¿Com’è la Pasqua negli Stati Uniti?

¿Com’è la Pasqua negli Stati Uniti?

Il Settimana santa È una delle celebrazioni più comuni in tutto il mondo. Che si tratti di paesi completamente religiosi o meno, ricordare la morte e la risurrezione di Cristo è qualcosa che viene fatto nella stragrande maggioranza dei paesi.

Tuttavia, il modo di realizzare questa celebrazione non è lo stesso in tutti i paesi. Per conoscerne alcuni caratteristiche di questa vacanza, gli Stati Uniti sono presi come esempio.

¿Quando viene celebrata la Pasqua negli Stati Uniti? ¿Come viene celebrata questa data nel paese? ¿Ci sono vacanze durante questa vacanza? Ecco la risposta a queste e altre domande correlate.

¿Quando è Pasqua negli Stati Uniti?

Questa vacanza, come altri come il Natale o il Three Kings Day, si tiene nella stessa data in tutto il mondo. Ma, a differenza di quelli sopra menzionati e molti altri, la stessa data non si verifica ogni anno.

Questo è perché tenere conto del calendario ebraico, in particolare il mese di Nisan. Ecco perché nel 2020 si è tenuto il 5 di aprile, mentre l’anno precedente era il 14 di quel mese. In altre occasioni viene celebrato a marzo.

Per l’anno 2021 si verifica questa celebrazione gli ultimi giorni di marzo e i primi giorni di aprile. È, come suggerisce il nome, un’intera settimana di celebrazioni in cui vengono eseguiti alcuni costumi e tradizioni.

¿Come viene celebrata la Pasqua negli Stati Uniti?

Per sapere come si celebra la Pasqua negli Stati Uniti, è necessario ricordare che questo paese è uno dei più vari in termini di cultura e religione, quindi la celebrazione è diversa a seconda della regione. Ad esempio, in alcuni luoghi, dove predomina la religione evangelica, questa celebrazione che ha origine e una maggiore accettazione nel cattolicesimo è presa in modo meno efficace.

Ma ci sono altri luoghi, ad esempio la California, dove viene celebrata in un modo molto speciale, almeno dalla comunità cattolica e in particolare ispanica. Durante questa vacanza è comune vedere rappresentazioni degli ultimi momenti nella vita di Cristo.

Inoltre, e più ampiamente tra tutti gli americani, La Pasqua è celebrata. È vero che questa celebrazione ha poco o niente a che fare con la Pasqua come è noto in altri paesi, ma è stato preso come un’usanza ed è una parte essenziale della Pasqua negli Stati Uniti.

La verità è che, che lo realizzino o no, per la stragrande maggioranza, la Pasqua è più un periodo per stare con la famiglia che qualcosa di religioso.

Tradizioni pasquali negli Stati Uniti

Pensando ad alcune delle attività tipiche durante la Pasqua negli Stati Uniti, viene menzionato un elenco di quelle che non possono essere perse per nessun motivo.

Ne riconoscerai sicuramente alcuni che vengono eseguiti anche in altri paesi.

  • rappresentazioni. È uno dei più conosciuti al mondo, perché è una rappresentazione dal vivo degli ultimi momenti della vita del Messia. Si svolge in California
  • Masse. È comune che tutta la famiglia si incontri in questo momento per visitare la chiesa e ascoltare un discorso relativo alla vita e alla morte di Cristo
  • Altri. Dal momento che è un paese multiculturale, ci sono molte attività abituali nel paese, ad esempio, alcune case di studio danno ai loro studenti giorni liberi per partecipare alla celebrazione di Pasqua

¿C’è una vacanza a Pasqua negli Stati Uniti?

Vacanze pasquali

La risposta alla domanda se ci sono o meno vacanze durante la Pasqua è: dipende dalla società o dall’istituzione. Non è una settimana di festa nazionale, quindi non è obbligatorio per le aziende concedere quei giorni liberi, ma potrebbe essere che la società per cui lavori lo fa.

Come affermato un momento fa, alcune case di studio offrono ai loro studenti le vacanze durante quella settimana, ma neanche questo è obbligatorio. Quindi, se sei uno studente, è meglio scoprire qual è la politica dell’istituzione.

TOP 5 Dogana pasquale negli Stati Uniti

Una delle cose che caratterizzano la Pasqua negli Stati Uniti è la celebrazione della Pasqua. Qualcosa che non si vede in molti paesi perché ha poca relazione con l’origine della Settimana Santa, un’origine principalmente religiosa.

Ma, le attività si svolgono durante la Pasqua che, di generazione in generazione e da una casa all’altra, si stanno ripetendo. Guarda il principale 5.

uova

Possono essere fatti di cioccolato. Alcuni contenitori di plastica a forma di uovo vengono anche usati per riempirli di caramelle. L’idea è che i più piccoli in casa si divertano con loro. Tutto questo è legato al coniglietto pasquale e la sua leggenda.

Attività speciale a scuola

Questa tradizione è direttamente correlata alla produzione di uova per Pasqua. Ed è già un’usanza quei giorni prima, tutto gli studenti partecipano alla preparazione delle uova da usare in festa.

Questi richiedono l’immaginazione e la creatività di ognuno, ed è per questo che ci vogliono diversi giorni e persino settimane per farlo. Quindi è tempo di nasconderli.

Riunione di famiglia

È un’opportunità perfetta per tutta la famiglia è riunita ed è quello che fanno, almeno la stragrande maggioranza.

Tuttavia, è bene commentare che non è una data rispettata come il Ringraziamento, quindi alcune famiglie lo prendono come un altro giorno per svolgere diverse attività.

Florida Easter Parade

È il New York City l’epicentro della sfilata più sorprendente. Si svolge sulla 5th Avenue, proprio di fronte alla chiesa. I suoi inizi risalgono al 1880, anche se in quei primi anni non fu così sorprendente come lo è ora. In molti stati la sfilata è esclusivamente sul tema della Pasqua.

Casa Bianca

Sebbene non sia una tradizione, almeno non è tanto quanto gli altri, attira l’attenzione il carattere religioso che il presidente gli dà dal paese che celebra la Pasqua nei dintorni della casa bianca con la sua famiglia e alcuni ospiti.



stateuniti