TOP 5 ΠI migliori luoghi turistici del Nevada per visitare Molan!

TOP 5 ΠI migliori luoghi turistici del Nevada per visitare Molan!

Ti piacerebbe visitare luoghi che sembrano un sogno diventato realtà? Anche, Il Nevada è uno dei migliori siti turistici da visitare.

Lì puoi soddisfare tutte le tue aspettative. Il Nevada ha siti storici interessanti, grandi strutture che meriti di guardare con i tuoi occhi. Inoltre, esiste una grande varietà di attività.

Non c’è dubbio che in Nevada puoi sfruttare al massimo ogni secondo. Ti invitiamo a visitare i 5 luoghi più visitati negli Stati Uniti in Nevada.

Beagio

Beagio

Abbastanza lavoro e non vedere i frutti di così tanto sforzo. Vuoi avere la vita di un re? A Beagio, puoi goderti grandi piaceri, perché è uno elegante hotel e casinò 5 diamanti.

Sarai scioccato daa sua grande eleganza che attira milioni di persone ogni anno. Una dee sue maggiori attrazioni è la sua lago artificiale dove sono le fonti dea beezza, che è una grande fontana che baa in sincronia con la bea musica, senza dubbio un grande spettacolo che vale la pena vedere.


Strip di Las Vegas

Strip di Las Vegas

Non puoi andare in Nevada senza attraversare la Strip di Las Vegas, sarebbe uno spreco. Tutto l’intrattenimento notturno è concentrato in questo luogo.

La stragrande maggioranza di i più grandi hotel, resort e casinò del mondo Li troverai sua Strip di Las Vegas, grazie al suo valore archeologico, culturale, storico, scenico e ricreativo, la Strip È il viale più filmato, fotografato e visitato negli Stati Uniti.

Se vuoi approfittare di tutte le ore del tuo viaggio in Nevada, andare aa Strip di Las Vegas sarà un successo, non è tempo di dormire, approfitta dee 24 ore in città che non dormono.


Hoover Dam

Hoover Dam

Ogni anno oltre 1 milione di persone visitano la diga di Hoover, che si trova a 48 chilometri da Las Vegas.

Ciò che lo rende così attraente? La sua imponente struttura in cemento. È incredibile che una tale diga ancora pienamente operativa sia costruita senza la tecnologia e gli strumenti attuali. Ed è che ogni corridoio costruito ha una storia.

Durante il tour sarai in grado di guardare e conoscere il valore architettonico di questa diga, nonché la sua funzione e persino puoi sorvolare l’aereo per avere una visione ampia del luogo vicino al beissimo fiume rosso.

La diga di Hoover è elencata come una dee le strutture più straordinarie del secolo scorso.


Tahoe Lake

Tahoe Lake

Ti piace la natura? Non è per meno, perché lui L’ambiente del paradiso ti aiuterà a disconnetterti da qualsiasi preoccupazione o problema. In effetti, è un posto ecceente dove andare in famiglia, dove anche i più piccoli possono trascorrere una giornata indimenticabile.

Goditi la natura con paesaggi lussureggianti circondati da coine e montagne e visitala Tahoe Lake, famoso per la sua acqua molto pulita, dolce e cristaina.

Ma non pensare che qui vieni solo a pensare a’ambiente, Lake Tahoe, puoi divertirti un centro sciistico, sport estivi, kayak. Inoltre, troverai casinò.


Mead Lake

Mead Lake

Ogni anno circa 9 milioni di turisti visitano il Lago Mead, che è il più grande serbatoio di acqua artificiale degli Stati Uniti.

È stato creato negli anni ’40. Questo lago si trova 48 km a sud-est di Las Vegas. Quindi, sarà un posto ecceente per disconnettersi di giorno in giorno.

Quali attrazioni ha questo lago È il luogo ideale per trascorrere un periodo molto piacevole a contatto con la natura e offre molte attività come autobus, moto d’acqua, noleggio barche, varietà di posti dove mangiare equitazione, arrampicata.

Vale la pena visitare il Nevada USA come turista?

Il Nevada è un posto splendido che offre tutti i tipi di attività, da lussuosi hotel e casinò, a paesaggi fantastici. Questa beissima città negli Stati Uniti ha tutto ciò che devi fare goditi la vita come scapolo, sposato o con figli Bene, ha tutto.

In Nevada ogni giorno avrai una grande avventura degna di essere vissuta, in quanto offre infinite attività e siti turistici che non ti lasceranno deluso, quindi se vuoi vivere la migliore esperienza dea tua vita, non pensarci più, Nevada è il posto giusto.

Ricorda che in questa cima abbiamo parlato solo dee 5 principali destinazioni turistiche, tuttavia, il Nevada ha destinazioni infinite.



stateuniti