmente lui Tipo europeo è principalmente da tipo C, il Spina britannica è il G e la spina Americano è il PER.

Qui riassumiamo le caratteristiche principali di diverse aree:

In Stati Uniti (USA):

  • Tensione: 120 V

  • Frequenza: 60 Hz

  • Chiodi: tipo A / B

In Europa (UE):

  • Tensione: 230 V

  • Frequenza: 50 Hz

  • Chiodi: digitare F

In Gran Bretagna (Regno Unito):

  • Tensione: 230 V

  • Frequenza: 50 Hz

  • Chiodi: digitare G

In Australia (AU):

  • Tensione: 230 V

  • Frequenza: 50 Hz

  • Chiodi: tipo I

Differenze tra la spina USA e USA

prendere doppie correnti

La prima cosa che devi sapere è che c’è quattro differenze per l’uso di dispositivi elettronici negli Stati Uniti e in Inghilterra:

  1. Il tensione, che negli Stati Uniti è 120 V e nel Regno Unito è 240 V .

  2. Il quantità di watt che consuma un apparecchio.

  3. Il frequenza negli Stati Uniti è 60 Hz e nel Regno Unito è 50 Hz.

  4. Il spina del cavo di alimentazione.

Per convertire un tipo in un altro è necessario usare un trasformatore, che è un’unità che si coega al muro e da dove sono coegati gli apparecchi. Il trasformatore riduce la tensione da 240v a 120v.

In Nord America la tensione comune è di 120 V. La frequenza è di 60 Hz. I pin e i plug sono di tipo A / B

Mentre dentro Inghilterra la tensione comune è di 230 V. La frequenza è di 50Hz. I pin e le spine sono di tipo G C’è anche una vecchia spina a due pin che apparentemente è ancora utilizzata in alcune case più vecchie.

In conclusione…

Sicuramente hai già capito quanto sia importante scoprirlo tensione, frequenza e tipo di spina che è usato nel paese in cui viaggi. Perché se sono diversi, dovremo trasportarne uno trasformatore e adattatore corrente. Tuttavia, è anche possibile acquistare un adattatore universale per spina, che può essere trovato su Internet, negozi di ferramenta, negozi di elettricità, ecc.

Non dimenticare questo dettaglio! È meglio essere cauti. E se hai dei dubbi, dicci e ti aiuteremo con maggiori informazioni.



stateuniti