Come rinnovare il permesso di lavoro negli Stati Uniti

Come rinnovare il permesso di lavoro negli Stati Uniti

Lavorare negli Stati Uniti su una scala salariale di gran lunga superiore a quella dell’America Latina e Centrale è un obiettivo per un gran numero di persone che cercano di migliorare il proprio presente e futuro. Purtroppo, lavorare negli Stati Uniti non è così semplice come vorremmo, dal momento che è richiesto un permesso di lavoro e tienilo aggiornato in ogni momento per evitare di essere espulso.

Quindi ti insegneremo come rinnovare il permesso di lavoro negli Stati Uniti o richiederne uno, poiché il processo è molto simile in una di queste due procedure. Facciamolo.

Come rinnovare il permesso di lavoro negli Stati Uniti

Per rinnovare logicamente il permesso di lavoro, è necessario disporre di un permesso di lavoro legale negli Stati Uniti ed è scaduto o sta per scadere. In questo caso, tutto quello che devi fare è ricoprire lo stesso modulo che hai compilato per la prima volta quando richiedi un permesso di lavoro.

Questo modulo è I-765, che è necessario compilare nello stesso modo in cui è stato effettuato la prima volta che hai richiesto il permesso, incluso anche il pagamento di circa $ 410 per l’elaborazione e altri $ 85 se ti informano registrano la cattura delle tue tracce per mezzo di un pannello biometrico.

Ovviamente, il rinnovo di questo permesso è praticamente automatico una volta che lo richiedi poiché hai precedentemente lavorato negli Stati Uniti, vale a dire, dovresti qualificarti per un rinnovo se non hai infranto le leggi.

Requisiti per rinnovare il permesso di lavoro negli Stati Uniti

L’autorizzazione a svolgere attività lavorative deve essere richiesta in modo allegato allo stato del visto, vale a dire che diversi tipi di visto non includono l’autorizzazione al lavoro, che deve essere gestito attraverso il modulo I-765.

L’importante è che attraverso questa stessa forma sia necessario rinnovare il permesso, che è la stessa procedura che hai inizialmente eseguito, incluso il costo.

Perché è la stessa procedura avrai bisogno degli stessi requisiti di quando l’hai richiesto per la prima volta, che sono:

    • Descrivere sul foglio I-765 il perché vuoi rinnovare il permesso di lavoro. La cosa normale è far sapere che vuoi continuare a svolgere attività lavorative nel paese.
    • Porta il modulo I-765 debitamente riempito al quartier generale fisico USCIS più vicino a te.
    • Presente anche il modulo I-945 insieme al modulo I-765, foto con sfondi vuoti, copia del modulo approvato del permesso di lavoro precedente e copia del certificato di entrata e uscita dal paese o Visa.
    • Paga circa $ 410 per il processo oltre a 85 dollari se ne hai bisogno per riprendere le impronte digitali.
    • Compila il modulo G-1145 in modo da poter ricevere la notifica di approvazione o il rifiuto del rinnovo del permesso di lavoro. Questo modulo consente a USCIS di avvisarti via e-mail delle notizie relative allo stato delle tue richieste.

Tra questi requisiti puoi essere esonerato da uno, ed è quello che ti costringe a pagare di nuovo la tassa corrispondente alla procedura. Ma questo non è per tutti, poiché devi soddisfare alcuni requisiti per non tornare mai più pagare quasi $ 500 per rinnovare il permesso di lavoro:

    • Una persona che con un tempo ragionevole prima della scadenza del documento del permesso di lavoro sono andati agli uffici USCIS per richiedere il rinnovo.
    • Quelle persone di determinate professioni o mestieri a cui questo permesso viene automaticamente rinnovato (è necessario segnalarlo direttamente all’USCIS al variare delle professioni). Di solito sono i cittadini con Visti di tipo C8, C9, C10, A3, tra gli altri, puoi verificare le informazioni complete nel Sito web USCIS.
    • Puoi inviare un’e-mail o chiamare USCIS per richiedere un’estensione del permesso di lavoro senza modifiche da parte tua, ovvero, senza modifiche da caricare nel database, il che genererebbe addebiti di elaborazione.

Ricorda che tutti questi ultimi requisiti sono vulnerabili ai cambiamenti, quindi non garantiamo che non è necessario pagare una tassa di elaborazione anche se l’hai già pagata al momento della prima esecuzione.

¿Dove rinnovare il permesso di lavoro negli Stati Uniti?

Quando il permesso è valido solo 120 giorni puoi iniziare eseguire il processo presso gli uffici USCIS (Servizio per la cittadinanza e l’immigrazione degli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA). Il completamento del processo di rinnovo può richiedere anche 3 mesi, quindi è necessario avviare questo processo abbastanza presto per evitare sanzioni.

In tutti gli Stati Uniti c’è un ufficio del USCIS in modo da poter eseguire comodamente il processo senza dover viaggiare.

¿Cosa succede se non rinnovi il permesso di lavoro negli Stati Uniti?

Se non rinnovi il permesso di lavoro e segui la tua attività lavorativa, sia la società che tu saresti vulnerabile alle sanzioni del governo degli Stati Uniti, inoltre, Ti perderesti la grande opportunità di appartenere alla banca del lavoro degli Stati Uniti. USA, in cui diverse aziende possono trovare il tuo profilo e presentare proposte di lavoro senza che tu debba fare nulla.

Inoltre, tu stesso puoi cercare lavoro in base alla tua professione, commercio e livello di esperienza attraverso la persona in cerca di lavoro USCIS, ma questo è valido solo per quelle risorse nel sistema.

Infine, se il permesso di lavoro è scaduto potresti essere licenziato dalla compagnia che ti ha assunto Allo stesso modo, la tua banca potrebbe impedire pagamenti da parte delle aziende sul tuo conto fino a quando non regoli la tua situazione lavorativa.

Vantaggi e requisiti per rinnovare un permesso di lavoro negli Stati Uniti

¡Il processo di rinnovo di un permesso di lavoro negli Stati Uniti è molto semplice! L’unica cosa che dovresti avere sono tra 410 e 500 dollari e i requisiti che ti abbiamo dato per evitare qualsiasi battuta d’arresto del lavoro.

Per favore, torna indietro e raccontaci della tua esperienza USCIS una volta rinnovato il tuo permesso.



stateuniti