TOP 5 ΠLuoghi turistici in Wisconsin da visitare nel 2022

TOP 5 ΠLuoghi turistici in Wisconsin da visitare nel 2022

Wisconsin È un beissimo luogo turistico. Sebbene il suo punto più attraente sia lo sci, grazie ae sue basse temperature, tuttavia, ci sono molti posti da visitare. In effetti, quasi tutto l’anno puoi visitare cascate, musei, grotte eccetera.

Sicuramente questa città negli Stati Uniti ha molto da offrire sia a te che aa tua famiglia. Sei annoiato? Vuoi conoscere nuovi siti? Bene, fai le valigie, ti presenteremo 5 luoghi turistici in Wisconsin che devi visitare sì o sì.

Milwaukee Museum of Art

Milwaukee Museum of Art

Ti piacciono le opere d’arte? Se hai figli a casa e vuoi indurli ad apprezzare le opere artistiche, una visita al Milwaukee Museum of Art sarà una decisione ecceente. Non ha niente di più e niente di meno 35.000 opere d’arte.

Puoi goderti la grande diversità di dipinti, sculture, fotografie, arte popolare, ecc. Senza contare, la beissima struttura del museo, sia i suoi interni, la ha e altre parti di esso sono attraenti e interessanti.

Devil’s Lake State Park

Devil's Lake State Park

¿Ti piace l’idea del campeggio? Senza dubbio, trascorrere momenti familiari in un ambiente naturale è un’esperienza permanente. Quindi, se hai intenzione di visitare il Wisconsin, ti invitiamo a fermarti al Devil’s Lake State Park. Puoi preparare il tuo campo o persino prenotare un aoggio e goderti il paesaggio naturale.

Il park ha 3 campi molto popolari più di quattrocento posti da trascorrere in famiglia. Sarai in grado di visualizzare un beissimo lago, montagne, il canto degli uccei. È un’esperienza che unisce la famiglia!

Dae canoe, cammina sui sentierie, naturalmente, la luminosità del sole e dei paesaggi sono così bei che non vorrai andartene. Non dimenticare il tuo repeente!

Bayfield

Bayfield

Bayfield è il posto migliore per apprezzare la natura. C’è così tanta storia e beezza naturale da godere. Nel nord del Wisconsin sarai in grado di intravedere una serie di isole incontaminate, che sono popolarmente conosciuti come «I gioiei del Lago Superiore». Ed è un vero gioieo!

Il paesaggio è impressionante, ci sono anche molte attività divertenti in questo gioieo naturale. Puoi campeggio, kayak, passeggiate, fare un sottomarino, vedere le grotte marine , conoscere alcuni resti di navi che sono state naufragate, tra le altre cose.

Senza dubbio, Bayfield è il posto migliore da esplorare, puoi andare ae Isole Apostolo di Bayfield in estate, perché il sole splende con tutta la sua forza e i colori del paesaggio sono beissimi. In inverno, è anche apprezzato, anche se fa un po ‘freddo.

Kalahari

Kalahari

Ci sono adolescenti a casa? Bene, puoi visitare il complesso tematico con parco acquaticoÈ ecceente per una vacanza in famiglia, i giovani saranno con piena adrenalina, perché il divertimento non si ferma.

Il luogo e il servizio sono di liveo superiore, evidenziano il liveo di pulizia, tutto sembra impeccabile. Le tue fotografie di famiglia saranno splendide. In questo lussuoso hotel, sarai servito come re, con gentilezza e cura il parco acquatico è il protagonista di questo resort.

Puoi goderti i negozi, nonché un’attenzione imbattibile nee piscine o nei giochi. È sicuramente un ottimo posto per rilassarsi.

Grotta dei tumuli

Grotta dei tumuli

Nel Wisconsin puoi goderti montagne e grotte, una dee quali è la grotta dee montagne. Questa grotta è stata coocata nel 1987 come sito del patrimonio mondiale. Per questo motivo, è un piccolo posto che appartiene a tutti. Non lo conosci? Se vai in Wisconsin non puoi smettere di visitarlo.

Il suo nome è stato scelto in onore dee vicine coine chiamate Blue Mounds. Puoi guardare un’ampia varietà di formazioni mineraliEvidenziano la sua grande beezza.

Si stima che quee pietre che compongono la grotta risalgano a mienni, ci sono passeree che rendono confortevole l’esplorazione. Tra le loro formazioni e Le designazioni più popolari sono tende, pietre a flusso, elictiti , eccetera.

Vale la pena visitare il Wisconsin come turista?

Naturalmente, vale la pena visitare il Wisconsin come turista. In questa città americana puoi goderti una grande varietà di attività.

Alcune dee cose migliori da fare in Wisconsin sono visitare splendide foreste, tour, visite ai parchi statali, sentieri, e persino soggiornare in hotel eleganti o visitare ristoranti di varie gastronomie.

Il Wisconsin contiene certamente tutto il necessario per una vacanza in famiglia. Pertanto, non rimarrete delusi quando visitate qui.



stateuniti