Scopri 5 incredibili luoghi turistici nel Maryland negli Stati Uniti

Scopri 5 incredibili luoghi turistici nel Maryland negli Stati Uniti

Maryland è uno degli stati di territorio di Stati Uniti, Annapolis è il Capitale e la città con il maggior numero di abitanti di Baltimora. Sono ideali per coloro che vogliono sperimentare un po ‘di tutto, i cambiamenti nel sollievo e nella cultura.

È bellissimo paesaggio presentando, il numero di attrazioni nei diversi parchi, siti storici, clima, vegetazione, flora e fauna. Quindi ogni area del Maryland ha i suoi ciondoli unici e divertenti, quindi imballa la valigia con una varietà di vestiti e dettagli.

In generale, troverai zone rocciose montuose, dalla costa spiagge attraenti con attività e pura natura per respirare aria fresca e libera. Anche monumenti, resort e ristorante, quindi, indico i luoghi in modo da scegliere quello delle tue preferenze.


Baltimore Inner Harbor

Baltimora, Maryland

Baltimora è conosciuta comeCittà di Charm”, Ha bellissimo luoghi storici, varietà di crociere con divertimento in famiglia e quartieri spettacolari con sorprese. Mentre alcune attività ad esempio concerti, sfilate, fuochi d’artificio, tra gli altri, si svolgono nel porto; i quartieri hanno i loro eventi per i visitatori.

Però, Inner Harbour è il luogo pieno di attrazioni divertenti, e molto tempo fa era dove si trovavano le fabbriche di acciaio e costruzioni di Baltimora. Tra quelle principali attrazioni c’è il Acquario Principal, contiene animali marini, una foresta pluviale e l’interno dell’Australia.

Ci sono musei navali storici di Baltimora che circondano il porto interno, osserverai anche la nave che era nella guerra civile. Osserverai anche altre tre navi e un faro che descrive le usanze marine di quel tempo.


Ocean City

Ocean City, Maryland

Nel Contea di Worcester, si trova questo città turistica di fronte al mare, ideale per camminare, divertiti sulla giostra, guarda i musei. Inoltre, contempla una vecchia torre di avvistamento e assaggia la gastronomia che offre. È la combinazione di storia e cultura con vita attuale e divertente.

Per quanto riguarda le spiagge, è uno dei più puliti e ti consente di avvicinarti all’acqua attraverso alcuni corridoi. Anche se puoi salire su una barca cavalcare le onde o prendere una moto d’acqua. Ma se preferisci la terraferma puoi farlo cavalcare un cavallo, cammina, gioca a palla o vola un aquilone.

D’altra parte, puoi visitare ristoranti, gelateria e negozi, e sali su una ruota per avere la migliore vista panoramica. Anche se puoi anche sperimentare in a antica giostra.

Ma, se preferisci le attività ricreative, sono:

  • Ci sono resti di una barca a vela e si osserva durante l’immersione.
  • Guidare una macchina da corsa.
  • Gioco di tennis
  • Pattina sul ponte.
  • Fai un tour marino ascoltando la storia.

Se vuoi praticare sport ci sono due parchi, Northside Park (Northside Park) o il Ocean Bowl Skatepark. Anche se se vuoi tranquillità visita il Centro d’arte per vedere una mostra o uno spettacolo di arti dello spettacolo.


Chesapeake Bay

Chesapeake, Maryland

È una baia dell’Oceano Atlantico circondata da Maryland e Virginia, le avventure per vivere in questo luogo affascinante sono varie. Eccellente per provare il frutti di mare freschi tipico del luogo e respirare aria sana.

I turisti sono interessati a partecipare ai festival e conoscere gli splendidi monumenti, ad esempio: il Centro visitatori coloniali di Williamsburg e un altro sito di interesse, è Water Country USA.

Chi preferisce la natura può esplorare i seguenti siti:

  • Esplanade nazionale
  • Rifugio nazionale per la fauna selvatica di Chincoteague.

Ma per gli amanti dell’arte c’è:

  • Museo Nazionale di Storia Naturale
  • Museo nazionale di storia americana
  • Museo marittimo della baia di Chesapeake

Annapolis

Maryland City

È la capitale del Maryland, il paesaggio marittimo lo rende spettacolare, Può essere visitato in qualsiasi stagione dell’anno, è tenuto molto pulito. I suoi edifici sono belli, ornati da fiori colorati e i parchi sono ben tenuti a ricevere turisti.

Annapolis ha vari parchi turistici visitare e connettersi con la natura, garantisce sicurezza alle sue attrazioni, la maggior parte sono animali domestici gratuiti e persino ricevono animali domestici. Eccone alcuni:

  • Quiet Waters Park
  • Ego Alley
  • William Paca House & Garden

D’altra parte, il mercato è eccellente, offre qualità nei pasti, dolci, frutta a base di frutta e persino in mensa, le persone sono gentili.


Assateague State Park

Maryland Natural Park

Situato nella contea di Worcester, nel Maryland, i suoi confini sono Assateague Island, l’Oceano Atlantico e Sinepuxent Bay. Ha una zona paludosa, e case animali come cavalli selvaggi, uccelli marini e cervi.

È l’unico parco di fronte alla spiaggia, offre ai suoi visitatori passeggiate sulla spiaggia, divertiti una giornata di sole, ideale per nuotare. Inoltre, le onde migliori navigare e se preferisci pesca, è anche l’opzione migliore.

Sul lato della spiaggia, i turisti possono usare le canoe conoscere la flora e osservare anche i pony che la circondano.


Altri luoghi per turisti nel Maryland che sono affascinanti

Maryland è pieno di paesaggi e attrazioni unici per offrire residenti, turisti e visitatori, eccomi qui:

The Kunta Kinte – Alex Aley Memory

Il porto di Annapolis ha sculture dell’epoca che racconta gli eventi di quel momento, informazioni importanti per arricchire la conoscenza.

Museo Banneker-Douglass

Museo di grande storia, nonostante sia piccolo lo è molto istruttivo. Inoltre, la guida narra chiaramente la storia dell’edificio e dei personaggi, informazioni di interesse per bambini, giovani e adulti.

Acquario Nazionale

est acquario situato a Baltimora, case e cure per circa 20.000 animali acquatici come delfini, squali e altri visibili a tutti i tipi di turisti. Puoi goderti le scogliere e gli adulti immergersi con misure di sicurezza estreme.

College Park

È un Il parco molto attraente del Maryland, ha uno dei la maggior parte degli aeroporti storici del mondo in funzione, quindi i turisti lo visitano.

Catoctin Mountain

Per gli amanti dell’escursionismo abbiamo un mondo dell’avventura sul bordo di montagne che ospita animali come: orsi neri, cervi e tacchini, anche serpenti a sonagli in legno, tra gli altri.

Lo spero le informazioni descritte, servire come guida per conoscere le attività cosa puoi fare quando visiti uno di questi luoghi.

¿Qual è la tua scelta? Se ti piace, tornerai?



stateuniti