Cattedrali di New York 【Caratteristiche, posizione e prezzi 】

Cattedrali di New York 【Caratteristiche, posizione e prezzi 】

Le cattedrali di New York sono caratterizzate daa loro splendidi edifici Stile gotico e gregoriano. Queste opere architettoniche non passano inosservate perché fanno parte dea storia di questa grande città.

Alcuni di questi splendidi edifici sono registrati come luoghi storici e fanno parte del patrimonio culturale.

Chiesa di San. Tommaso

La chiesa di Santo Tomás è un’opera architettonica gotica francese, progettata da architetti Ralph Adams Cram e Bertram Grosvenor Goodhue nel 1906 e costruito tra il 1911 e il 1914. Questo quarto edificio si trova sua Fifth Avenue aa 53rd Street a Midtown Manhattan.

Chiesa di San. Thomas a New York

La chiesa di Santo Tomás fu fondata nel 1823, nea sua storia i suoi edifici furono distrutti due volte da incendi e da un cambio di posizione, che generò tre edifici precedenti per ospitare la sua congregazione.

È una chiesa episcopale del Diocesi episcopale New York con tradizione anglicana, aperta 365 giorni a’anno, la sua scuola di coro è l’unica scuola di coro residenziale affiliata aa chiesa negli Stati Uniti, dove un gruppo di ragazzi, uomini e ragazze del coro eseguono concerti tradizionali di musica anglicana.

Cappea di San Paolo

St. Paul’s Chapel si trova a 209 Broadway. È l’unica chiesa che sopravvissuto nel era coloniale, fu aperto nel 1766 come cappea per la prima Chiesa dea Trinità, progettata da Thomas McBean, ispirato aa Chiesa anglicana di Londra St Martin-in-the-Fields, ai suoi tempi era l’edificio più alto di New York City .

Cappea di Saint Paul a New York

La sua architettura è georgiana, tra il 1794 e il 1796 furono apportate alcune estensioni e modifiche e fu restaurata per dargli di nuovo il suo aspetto coloniale nel 1950. Questa cappea fu di grande aiuto durante gli attacchi del 11 settembre, dove i funzionari riposavano da’arduo salvataggio e i cittadini si rifugiarono per rafforzare il loro spirito.

Cattedrale di San Patrizio

La nuova sede dea chiesa di San Patrio iniziò la sua costruzione nel 1858. Questa preoccupazione di erigere una nuova cattedrale deriva da’arcivescovo John Joseph Hughes, che pone la pietra angolare il 15 agosto 1858, aa 50a e 51a strada sua Fifth Avenue, nel centro di Manhattan.

Cattedrale di San Patrizio a New York

L’architetto era incaricato di progettare questo ambizioso progetto James Renwick Jr, con una miscela di influenze gotiche tedesche, francesi e inglesi, che termina la sua costruzione nel 1879, motivata daa paralisi dea costruzione nea guerra civile nordamericana, è un’architettura che ha uno stile gotico.

È elencata come la più grande cattedrale cattolica in tutto il Nord America in questo stile, negli anni 1882 e 1884 furono costruiti gli edifici per l’arcidiocesi, in seguito furono aggiunte le torri dea facciata orientale nel 1888, e alcuni lavori di ristrutturazione iniziarono negli anni 1927 e 1931, dove è stato instaato il grande organo e il santuario fu ampliato a’interno.

Times Square Church

La chiesa di Times Square di Evangelical Pentecostal Denomination è stata fondata nel 1987 dal pastore David Wilkerson. Il quartier generale dea chiesa opera in un rinomato teatro, costruito da Warner Bros, progettato dal rinomato architetto nea costruzione di cinema negli anni ’10 e ’20 Thomas W. Lamb.

Times Square Church a New York

Elencato come uno dei più grandi e meglio attrezzati di New York, il suo auditorium con capacità 1506 postiDecorato con colorati murales di scene classiche, design rococò, mantiene ancora la sua decorazione originale, poiché fa parte dea storia di questa città ed è ora al servizio de’adorazione del Signore.

La chiesa svolge vari servizi in cui pastori del mondo vengono a predicare la parola di Dio, il martedì svolgono un’attività chiamata preghiera internazionale in cui pregano per le esigenze di diversi paesi, la loro posizione è 237 West 51 St.

Assemblea evangelica dea Betel

L’Assemblea del Vangelo dea Betel è stata fondata il 18 novembre 1917, situata ad Harlem, ha sempre servito quea comunità, è una chiesa cristiana la cui visione è raggiungere il mondo facendo discepoli attraverso il vangelo di Gesù Cristo.

Bethel Gospel Assembly a New York

Questa chiesa si trova sua 120th Street tra la 5th e Madison Avenue, le sue strutture sono sempre aperte dae 9:30 del mattino e offrono vari ministeri come la preghiera, l’educazione cristiana e programmi per aiutare coloro che lo fanno. bisogno.

Se viaggi a New York City ti invitiamo a inserirlo nea tua lista Visitando queste opere di architettura americana con influenza europea.



stateuniti