Come aprire un account negli Stati Uniti?

Come aprire un account negli Stati Uniti?

Negli Stati Uniti, avrai bisogno di un conto bancario per svolgere qualsiasi attività che meriti acquisti o pagamenti di servizi di abbonamento. Se sei straniero puoi anche aprire un account in questo paese, di persona o online. Qui ti insegneremo come aprire un conto bancario negli Stati Uniti nel modo più semplice possibile.

Tipi di conto bancario negli Stati Uniti

Nelle banche degli Stati Uniti offrire i loro servizi in due modidi persona, dove devi andare nei loro uffici per poter aprire un account e online, un metodo che sta diventando molto popolare, perché nella maggior parte dei casi per attivarlo è necessario solo un numero di cellulare o un’e-mail.

I conti bancari che richiedono l’apertura faccia a faccia sono generalmente un po ‘più sicuri dei conti bancari online, tuttavia questi addebitano commissioni più elevate che quelli di carattere online e in alcuni casi più commissioni per l’uso.

Nel caso di apertura faccia a faccia di conti bancari ti daranno una carta di debito o di credito così puoi usare i bancomat e prelevare contanti, qualcosa che non tutti i conti bancari online possono offrirti.

Per scegliere il tipo corretto di conto bancario negli Stati Uniti devi considerare i seguenti aspetti:

  • Hanno un servizio clienti continuo?
  • Quali azioni possono essere eseguite attraverso il tuo sito Web?
  • Il servizio offerto da detta banca è davvero sicuro?
  • Quanto costa la commissione per il prelievo in bancomat e il pagamento con o senza carta?
  • Quali sono i vantaggi offerti dai tipi di conto bancario disponibili nella banca che desideri scegliere?
  • L’account necessita di manutenzione annuale o forse mensile?

Oltre a questi aspetti, dovresti sapere che indipendentemente dalla banca che scegli gli Stati Uniti gestiscono quattro tipi di conti bancari:

  • Conti correnti: i cosiddetti «conti di controllo» consentono di ricevere pagamenti e utilizzarli tramite una carta di debito o di credito, è inoltre possibile inviare denaro ad altri account tramite Internet.
  • Conti di risparmio: Nei conti di risparmio è possibile ricevere pagamenti e mantenerli lì per un certo tempo per ricevere interessi sul denaro risparmiato. È necessario indagare sul tasso di interesse prima di aprire tale conto.
  • Conti di investimento: I conti di investimento sono destinati a risparmiare denaro proprio come un conto di risparmio, ma le percentuali di interesse che ti danno aumentano nel tempo grazie all’interesse composto. Più a lungo sei disposto a lasciare i soldi, più interessi verranno aggiunti al tuo investimento iniziale.
  • Account online: Gli account online sono facili da creare e consentono l’uso di una carta di debito virtuale, facilmente ricaricabile con carte di debito o di credito dal proprio paese di residenza. Il punto a favore di questo tipo di account è che non dovrai pagare commissioni per acquisti internazionali e che a volte ti consentono di richiedere una carta di debito fisica.

Considerando tutti questi aspetti ti farà scegliere il miglior tipo di conto bancario per la sicurezza del tuo denaro, ora vediamo quali sono i requisiti per aprire un conto bancario in questo paese.

Requisiti per aprire un conto negli Stati Uniti

Contrariamente a quanto potresti pensare, la maggior parte del le banche negli Stati Uniti sono molto flessibili Con l’emissione dell’apertura di conti bancari per gli stranieri, ciò può essere visto nei pochi requisiti vitali necessari per aprirli, come i seguenti tre:

  • Documento d’identità numero di identificazione della persona americana attuale e legale del domicilio o naturalizzato. È possibile fornire un passaporto, una patente di guida o un visto, uno qualsiasi di questi documenti in originale e contenente una foto.
  • Numero ITIN (ID del contribuente personale) in modo da poter presentare le tasse negli Stati Uniti. La procedura per raggiungere questo requisito viene eseguita attraverso il portale Sito web IRS sotto il modulo W7.
  • Prova di residenza debitamente legalizzato per gli affari internazionali, al fine di conoscere il domicilio legale dello straniero nel suo paese di origine.
  • Oltre a questi requisiti devi avere a portata di mano a una certa quantità di denaro per depositarlo nel conto bancario faccia a faccia che aprirai, al fine di aprirlo e conservare un po ‘di denaro.

Le migliori banche ad aprire un conto negli Stati Uniti

Di seguito, ti presenteremo alcune delle banche più cordiali per i turisti per quanto riguarda i requisiti per aprire un conto e le loro commissioni di servizio. Queste banche sono completamente al sicuro e godono della fiducia di milioni di persone negli Stati Uniti.

Bank of America

Come prima opzione per aprire un conto bancario di persona negli Stati Uniti abbiamo Bank of America. Aprire un conto presso questa banca è facileIn effetti, questo è uno dei suoi punti di forza, oltre alle sue commissioni moderate, un eccellente sistema di premi per l’utilizzo della sua piattaforma, tra gli altri vantaggi che lo rendono una delle migliori banche degli Stati Uniti.

Wells Fargo

È una banca estremamente popolare negli Stati Uniti, in quanto ha circa 7500 filiali in tutto il paese e oltre 12 mila bancomat installati in modo da non dover pagare commissioni aggiuntive per prelevare denaro con un conto da un’altra banca.

Bene Fargo Dispone di servizi online che ne consentono l’utilizzo come conto bancario virtuale ed è un’alternativa altamente raccomandata.

Morgan Chase

Banca Morgan Chase è una delle tre banche più espanse negli Stati Uniti, Tutto il successo ottenuto da questa banca è dovuto alla facilità che offre di aprire un conto di persona presso una delle sue 5.000 filiali distribuite in tutti gli stati di detto paese.

Ha sia commissioni basse che azioni senza commissioni, che normalmente addebiterebbero ad altre banche. Questa banca ha una forte sicurezza, quindi puoi effettuare le tue transazioni online in silenzio.

Bnext

Si tratta di una banca interamente virtuale dove avrai bisogno solo di un cellulare registrato in Spagna per iniziare a inviare denaro dalla tua carta di debito alla tua carta Bnext.

Indipendentemente dal bancomat che trovi negli Stati Uniti, puoi utilizzare la tua carta Bnext con lui, inoltre le sue commissioni sono praticamente inesistenti rispetto ad altre carte di credito e debito utilizzate all’estero.

Hai aperto un conto bancario negli Stati Uniti? E se non l’hai fatto, quale banca pensi che sia meglio avere un conto in questo paese? In caso di domande, contattaci e ti aiuteremo a risolverlo.



stateuniti