TOP 5 Le migliori spiagge per nudisti in California

TOP 5 Le migliori spiagge per nudisti in California

Se sei appassionato di nudismo o vuoi vivere nuove avventure e abbronzarti a lungo, sei interessato a leggere questo Top post 5 del meglio spiagge per nudisti in California. Sebbene non siano abbondanti come in Europa, se riesci a trovare angoli da sogno per goderti il sole senza vestiti. Vivi un’esperienza naturale nella tua prossima vacanza in California, qui saprai dove andare.

Spiaggia di Stato di San Gregorio

Come potrebbe essere altrimenti, dirigi questa Top 5 una delle spiagge naturisti più vecchio, grande e popolare che puoi goderti in California, in particolare nella Contea di San Mateo. Non è per i timidi, questo è certo.

⁇ La maggior parte delle spiagge per nudisti in tutta la California lo sono privato, Anche se puoi trovarne uno o due pubblici, ma ovviamente le condizioni e la bellezza non sono paragonabili agli angoli soleggiati proposti in questo post in alto.

Il primo posto è preso dalla spiaggia in topless Spiaggia di Stato di San Gregorio. Sebbene le sue sabbie siano già un punto di riferimento per la comunità gay, le coste a sud sono ideali per le famiglie più conservatrici.

La sua nascita risale agli anni ’60 con l’ascesa della libertà sessuale, quando Saint Gregory State Beach divenne la prima opzione come spiaggia nudista in tutti gli Stati Uniti.

Il suo fascino oltre all’opportunità di ottenere una brocciatura totale senza i segni del costume da bagno, sono i suoi sabbie morbide, le sue grotte, scogliere, boschi galleggianti e tramonti memorabili. Fare un selfie al tramonto è un must per i visitatori.

  • Puoi andare in qualsiasi giorno dal lunedì al venerdì o goderti un intero fine settimana.
  • Ha 2 miglia di sabbia costiera fine e delicata.
  • lo so pet friendly (cani) dal lunedì al venerdì.
  • Perché è proprietà privata, deve essere pagare l’iscrizione.

Spiaggia di Stato di San Gregorio

⁇ La sua posizione è in qualche modo difficile da trovare, se non si conosce l’area, andare a ovest di CA Highway 1 e a nord dell’intersezione con CA Highway 84, e arriverai senza perdite.

Baker Beach

Una spiaggia per nudisti che non potrebbe mancare nella Top 5 lo sono Le sabbie di Baker Beach, le cui splendide acque si muovono nello stretto di San Francisco, incantevoli locali e turisti da tutto il mondo, amanti del sole sulla pelle.

Tuttavia, dovrebbe essere chiarito che l’area in topless è a nord dalla costa, poiché molte persone spesso sorprendono quando arrivano nel luogo pronto a portare via tutto, ed è pieno di persone vestite.

Ma calma, questo non significa nessuna limitazione va detto, poiché i corpi possono essere visti senza alcun complesso, in costume da bagno, nella pelle, pescatori e fotografi locali (è divertente vedere come cercano di evitare corpi nudi nei loro scatti).

Questa spiaggia trafficata è considerata la più popolare nel suo stile negli Stati Uniti, la ragione di ciò è che dalle sue sabbie puoi vedere in tutto il suo splendore l’iconico e leggendario Golden Gate Bridge, così come un grande mix di persone provenienti da ogni parte.

Seagull Beach

Per chi cerca un esperienza estrema su una spiaggia per nudisti, semplicemente viaggiando a circa 33 miglia dall’autostrada 101 a ovest di Santa Barbara, incontreranno una bellissima, solitaria, lunga, ostile tormenta.

Un’intera avventura soprattutto per i giovani, che vengono con gli zaini sulla schiena per vivere l’esperienza della loro vita. Anche se suo sorgenti termali sono molto visitati dagli adulti.

⁇ Sapevi che la sua costa ha recitato in un estratto del nastro nominato lateralmente nel 2004?, un’intera star del cinema.

⁇ Va notato che molti dei residenti della Contea di California non sanno dell’esistenza della spiaggia nudista Gaviota Beach.

⁇ Il motivo dei precedenti è che, per arrivare in spiaggia devi viaggiare parte della ferrovia che attraversa il parco che dà origine al suo nome. Inoltre, questa solitaria sezione in topless è a metà delle scogliere.

Le sue acque cristalline, le sabbie molli e ambiente selvaggio prestarsi a camminare, nuotare (con attenzione), pescare, fare surf e, naturalmente, accamparsi e godersi un picnic.

Spiaggia per nudisti sulla spiaggia di Gaviota

Black’s Beach

Il numero 4 è occupato da Black’s Beach, un’opzione eccellente per gli amanti del naturismo, pur essendo valutato come il più grande e popolare da tutti gli Stati Uniti.

Puoi localizzarlo a nord di La Jolla e a sud del santuario naturale di Torrey Pines. Sebbene il nudismo sia consentito solo in un’area della costa, è comune imbattersi in persone in pelle totale lungo le sue sabbie.

Black’s Beach occupa circa 2 miglia della spettacolare scogliera alta circa 100 metri. Molto citato in giudizio dai surfisti, grazie alle sue enormi onde, essendo molto popolare e frequentato tra i giovani, e poiché la sua forte corrente non lo rende molto adatto a nuotatori inesperti.

⁇ L’accesso alla spiaggia richiede di camminare su marciapiedi rocciosi o allungare attraverso quelli ripidi, oltre a quello assenza di servizi igienici.

⁇ È diviso in parti 3: il sud è l’ideale per i surfisti, il centro è più familiare e verso l’estremità nord è esclusivo per gli omosessuali (uomini).

Bonny Doon Beach

Come ultima proposta di questa Top 5 delle migliori spiagge per nudisti in California, c’è Bonny Doon Beach, un posto molto frequentati da turisti e residenti che cercano di godersi la solitudine.

Sebbene sia frequente osservare persone con costumi da bagno, verso sud della spiaggia, è quasi esclusivo del naturismo.

Si presta fondamentalmente per prendere il sole e gioca nella sabbia, poiché le sue acque sono un po ‘selvagge per immergersi e dominare a causa dei suoi postumi di una sbornia, oltre a non avere bagnini.

Di solito è frequentato in inverno per individuare il balene migratorie quando salgono a cercare aria in superficie, se la nebbia e la nebbia lo consentono, specialmente al momento della chiamata June Gloom tra maggio e agosto, quando il luogo è più visibile.

Arrivare è molto semplice, poiché sulla CA Highway 1 si trova a nord di Santa Cruz o a sud di San Francisco e Half Moon Bay, Puoi vedere l’avviso della spiaggia di Bonny Doon Road.

Si consiglia di prendere le precauzioni necessarie, perché nella zona non ci sono bagni e può essere insicuro.

Bonny Doon Beach

¿Cosa hai pensato? Se hai intenzione di visitare uno di questi luoghi, parlaci della tua esperienza e di ciò che pensi.



stateuniti