5 belle città del santuario in Texas

5 belle città del santuario in Texas

Questo termine, si riferisce quelle città che nell’ambito delle loro politiche sono la limitazione della loro collaborazione con le autorità federali in materia di immigrazione.

In generale, non è un termine legale, quindi la disparità su come implementarlo. Nel 2017, è stato controverso per una mossa del presidente Trump, ma un giudice federale l’ha trovato incostituzionale, sebbene il dibattito e la discussione continuino.

Per polemica vengono mostrate le cinque bellissime Sanctuary Cities in Texas, ti piacerebbe incontrarle? Sono dettagliati di seguito.

Dallas

In Dallas troverai una città piena di divertimento e divertimento con la sua storia, la ricca cultura e le esperienze culinarie. I suoi abitanti offrono ospitalità ed è anche la sede di Dallas Cowboys, conosciuta in tutto il mondo. La città è il mix di cultura del sud con qualcosa del Texas.

A soli 13 km dal centro della città si può godere del Texas Horse Park, dove è possibile andare a cavallo e percorrere i suoi sentieri. Gli amanti dello sport in Occidente possono fare una visita guidata VIP all’AT&T Stadium, quartier generale del Dallas Cowboys calcio professionistico.

Dallas, Texas

Puoi anche visitare i seguenti luoghi per conoscere la storia.

Museo al sesto piano in Dealey Plaza

In questo museo storico, conoscerai la vita cronologica e la presidenza di John F. Kennedy, attraverso video storici, fotografie, dimostrazioni dell’omicidio che significava tragedia nazionale.

Dal 20 febbraio 1989 è in funzione, in particolare al sesto piano, da cui si presume si sia verificato l’omicidio.

George W. Biblioteca e museo presidenziale. Cespuglio.

Omaggio al 41 presidente degli Stati Uniti, fondata nel 1997, con uno spazio di 90 acri, nelle vicinanze della Texas A&M University.

Inoltre, costituisce una parte delle biblioteche presidenziali del paese sotto la direzione dell’organismo che protegge il governo e i documenti storici da mostrare al pubblico.

Questo museo è interattivo, Puoi prendere decisioni al Decision Points Theatre e c’è una replica della scrivania presidenziale da fotografare. Inoltre, osserverai l’uragano Katrina e la guerra del Golfo attraverso risorse multimediali.

Reunion Tower GeO-Deck.

Posizione emblematica situata nel centro di Dallas, che offre ai visitatori una piattaforma con vista interna ed esterna e intravede Dallas con le sue comunità.

Fornisce un’osservazione eccellente, simile a quello di un uccello con vista panoramica a 360 ° che consente di prestare attenzione alle ville in qualsiasi direzione.

Puoi scoprire monumenti storici, musei, gemme preziose, in breve c’è divertimento, storia e formazione per ogni età.

Museo della natura e della scienza di Perot.

Gli amanti dell’arte esclusivamente a Dallas si incontreranno una specie di dinosauro che ti accoglierà indicando com’erano questi animali preistorici.

In un’altra sala espositiva ne troverai una raccolta delle gemme più sorprendenti negli Stati Uniti in cui spicca la sua lucentezza naturale. Nel palazzetto dello sport per la famiglia devi essere disposto a correre ad alta velocità, non esiterai a divertirti.

Infine, puoi far parte del team di paleontologi che vive l’esperienza di scavi fossili con gli strumenti usati al momento. Vivere l’esperienza di un tornado attraverso un simulatore e conoscere la formazione di tempeste è qualcosa di senza pari.

Travis

Costituisce una delle 254 contee del territorio degli Stati Uniti in Texas, la sua fondazione risale al 1840. Austin è la capitale del Texas, e la più grande città di Travis.

I posti più importanti della zona sono:

Biblioteca e museo presidenziale di Lyndon B. Johnson, è una delle dodici biblioteche presidenziali, situata negli Stati Uniti, nella contea di Travis.

Texas Capitol, è l’edificio del governo in cui si trova il governo del Texas ad Austin, nel centro della città. Per gli amanti dell’arte c’è il Blanton Museum of Art e il Texas Memorial Museum.

turismo in Texas

Houston

È la terza contea più grande degli Stati Uniti. È una delle città più attraenti per l’arte mondiale, gli affari fruttuosi, gli sport professionistici e l’eccellente buongustaio. L’ospitalità del sud apre le porte a una vacanza economica.

A causa delle temperature miti durante tutto l’anno, la maggior parte della vita è goduta all’aperto, con varie attrazioni e passeggiate. Permettendoti di conoscere quartieri, gallerie e la cultura che lo circonda, aggiunta alla sua elegante gastronomia, dove predominano tacos e un mercato etnico allo stesso tempo.

Inoltre, ha il Texas Medical Center, il più grande al mondo nella ricerca e riconosciuto per i suoi elogi.

Houston Texas

San Antonio

È una città significativa, situata nel sud del Texas, c’è un mix di spagnolo con sapore inglese e messicano con carattere texano. La maggior parte dei suoi abitanti sono ispanici, Si distinguono per mantenere la loro grande cultura e storia e offrire eventi sportivi, artistici e tradizionali.

San Antonio offre una catena favolosa e moderna di negozi e centri commerciali, nonché il più grande mercato messicano degli Stati Uniti. Per 24 km il Sentieri per passeggiate fluviali Offrono ai loro turisti festival, eventi con musica dal vivo e squisita gastronomia tipica.

San Antonio, Texas

Bexar

Bexar, Texas

Una delle contee del Texas, negli Stati Uniti, essendo il suo quartier generale San Antonio, che è la città più grande, ha affermato che la contea è stata fondata nel dicembre 1836. È caratterizzato dalla sua pianura costiera, dai terreni neri a quelli calcarei e spesso lo chiamano La Colorada. I flussi sono intravisti dalle sue grandi sorgenti.

Le aree turistiche e ricreative più importanti sono:

  • L’Alamo
  • Il parco storico nazionale Misiones de San Antonio
  • Navarro House
  • La Villita
  • River Walk
  • Torre delle Americhe
  • Brackenridge Park
  • Zoo di San Antonio
  • Istituto di culture texane

Queste cinque città sono considerate belle, per la bellezza e la maestosità che offrono nel loro ambiente naturale, con luoghi da esplorare e divertirsi. I locali sono disposti a insegnare la loro cultura e gastronomia tipiche.

¿Hai il coraggio di visitare una città del Santuario in Texas? ¡Commento!



stateuniti