I 10 partiti tradizionali più popolari degli Stati Uniti

I 10 partiti tradizionali più popolari degli Stati Uniti

Alcune celebrazioni americane come Halloween o Natale ci sono ben note. Molti di loro festeggiamo anche, ma ce ne sono altri che sono ugualmente importanti e quello fanno parte della loro cultura e tradizione, ad esempio, Memorial Day o President’s Day.

In questo articolo imparerai che negli Stati Uniti non solo viene celebrato il Ringraziamento, ma anche la nascita di personaggi che hanno contribuito e sono stati una parte fondamentale dei diritti umani e della civiltà. Iniziamo…

Martin Luther King Day

Il terzo lunedì del primo mese dell’anno negli Stati Uniti viene celebrato per il compleanno di Martin Luther King, sebbene Luther King sia nato il 15 gennaio. Questa giornata è molto importante nel paese perché commemora questa figura storica e il suo sforzo per difendere i diritti civili degli afroamericani.

King era un attivista molto particolare perché faceva appello alla pace nelle sue proteste. Ha combattuto con successo contro la discriminazione razziale. Il presidente Ronald Reagan ha istituito la festa nei primi anni ’80, ma si è tenuto in tutti gli stati del paese a partire dal 2000.

Martin Luther King Day

San Valentino

Ogni 14 febbraio, San Valentino viene celebrato in onore di due martiri di origine cristiana chiamati San Valentino. Questa celebrazione esalta l’amore, il romanticismo e l’amicizia tra le persone in molte parti del mondo.

I dettagli più comuni in questa data sono l’invio di lettere, fiori e cioccolatini. Oltre al suo significato emotivo, Valentine rappresenta un’attività economica rilevante nel paese.

San Valentino

Festa del Presidente

Il giorno dei presidenti è la festa federale che viene commemorata il terzo lunedì di febbraio di ogni anno negli Stati Uniti Unito. George Washington è stato il primo presidente degli Stati Uniti e questa celebrazione si tiene in suo onore.

Ma questa vacanza non solo rende omaggio a George Washington, ma anche al presidente che è in carica entro quella data. Questa data può variare dal 15 al 21 febbraio.

Festa del Presidente

Pasqua

Gli Stati Uniti celebrano uno dei più importanti eventi festivi per i cristiani di tutto il mondo, questa è la domenica di Pasqua.

La domenica di Pasqua è un giorno che ci ricorda la risurrezione di Gesù dopo la sua morte. Gli americani lo celebrano frequentando servizi speciali nelle chiese. Questi servizi sono pieni di musica, candele e fiori.

Il coniglietto pasquale non può mancare in questa celebrazione, poiché è diventato una parte importante di queste date. Il coniglietto pasquale lascia un cesto di uova colorate. Queste uova sono fatte con riempitivi di cioccolato o caramelle per i bambini della casa.

Florida Easter

Memorial Day

Memorial Day o Spanish Memorial Day, è una data che onora i soldati caduti che hanno partecipato alla guerra civile degli Stati Uniti. Oggi vengono commemorati tutti i soldati che sono morti in battaglia.

Gli americani approfittano di quella data per visitare le loro tombe di famiglia e rendere omaggio a loro. Tengono anche incontri tra parenti e amici, svolgono attività ricreative, camminano sulle spiagge.

Memorial Day

Giorno dell’Indipendenza

Una delle festività federali più importanti negli Stati Uniti è il Giorno dell’Indipendenza o 4 luglio. Questo giorno celebra la nascita dell’indipendenza americana, e questa vacanza è accompagnata da fuochi d’artificio, sfilate, riunioni di famiglia, barbecue e concerti.

Giorno dell'Indipendenza

Festa del lavoro

La festa del lavoro o la festa del lavoro viene celebrata negli Stati Uniti a settembre 1. È una festa federale. I suoi inizi furono a New York, in a sfilata fatta dal Nobile Ordine dei Cavalieri del Lavoro.

A differenza di altri paesi, gli Stati Uniti celebrano la festa del lavoro il primo lunedì di settembre. Questo giorno è anche noto come il fine settimana di lavoro per festeggiare in un lungo weekend.

Festa del lavoro

Halloween

Halloween, noto anche come Halloween o Halloween, è una celebrazione americana. Questa festa è legata alla celebrazione del Giorno di Ognissanti, che proviene da cristiani cattolici.

I colori che riempiono le case e i viali sono arancione e nero. Jack non manca di case, né la tradizione di Dolcetto o scherzetto, dove i bambini visitano case in cerca di dolci e dolci.

Halloween

Ringraziamento

Il Giorno del Ringraziamento, in inglese del Giorno del Ringraziamento, è una celebrazione americana, ma in Canada anche alcune Isole dei Caraibi e altri paesi festeggiano. Questa vacanza ha le sue origini con un giorno per ringraziare Dio per le benedizioni del raccolto e quelle dell’anno precedente.

È un giorno tra le riunioni di famiglia, in cui famiglia e amici preparano un banchetto. Prega Dio ringraziando per le benedizioni ricevute nell’anno. Tra i pasti principali abbiamo il famoso e succoso tacchino arrosto o cotto.

A Manhattan viene celebrato in grande stile, con una sfilata che attira migliaia di persone per le strade di Manhattan, New York. Broadway Avenue è piena di enormi palloncini e concerti musicali.

Ringraziamento

Natale

Il Natale è una delle migliori feste dell’anno, non solo perché viene commemorata la nascita di Gesù, ma perché è una festa piena di molte attività religiose e familiari. Il giorno di Natale è una celebrazione principalmente tra i cristiani, ma per i non cristiani è anche un palcoscenico festivo soprattutto per le festività natalizie.

A Natale vengono eseguiti servizi ecclesiastici molto speciali. A questo punto le chiese sono piene di persone che celebrano la nascita del Figlio di Dio, ma anche le case degli americani sono piene di gioia. Ogni angolo è decorato con luci di Natale e non manca il favoloso albero pieno di luci e piccole decorazioni.

In quel momento puoi goderti i canti natalizi, il cibo tradizionale, le cartoline di Natale vengono regalate desiderando il meglio per la famiglia e gli amici. I regali non possono essere persi e, naturalmente, la visita di Babbo Natale che porta regali ai bambini.

Natale



stateuniti