TOP 3 ΠBest Hot Springs Sites in Nevada

TOP 3 ΠBest Hot Springs Sites in Nevada

Il Nevada è senza dubbio il posto migliore per rilassarsi. Questo stato ospita oltre 300 fonti d’acqua naturali evidenziando le acque calde del luogo, che contribuiscono sicuramente a liberare la mente e lasciare che la nostra mente e il nostro corpo si disconnettano dal mondo esterno.

Vuoi goderti un’atmosfera idiiaca per famiglie? Bene, ti presenteremo i migliori siti di sorgenti termali in Nevada. Preparati per il tour!

Carson Hot Springs Resorts Nevada

Carson Hot Springs Resorts Nevada

Inizieremo questo top con Carson Hot Springs Resort. Le sue sorgenti termali hanno una lunga storia, infatti, si stima che prima ancora che arrivassero i coloni, il i nativi usavano le loro vaste acque come oggetto curativoNon sappiamo davvero se cura davvero tutti i disturbi, ma almeno lo stress lo toglie.

Questo resort te ne dà uno delizioso piscina di acqua termale, ha piccole cascate che causano un rilassamento indescrivibile.

Ma se questo non è abbastanza per porre fine al tuo esaurimento fisico e mentale, ti diremo che puoi goderti una Spa deliziosa e rilassante.

Moe calde Spencer

Moe calde Spencer

Queste sorgenti termali sono le più popolari in tutto lo stato del Nevada e non sono per meno. Hai tre vasche da bagno a tua disposizione, in questo modo puoi decidere quea più adatta ai tuoi desideri.

Un punto culminante è il materiale dea vasca che è metao questa è una comodità quando fa freddo perché l’acqua rimane calda.

Puoi usufruire di tutti i servizi offerti da Spencer bagni di vapore, massaggi, campeggio, con deliziosi panini, tra le altre cose.

Soldato Prati

Soldato Prati

Il le acque di questa sorgente termale sono straordinariamente cristaine e pure. Godono di grande profondità. Un aspetto molto attraente tra i turisti aa base o al fondo di fango, che gli consente di diffondersi in tutto il corpo, anche se l’acqua rimane impeccabile.

Puoi divertirti ricca gastronomia del luogo e un’atmosfera calmaIn realtà non esiste Wifi, quindi se sei dipendente dai dispositivi mobili dovresti sapere che in queste sorgenti calde verrai disconnesso dal mondo.

Vantaggi dee sorgenti calde

Come ti abbiamo detto, il Nevada ha molte sorgenti termali. Ora, la nostra raccomandazione è che non esiti a visitarne nessuno, poiché in realtà influenzano la tua salute mentale e persino fisica. Indicheremo brevemente alcuni dei vantaggi dee sorgenti calde.

  • Migliora la circolazione.

  • Grazie al grado di febbre di questo tipo di acqua minerale, la temperatura aumenta, il che contribuisce a’eliminazione dei germi.

  • Rilassa la tua mente aumentando la produzione di Endorfin.

  • Migliora l’aspetto dea pee a causa del contenuto di zolfo, ideale per chi soffre di psoriasi, dermatite e funghi.

Questo tipo di acqua naturale che emana daa superficie terrestre a causa di guasti tettonici è caricata con minerali come: ferro, cloro, zolfo, magnesio, sodio, bicarbonato, cloro e calcioQuesti minerali sono responsabili di tutti i benefici per la salute.

Suggerimenti per i bagni termali

Suggerimenti per i bagni termali

Il termalismo è indicato dal punto di vista medico ad alcuni pazienti. Naturalmente, ciò non significa che devi avere un riferimento medico per goderti questo vero rilassamento.

A questo proposito, La Federal Thermal Tourism Network ha emesso alcune raccomandazioni che vogliamo che tu tenga a mente prima di entrare nel mondo termico.

  • Non dovresti superare i 20 minuti continui nee sorgenti calde.

  • Per quanto riguarda l’idromassaggio, si raccomandano tra 15 e 20 minuti.

  • Le sorgenti calde sono circondate da un microclima che può essere difficile da adattare per il corpo, quindi non è consigliabile immergersi in acqua lo stesso giorno di arrivoAltrimenti possono verificarsi vertigini o persino riluttanza.

  • Devi fare brevi bagni quando l’acqua termale sale a 40 gradi, riducendo così il rischio di ipotensione.