Le principali città 5 della Louisiana (USA)

Le principali città 5 della Louisiana (USA)

La Louisiana è uno stato situato negli Stati Uniti, è ben noto per paludi, praterie e fiumi. L’area è piena di diversità di culture e costumi perché le sue radici sono influenzate da persone provenienti da Francia, Spagna, Haiti, Canada francese, Caraibi, Africa e Vietnam come primi coloni.

In ognuna delle città di questo affascinante stato chiamato Louisiana, troverai grandi attrazioni per vivere esperienze piacevoli. La città è circondata dal famoso fiume Mississippi e ad un certo punto si unisce al Golfo del Messico un luogo in cui i nativi sono orgogliosi della loro cultura e tradizioni.

La Louisiana è davvero eccezionale per essere un amante della musica in un modo molto particolare musica jazz, blues e Cajun. Le università più significative dello stato sono:

  • Louisiana State University
  • Università del sud-est della Louisiana
  • Università di Tulane

New Orleans

New Orleans questa città, si trova a sud-est dello stato della Louisiana, negli Stati Uniti, in relazione al popolare fiume Mississippi. In linea di principio fondata come colonia francese, poi apparteneva alla colonia spagnola, poi divenne di nuovo parte della Francia e infine gli Stati Uniti la acquistarono fino ad oggi.

È molto conosciuta come una città multiculturale, dove la maggiore influenza viene esercitata da africani, latinoamericani, spagnoli e francesi, che onorano musica, festival e gastronomia.

In materia economica New Orleans, da un lato dipende dall’industria marittima Ha uno dei porti più grandi e popolari al mondo. Sebbene, d’altra parte, sia anche dedicato al petrolio e ai prodotti petrolchimici prodotti dal paese e serva da base per la produzione naturale.

L’istruzione è elencata come una delle più importanti che consentono ai titoli professionali di essere assegnati dalla Tulane University nella parte alta di New Orleans. Per quanto riguarda lo studio per i minori, il consiglio scolastico della parrocchia di Orleans è disponibile nel suddetto distretto scolastico.

La città ha un clima subtropicale umido, dove gli inverni hanno un tempo relativamente breve e mite, mentre l’estate è calda e umida. Le nevicate cadono raramente, le ultime sono state registrate rispettivamente nel dicembre 1989 e nel 2004.

Baton Rouge

Baton Rouge

Questa è la capitale e la seconda città (dopo New Orleans), con il maggior numero di abitanti che registra nel suo territorio. La sua posizione si trova sulla riva orientale del fiume Mississippi, a pochi chilometri da dove scorre il Golfo del Messico.

Il clima della capitale È subtropicale umido, con inverni brevi e miti d’altra parte l’estate è calda e talvolta un po ‘di pioggia. Le scuole per la formazione dei bambini ruotano attorno al sistema pubblico e ci sono anche diverse istituzioni di livello superiore.

Nelle sue strade troverai dall’arte ai monumenti naturali ben tenuti, ha anche vari ristoranti con molte alternative gastronomiche dai semplici caffè al tipico cibo classico di Cajun. La gastronomia più eccezionale sono i frutti di mare crudi e bolliti tra loro: gumbo di pesce, etouffée di granchio di fiume o granchi ripieni.

Non dimenticare di visitare il birrificio artigianale e la distilleria locale che preparare preparazioni nella capitale e insieme alla gente del posto va nella sala rubinetti e nelle sale di degustazione per godersi l’happy hour dopo la giornata lavorativa.

Lafayette

Lafayette

In questa città divertente e vivace situata nella parrocchia di Lafayette che appartiene allo stato americano della Louisiana. È noto anche per i luoghi interessanti che offre festival e buona musica in tutti i periodi dell’anno.

In particolare, nel centro di Lafayette c’è una serie di concerti in anteprima, chiamati «Downtown Alive, che riesce a mantenere l’unione tra comunità e cultura al fine di creare una tradizione settimanale e celebrare il venerdì di ogni primavera e autunno.

Le strade sono circondate da splendidi murales e architettura storica francese, La gente del posto è amichevole e serve molto bene i visitatori. Ultimamente, è stata riconosciuta come la migliore città del sud per gustare i piatti tipici con notevoli porzioni di cibi freschi dal mare.

Imperdibile, visita il museo «Vermilionville Living History & Folklife Park» che compila il modo di vivere e la cultura dei Cajunes, dei creoli e dei nativi americani della Contea di Lafayette e della Louisiana. Con eccellenti dimostrazioni di cucina perché è ciò che viene fatto molto bene a Lafayette.

Bossier City

Bossier City

Questa città divertente si trova nella parrocchia di Bossier nel territorio americano della Louisiana. Durante tutto l’anno questa città promette festival e festival culturali con musica varia, Cucina e concorsi Cajun, artisti provenienti da tutto il paese sono accolti all’aperto.

Il lungomare della Louisiana a Bossier City, il «Louisiana Boardwalk» noto come spazio commerciale esente da imposte, immagina la moltitudine di persone che visitano e gli indigeni.

L’intero evento è all’aperto, con diversi ristoranti nei centri commerciali con intrattenimento per famiglie nei cinema e nei giochi di macchine, nonché una giostra che nessuno rifiuta di scalare.

La grande attrazione, le barche da casinò che si trovano all’interno del famoso fiume, non puoi immaginare tutto ciò che sperimenterai lì e puoi anche guidare sulle altre barche per visualizzare il fiume e goderti gli spettacolari paesaggi naturali.

Shreveport

Shreveport

Questa città dove gioia e divertimento regnano si trova nella parrocchia di Caddo sul suolo americano, in particolare nello stato della Louisiana. In ogni parte di questo stato ti godrai il Cibo Cajun al ritmo della musica e festival colorati nelle sue affascinanti strade.

La celebrazione che attira sia i turisti che i suoi abitanti è nel mese di maggio, con quattro giorni di attività per tutta la famiglia con musica varia, piatti di cibo Cajun e migliaia di concorsi.

Ogni anno si impegnano nel loro pubblico mostrare cultura e arte, di solito sono visti alle fermate dei camion o su pareti e panchine per ammirare le tele fatte dai grandi artisti della zona.

Infine, questo stato è progettato per quelle persone a cui piace divertirsi, ascolta buona musica con artisti diversi da tutto il paese, oltre a gustare la squisita gastronomia del mare preparata da eccellenti esperti che si preparano da piatti semplici come prelibatezze di alta cucina.

L’arte e la storia non possono essere escluse, è interessante conoscerla per capire i suoi nativi e sentire la familiarità che trasmettono quando calpestano le sue affascinanti terre.

Ora, sei pronto a vivere tutte queste esperienze? ¿Ti piacerebbe provare la delizia gastronomica che offrono?



stateuniti