5 posti fantastici da vedere nel New Jersey (USA)

5 posti fantastici da vedere nel New Jersey (USA)

Non è un segreto per nessuno che la città di Il New Jersey vive all’ombra di New York, ma questo stato ha molti cose diverse da offrire del tuo vicino di casa del nord. Puoi aspettarti di trovare musei di livello mondiale, siti del patrimonio che raccontano la loro storia mantenendo il loro lato moderno, foreste; e, naturalmente, bellissime spiagge.

Alcuni dei le comunità più antiche del paese sono qui quindi se non ti sei mai avventurato in questa parte della costa orientale prima; inizia a pianificare il tuo viaggio ora e dai un’occhiata a questi 5 posti fantastici che puoi vedere nel New Jersey.

North Arlington

Se ami le piccole città senza lasciare la grande città, questo è un posto fantastico da visitare. Solo 5 minuti di New York City, North Arlington si trova nell’estremo sud della contea di Bergen.

Jersey di North Arlington

È una zona residenziale con negozi locali dove è possibile trovare piccole aziende, artigiani e fioristi. La scena gastronomica locale è rappresentata da cibo italiano, portoghese, coreano e messicano; la pizzeria Pizzaland tozzo a Belleville Turnpike guadagnato fama nei titoli di coda iniziali di «I Soprano essere una fermata obbligatoria.

Altri posti che devi visitare se ti trovi a North Arlington è il DeKorte Park con sentieri, splendide viste panoramiche tutte incorniciate dallo skyline di New York City; Nelle vicinanze puoi visitare l’iconico Stadio MetLife Stadio di football americano, condiviso dai Giganti e dai Jets, dove si tengono grandi concerti.

Ridgewood

Ridgewood è un centro storico, situato tra Brooklyn e Queens che fu fondata dal 1700, quando Johannes van Emburgh vi costruì la prima casa. Oggi Ridgewood potrebbe essere uno dei segreti meglio custoditi di altri distretti, Parks e persino un museo olandese sono solo un’ora di treno da New York.

Jersey Ridgewood

C’è un centro storico ben conservato da esplorare, i visitatori possono conoscere la storia di Ridgewood nel Museo della casa della scuola prima di passare a visitare la casa dell’architetto paesaggista James Rose nel James Rose Center.

Puoi camminare o fare un’escursione nel Saddle River County Park, che ha anche un parco per cani e un parco giochi. Clicca qui [www.ridgewoodwildscape.org] per saperne di più sulle meraviglie naturali di questo luogo incredibile.

White Meadow Lake

White Meadow Lake è un sobborgo di New York City situato nella contea di Morris ha una popolazione di 9.548. Se sei uno di quelli che preferiscono ambienti tranquilli, questo posto è per te!

Prato bianco

Si tratta di a comunità accogliente dove troverai sempre attività per tutta la famiglia, da fare un giro in barca sul lago, pesca, campi per bambini e discoteche per adulti.

Princeton

Non possiamo parlare di posti fantastici senza menzionare la cittadina di Princeton, sede di una delle città universitarie più famose al mondo; ma la città è molto più di questo. La quantità di storia e architettonico che accumula la bellissima città di Princeton merita una menzione speciale, sicuramente ti lascerà senza parole poiché il posto sembra uscire da un dipinto.

Princeton offre numerose attrazioni turistiche che includono la casa in cui viveva Albert Einstein e il Washington Oak, un albero che era vivo nel 1787 quando fu firmata la Costituzione degli Stati Uniti.

Princeton Jersey

Puoi fare una passeggiata attraverso il centro del glamour Nassau Street, visita lo storico Palmer Square, se stai attraversando il campus dell’Università di Princeton o stai esplorando il suo Museo d’Arte; cammina solo per un miglio lui Princeton Battlefield State Park è vicino! scena di una delle battaglie più lunghe della Guerra d’indipendenza degli Stati Uniti.

Oradell

Oradell potrebbe non essere una città così popolare come altre città degli Stati Uniti, ma non lasciarti ingannare. Oradell è un posto piccolo ma bellissimo che vale la pena visitare, Rimarrai stupito da alcune delle cose uniche da fare e dai luoghi che puoi esplorare in questa destinazione nascosta.

Jersey Oradell

Il distretto di Oradell ha un varietà di parchi per residenti e visitatori divertiti durante i mesi caldi, gli spazi verdi sono ideali per rilassarsi, meditare e praticare sport.

La sua principale attrazione è il bacino idrico di Oradell che offre ai suoi visitatori attività come kayak, birdwatching ed escursioni, il serbatoio ospita una grande varietà di pesci; che attira numerosi fan della pesca in questo luogo.

Altre cose famose del New Jersey

Questi siti sono anche gli stessi, o anche più interessanti, a nostro avviso 🙂

Hoboken

Hoboken ha una storia unica che una volta lo rendeva un luogo indesiderabile da visitare. Attualmente tutto questo è cambiato, lo è una città pulita e vibrante; solo un viaggio in traghetto da Manhattan. Se vai a Hoboken, puoi fare una passeggiata nel Hoboken Waterfront Walkway, contempla le splendide viste di New York City da Pier A Park e visitare il Museo storico di Hoboken conoscere la storia della città.

Hoboken

Non puoi lasciare Hoboken senza prima visitare il famoso La pasticceria di Carlo, grazie al successo del programma Cake Boss, La panetteria di Carlo È diventato un nome ben noto. Questo fornaio è diventato famoso con le sue impressionanti creazioni di torte, quindi se sei in città avrai la fortuna di visitarlo, devi solo stare in fila per pochi minuti!

Jersey City

Jersey City

È il seconda città più grande dello stato, situato all’interno dell’area metropolitana di New York. Su l’attrazione principale è il 9 / 11 Memorial situato in Liberty State Park, Il parco ha anche le linee più brevi per visitare la Statua della Libertà e offre una vista mozzafiato su New York City. Altri siti importanti includono il Centro di scienza della libertà e il Pole Position Raceway per il kart.

Parco storico nazionale Thomas Edison

Thomas Edison Park

A deve fermarsi Quando visiti il New Jersey è l’ex casa e laboratorio del figlio più famoso dello stato, Thomas Edison. Conservato sotto il Parco storico nazionale Thomas Edison, Queste due strutture erano il luogo in cui venivano alla luce tecnologie rivoluzionarie come le macchine fotografiche, le registrazioni sonore e le batterie.

In generale, il New Jersey è uno dei gioielli nascosti del paese, Sia che tu abbia intenzione di visitarla oggi, domani o questo fine settimana, questo elenco è una raccolta di posti fantastici che puoi vedere nel New Jersey.



stateuniti