¿Come si celebra il nuovo anno negli Stati Uniti?

¿Come si celebra il nuovo anno negli Stati Uniti?

Stati Uniti è un paese con una ricca cultura in ogni modo, essendo uno dei periodi più felici Capodanno commemorato su larga scala.

Attraverso questo articolo spiegheremo in dettaglio come nuovo anno negli Stati Uniti, nel caso in cui desideri trascorrere queste vacanze in quel paese e lo fai come un altro americano, comprendendo tutti i costumi e persino cantando le canzoni tipiche durante questa vacanza.

Dogana della celebrazione del nuovo anno negli Stati Uniti

Il nuovo anno è celebrato in tutto il paese su larga scala da allora, sebbene tutti gli stati hanno una certa tradizione regionale, condividi tradizioni simili che si ripetono in tutto il paese. Stai per vedere come viene celebrato il nuovo anno negli Stati Uniti in modo da unirti alla celebrazione:

Bacia la coppia alle 00:00

Non c’è posto negli Stati Uniti dove la coppia non viene baciata quando l’orologio si unisce le mani alle 00:00 di gennaio 1. È una tradizione iniziata centinaia di anni fa grazie a una convinzione inglese / tedesca che afferma che la fortuna che sarà nel nuovo anno lo determina con chi è la persona proprio quando suonano le campane del nuovo anno.

Questa convinzione fa decidere alle persone di vedere i loro partner come la prima persona, il che indica anche che tutto andrà bene con loro durante quell’anno, rafforzando così l’unione romantica. ¿Nel caso in cui non hai un partner? Puoi anche abbracciare la famiglia e gli amici come è tradizione in varie parti del mondo.

Guarda la caduta del pallone di Times Square

È una tradizione profondamente radicata nel popolo americano e specialmente nei newyorkesi. È composto da discesa di una sfera Realizzato con materiali di cambio ogni anno da un palo di 21 metri, viene rilasciato quando l’orologio arriva alle 00:00 e la sua discesa totale indica l’inizio del nuovo anno.

È un’esperienza indimenticabile e più romantica se visiti gli Stati Uniti con il tuo partner in queste date, sebbene sia necessario acquistare il biglietto con un mese di anticipo da Times Square fino a un milione di persone si riuniscono cercando di assistere a questo spettacolo.

Le dimensioni del pallone hanno un diametro di 3,7 metri, fino a 5 tonnellate di peso e un gran numero di luci. È normale che la discesa sia accompagnata da un gran numero di fuochi d’artificio, effetti di luce e musica a un grande volume, un’esperienza che vale la pena vivere almeno una volta nella vita.

Se non riesci a vederlo di persona, puoi anche vederlo dal vivo poiché questa discesa viene trasmessa in streaming in tutto il mondo, Si ipotizza che un miliardo di persone siano abituate a vedere il declino online.

Canta ballate e canti natalizi

Canzoni e canti natalizi sono cantati in tutto il paese, accogliendo il nuovo anno. Uno dei più cantati è il «vecchio amico», una ballata di origine scozzese che incontrerai più tardi. I noti canti natalizi vengono cantati anche durante il mese di dicembre e durante i primi minuti del nuovo anno.

Grandi quantità di fuochi d’artificio

Gli Stati Uniti non sono gli Stati Uniti senza una quantità quasi esagerata di fuochi d’artificio nel cielo mentre si avvicinano le 00:00, durante il primo minuto del nuovo anno e pochi minuti dopo. Questo viene fatto per accogliere il nuovo anno con stile.

Sono stati persino fatti presentazioni di fuochi d’artificio come coreografia con canzoni degli artisti americani più acclamati. In questo video vedremo come il Disney Land Park celebra l’arrivo del 2020 con uno spettacolo pirotecnico molto difficile da copiare in altre parti del mondo, senza dubbio un motivo in più per visitare gli Stati Uniti alla vigilia di Capodanno:

Tradizioni di Capodanno negli Stati Uniti

Abbiamo già visto alcune tradizioni generali che mantengono negli Stati Uniti per accogliere il nuovo anno, ma possiamo anche andare oltre e conoscere alcune tradizioni popolari anche in alcuni stati o regioni, queste sono alcune:

Discesa percentuale: in Ohio, in particolare a Port Clinton, abbattono il disegno di un enorme trespolo, un pesce tipico della regione, sebbene i 6 metri di lunghezza del modello non siano così tipici.

  • Gondola lucida: Nel lago Tahoe, in Nevada, in particolare a Heavy Mountain, abbattono una gondola identificata con il numero corrispondente al nuovo anno. Questo sarà pieno di luci di tutti i colori. Il luogo in cui si tiene è un parco a tema.
  • La caduta di un pulcino gigante: Seguendo la tradizione delle cadute, a Betlemme, in Pennsylvania, abbattono un grosso pulcino come culmine di due giorni di attività per celebrare il nuovo anno.
  • Discesa della ghianda: Viene eseguito nella Carolina del Nord ed è un’indicazione che avranno una buona produzione di ghiande nelle loro foreste di querce.
  • Bruciore di monigot: una celebrazione che non consiste nella caduta di grandi oggetti è il rogo di figure stilizzate, in cui viene ricreata una bambola che rappresenta i momenti difficili che sono stati vissuti durante il vecchio anno e quando bruciati, tali ricordi vengono sparati per sempre. Viene eseguito in diversi Stati. È importante che siano divertenti, con dettagli esagerati e non rappresentino odio verso un gruppo di persone.
  • Conto alla rovescia: Durante gli ultimi 10 secondi del vecchio anno, viene effettuato un conto alla rovescia con il quale viene respinto l’anno in corso.

¿Cosa mangiano negli Stati Uniti nel nuovo anno?

Negli Stati Uniti hanno diversi piatti tipici che devono essere consumati nel vecchio anno come parte di un’antica tradizione, uno dei più popolari e che considera il cibo principale del vecchio anno / nuovo anno è il noto Hoppin «John.

¿Com’è Hoppin John?

Questo piatto festivo è composto da piselli strapazzati con pancetta oppure può anche essere fatto con piselli e riso. A seconda del modo in cui viene preparato questo piatto tipico, si ritiene che durante il prossimo anno verranno attivati eventi diversi.

Ad esempio, se mangi fagioli neri con riso, un buon assortimento di verdure e pane di mais (o mais puro) questo aumenterà la prosperità della famiglia l’anno prossimo, Anche se può anche essere adattato in diversi modi e dargli un senso unico per famiglia a seconda dell’aspetto del piatto finito.

Quest’ultimo è un piatto davvero vecchio, la sua prima apparizione come ricetta è stata nel libro di cucina «La Ama de Casa de Carolina, pubblicato da Sarah Rutledge nel 1847 e nel corso degli anni sono stati aggiunti elementi per renderlo uno dei piatti più deliziosi di fine anno al mondo. Lasciamo un video nel caso in cui desideri preparare questo delizioso piatto per questa fine dell’anno:

3 canzoni popolari di Capodanno negli Stati Uniti

Le canzoni che ti mostreremo di seguito sono cantate in tutti i luoghi in cui gli americani si riuniscono per ricevere il nuovo anno, imparale in modo che anche durante la tua visita tu possa cantarle, Vi presentiamo un breve riassunto di ognuno, accompagnato dal suo video e testo:

Felice amico di Capodanno – Richard Marx

È impossibile per un americano ascoltare questa canzone e non pensare al nuovo anno. Questa canzone ci ricorda le cose che sono successe durante l’anno che finisce, parlando con lui come se fosse un «vecchio amico.

Le vacanze stanno arrivando – The Kingdom Choir

Questa canzone non può mancare in nessuna celebrazione di Natale e Capodanno in quanto ci ricorda che nonostante la distanza che soffriamo di tecnologia e nuovi pensieri è sempre necessario essere uniti e essere come una comunità.

Felice Anno Nuovo – Abba

Questa canzone può sembrare un po ‘pessimista per alcuni, ma simboleggia le difficoltà che sono state incontrate durante il vecchio anno e le beatitudini che si verificano durante il nuovo anno, è un classico di Natale.

¿Stai pensando di andare negli Stati Uniti durante il nuovo anno o lo sei già stato? ¡Parlaci della tua esperienza!



stateuniti