TOP 5 Migliori università del Montana, Stati Uniti

TOP 5 Migliori università del Montana, Stati Uniti

Quando si sceglie un’università, non si tratta solo di ottenere una laurea e prepararsi per una carriera. Riguarda il futuro: chi diventerai e le persone che incontrerai lungo la strada 🧐

Quindi è importante cercare un’istituzione che ti fornirà ispirazione e incentivo crescere, migliorare la tua vita. Qualsiasi conoscenza acquisita può persino cambiare la vita di molte persone nel mondo.

Montana State University

Questa istituzione è stata creata nel 1893 e si trova nella città di Bozeman tra il Parco Nazionale di Yellowstone e alcune piste da sci.

Per quanto riguarda il finanziamento, è di un tipo pubblico e consente di ottenere titoli a livello di master e dottorato.

È un’università composta da una comunità molto unita di insegnanti e altro personale accademico. Una squadra che incoraggia gli studenti a scoprire i loro obiettivi e aspirazioni attraverso a educazione all’eccellenza.

Tuttavia, questo stabilimento non ha un gran numero di studenti. Sebbene possa essere considerato un punto negativo, questa funzione offre agli insegnanti l’opportunità di essere più disposti e personalizzati.

Anche durante il processo di apprendimento gli studenti sono ammessi borse di studio di accesso e vincere premi riconosciuti a livello nazionale e internazionale.

È riconosciuta come un’università di grande prestigio e conduce ricerche in vari settori come l’ingegneria. Di conseguenza gli studenti ottengono migliori opportunità di lavoro rispetto ai professionisti laureati in altre scuole.

Come dati aggiuntivi hai Divisioni 7 di scuole con diversi tipi di carriere che saranno descritte di seguito:

  • Scuola di Agricoltura con aree di formazione in Studi ambientali, Immunologia, Protezione delle piante e delle colture, tra gli altri
  • Scuola di Arte e architettura con campi in architettura, musica, fotografia, scultura e altri
  • Scuola di Business con formazione in contabilità e amministrazione aziendale
  • Scuola di Formazione, Salute e Sviluppo umano offrire carriere in Istruzione, Nutrizione, Scienze alimentari e altri
  • Facoltà di Ingegneria con settori accademici in Bioingegneria e altri settori come Chimica, Civile, Informatica, Elettrica, ecc
  • College of Lettere e scienze con formazione in antropologia, biochimica, biologia tra gli altri
  • Scuola di infermieristica

L’Università del Montana

Si trova nella città di Missoula. Cfa parte delle università più prestigiose degli Stati Uniti e ha preparato importanti studenti che sono riusciti a vincere Premi Nobel.

Ora questa istituzione è pubblico, ma chiaramente questo è un indicatore del fatto che il valore di registrazione deve essere cancellato.  Come valore aggiunto puoi accedere borse di studio o opportunità di aiuto finanziario.

Tuttavia, questo valore di pagamento è uno dei più accessibili se si considerano i benefici, la qualità accademica, la possibilità di vivere nel campus, tra gli altri forniti.

All’interno delle sue caratteristiche ha quattro campus e undici scuole. ETra gli obiettivi di questa istituzione c’è formare professionisti con pensiero critico e che hanno l’opportunità di prepararsi nelle arti e nelle scienze liberali.

Inoltre, il processo di ammissione entrare in questa istituzione è abbastanza semplice:

  • Approvare il esami corrispondenti
  • Creare un saggio personale
  • Se sei uno studente internazionale dovrai aggiungere il voto di Esame TOEFL

Ha le seguenti aree di studio:

  • Scuole di amministrazione e commercio, arti visive e dello spettacolo, tecnologia.
  • Scuole di istruzione e scienze, giornalismo e diritto.
  • College of Pharmacy and Health Sciences.

Carroll College

Questa istituzione è stata fondata nel 1909, è di tipo cattolico privato e si trova nella città di Helena. Per quanto riguarda la sua posizione, si trova a 4.000 piedi sul livello del mare, ha un campus di 63 acri con 22 edifici.

Tuttavia, offre l’opportunità di prepararsi in più di 40 specializzazioni. Attualmente conta oltre 1.000 studenti universitari iscritti che soddisfano un calendario accademico semestrale.

D’altra parte, tra i specialità più richieste in questa università sono quelli relativi a:

  • Salute ed educazione
  • Scienze sociali
  • Scienze biologiche e biomediche
  • Affari, amministrazione
  • Marketing tra l’altro importante

Inoltre, tra le lezioni insegnate forniscono opportunità nell’esperienza pratica. Questi sono accompagnati da importanti programmi di biologia, ingegneria civile, infermieristica e matematica. Inoltre, gli studenti possono anche far parte di circa 50 club e organizzazioni studentesche.

Ora, per quanto riguarda l’accettazione degli studenti, questo stabilimento è abbastanza selettivo, sebbene la maggior parte dei richiedenti ottenga punteggi superiori agli intervalli stabiliti. Allo stesso modo, questi test valuteranno lettura e scrittura, matematica e inglese Inoltre, questa università ha il miglior tasso di laurea.

Fatture della Montana State University

Questa università è stata fondata nel 1927 e si trova in fatturazioni ed è di finanziamento pubblico. Per il campus, ha 112 acri e ha circa 4.000 studenti iscritti che completano i periodi accademici del semestre.

Tuttavia, le ammissioni a questa istituzione non sono così selettive e la percentuale di l’accettazione è del 100%. ha 115 programmi accademici e le specializzazioni più richieste sono:

  • Business
  • Amministrazione
  • Marketing
  • Formazione
  • Professioni sanitarie
  • La psicologia tra le altre preferite

Inoltre, nel campus vengono offerti servizi per studenti tra cui tutoraggio, centro femminile, asilo nido, servizi di assicurazione sanitaria e sanitaria, servizio di trasporto scolastico notturno.

Inoltre, all’interno degli stabilimenti vengono offerti servizi di sicurezza e protezione con pattuglie disponibili 24 ore su 24 e telefoni di emergenza.

Università di Great Falls

È un’istituzione cattolico privato che aggiunge valori come rispetto, compassione e carità ai loro programmi di studio.

D’altra parte, in questa università fornisce aiuti finanziari agli studenti universitari che non possono permettersi le spese. Vengono assegnate opportunità di lavoro, studio e borsa di studio. È importante sottolineare che queste borse di studio sono fornite dai donatori.

Ha oltre 1.000 studenti iscritti che fanno domanda per carriere come giustizia penale, infermieristica, scienze della salute, biologia, tra gli altri.  Condividono un campus simile a un parco che non ha eguali e non si troverà in altre istituzioni. Anche ha 40 programmi universitari, 8 laureato e alcuni di educazione a distanza.

Vantaggi dello studio nel Montana (USA)

  • Innanzitutto, avendo un sistema educativo leader riceverai un’istruzione di qualità attraverso un prestigioso metodo accademico che ti permetterà di ottenere borse di studio sportive o accademiche
  • Allo stesso modo farai parte di a tecnica di insegnamento di alto livello in cui ti concentrerai in modo pratico sull’attività lavorativa
  • A sua volta, il titolo universitario ottenuto sarà riconosciuto in tutto il mondo e molto diverso dagli altri curriculum
  • Inoltre, grazie alla varietà di attività all’interno dei campus universitari, puoi unirti a organizzazioni sportive, culturali o comunitarie.



stateuniti