I 5 I migliori parchi divertimento in Colorado Divertente

I 5 I migliori parchi divertimento in Colorado Divertente

Colorado, sempre uno stato pieno di luoghi divertenti e pittoreschi per vivere nuove esperienze che arricchiscono e migliorano la vita di grandi e piccini. Parchi, montagne, fiumi, laghi, serbatoio tutto ciò riassume in uno stato dove i suoi abitanti si prendono cura dell’ambiente per turisti e visitatori.

Niente di più affascinante che godersi paesaggi montani e selvaggi come grotte preistoriche e scendere a scogliere o scivolare in aree rocciose e fangose. Questi le attività faranno parte della vita invitandoti a unirti a un’altra esperienza del contatto della natura nella sua interezza.

Grandi esperienze dall’alto, nelle varie cime di maestosi parchi che abbelliscono e completano le attrazioni che si trovano in ogni città del Colorado. Tutte queste attività sono disponibili per persone di qualsiasi età, solo in caso di rischio i bambini dovrebbero essere accompagnati da adulti.

Parco montano della Grotta dei Venti

Questo date delle caverne dal 1984, è molto significativo perché contiene speleotemi cristalli rari, situati nella regione di Pico Pike in Colorado. Offrendo una varietà di attività e attrazioni per bambini e grandi quantità di avventura e intrattenimento all’aperto, tali attrazioni sono:

  • Bat-A-Pult: Questo tipo di attività può essere per i bambini in compagnia di un adulto, è un’attrazione aerea in cima che ti consente di goderti un bellissimo paesaggio.
  • Parete da arrampicata Cliffhanger: Divertimento eccellente per competere con gli amici.
  • Il balzo di Gerónimo: Divertimento equilibrio e poi salta e cade.
  • Teatro della lanterna magica: È un fantastico viaggio virtuale

Un altro divertimento è Tour in grotta, chiamato tour di scoperta, con l’opportunità di scoprire e conoscere i misteri delle grotte e della geologia. Tour della torcia, a lume di candela attraverserai tunnel bui e corridoi stretti, ascoltando la storia del Grotta del vento.

Speleologia 101, consiste nell’esaminare i fondali selvatici nei passaggi bagnati e fangosi di varie dimensioni.

Finalmente, per esplorare le montagne, è sufficiente scalare le linee zip Via Ferrata e Frontier Canyon per una grande salita. Puoi anche immergerti nello straordinario Williams Canyon in terriccio-dattilo a velocità di quasi 100 miglia all’ora.

Glenwood Caverns Adventure Park

Avventura e divertimento Inizia quando decidi di visitare uno dei parchi che il Colorado ospita e goderti ciascuna delle attrazioni che offre. Le attività possono essere per adulti e ragazzi, anche se a volte c’è più divertimento per grandi gruppi, quindi la visita di famiglia è spettacolare.

È noto come a parco a tema per l’intrattenimento familiare con varie attrazioni e divertimenti nelle aree montuose, come esplorare grotte tra le altre cose. Offerte tour dalle grotte chiamate: La fila del re è una grotta decorata, grotta fatata con una visita guidata per 40 minuti, tour selvaggi per avventurieri

Inoltre, offre una grande varietà di dolci, dolci e cibi per la gioia di visitatori e ospiti, nonché bevande rinfrescanti e calde. Il migliore soggiorni in famiglia e amici Si trovano in aree vicino al parco divertimenti, devi solo scegliere quello adatto alle tue esigenze.

Il negozio di articoli da regalo, contiene pietre energetiche, guarigione, dolci dell’epoca, nonché magliette e altri tipi di abbigliamento per souvenir. Tutte queste attrazioni sono validi per qualsiasi periodo dell’anno, i visitatori scelgono il momento preferito per vivere piacevoli esperienze in buona compagnia.

Polo Nord – Workshop di Babbo Natale

est meraviglioso parco divertimenti è come una replica di Workshop di Babbo Natale a New York, perché ha un villaggio al Polo Nord. È un mondo pieno di magia per i bambini dove possono incontrarsi Babbo Natale e sua moglie, scegli regali nello spettacolare negozio di giocattoli.

Il parco divertimenti più famoso del Colorado

I divertimenti sono rivolti a bambini di età compresa tra 2 e 12 anni e ha circa 28 attrazioni. Tra i quali può essere elencato:

  • Le montagne russe più alte del Nord America
  • Diapositiva gigante
  • Telesilla
  • Rail
  • Spettacoli magici
  • Sala giochi

La cosa più attraente del luogo è che al centro esiste come un Polo Nord fatto di ghiaccio permanente dove tutti sono vestiti da Natale. Di solito il parco apre le sue porte al pubblico da da metà maggio a dicembre.

Estes Park Ride-A-Kart & Cascade

Questo favoloso parco con attrazioni dedicate all’intrattenimento del gruppo familiare, in particolare per i più piccoli della casa, offre vari divertimenti e passeggiate. Ha più di 50 anni al servizio del pubblico e situato ad est del lago orientale lungo il fiume Big Thompson.

Il passeggiate e attrazioni per l’intero gruppo familiare sono:

  • Go-Karts
  • Paraurti
  • Gabbie per battuta
  • Il treno di Casey
  • Trampolino Bungee estremo
  • Paraurti
  • Mini golf

Altri sono Games Room con Skee Ball, basket, Air Hockey, video, flipper e giochi interattivi.

Offre anche un ampio parcheggio, un posto con snack e bevande rinfrescanti e aree dove preparare uno squisito picnic.

Hai anche l’alternativa di usare il posto per festeggiare il compleanno ed eventi simili.

Colorado Adventure Park

Questo parco si diverte attraverso la collina offrendo velocità e sicurezza in ampi spazi, comprendendo attività per età diverse, grado di avventura. La cosa più popolare e attraente che questo favoloso parco conserva sono le attività ricreative sulla neve con tubi per ogni età e livello.

quali sono i migliori parchi di divertimento in Colorado

Per bambini di età inferiore a tre anni offre slitte complementari dove puoi goderti una mini collina con salite e discese molto ripide.

Per i piccoli avventurieri che cercano di ottenere l’adrenalina c’è motoslitte e mini motociclette, è eccitante arrampicarsi su di loro e scivolare nella neve.

Il più grande divertimento è presente quando i più piccoli si collegano a più tubi e iniziano a scivolare, aumentando l’intensità e l’adrenalina. Hanno anche a disposizione biciclette con pneumatici spessi e racchette giocare a lungo nella neve bianca che adorna questo parco.

Parchi pieni di natura nelle migliori condizioni per coloro che lo visitano con l’intenzione di vivere esperienze di intrattenimento e divertimento. Una bella opzione per godersi queste attività in compagnia di grandi amici e familiari per un servizio fotografico souvenir.

Il Colorado è caratterizzato dall’essere uno degli stati che offre divertimento, intrattenimento per ragazzi e adulti, perché l’avventura è benvenuta a qualsiasi età. Quindi, con nient’altro a cui pensare, è un buon momento per scegli uno di questi parchi ed entra per goderti queste attività che offre.



stateuniti