Compiti a casa in America

Compiti a casa in America

Attualmente, le persone stanno adattando le loro attività lavorative e la giornata lavorativa a una modalità più flessibile: il telelavoro e i lavori che combinano faccia a faccia con il modo non faccia a faccia.

Uno dei motivi più importanti di questo cambiamento è lo scenario imposto da COVID-19.

Pertanto, ti presenteremo diverse alternative attraverso le quali trovare lavoro da svolgere a casa negli Stati Uniti.

TOP 5 aziende che offrono lavoro da svolgere a casa negli Stati Uniti

Poche persone sapevano della possibilità di lavorare da casa fino al 2020. Diverse aziende hanno dovuto rispettare il divieto di agglomerazione e il confinamento a casa, salvo motivi fondamentali.

La maggior parte di loro si è adattata a queste misure creando un piano per i propri lavoratori svolgeranno i compiti da casa. Anche se è rimasto continuamente per alcune posizioni.

Successivamente indicheremo il 5 migliori aziende che ti consentono di lavorare da casa negli Stati Uniti. Con cui puoi risparmiare tempo di ingorghi e trambusto ogni mattina:

Amazon

Amazon è il negozio virtuale più espanso al mondo. Possiede una versione del suo sito Web per un’ampia varietà di paesi e ha generato miliardi di dollari ai suoi creatori.

È un’azienda che offre 30 mila posti di lavoro, più 5 mille lavori online, con cui consente una certa flessibilità.

Sykes

Questa società è responsabile della fornitura di servizi di assistenza in un’ampia varietà di settori. Ricopre varie posizioni per i lavoratori online di supporto tecnico, aiutare il cliente e Gestione delle apparecchiature Cisco.

Apple

Apple è un’azienda che ama innovare. Per questo motivo, ha dimostrato che le modalità online possono essere molto vantaggiose per qualsiasi azienda fisicamente.

Questo ha fatto con migliaia di telelavori per posizioni come servizio clienti. Le quote sono molto richieste, se hai una specialità desiderata, vedrai che vale la pena scegliere una delle loro posizioni.

Dell

Senza dubbio, è una delle migliori aziende a lavorare online, che ha una piattaforma in cui pubblica i posti vacanti settimanalmente. Per i quali sono richiesti solo una buona connessione Internet e un computer attività online richieste.

Accesso alphine

Questa società è una delle più grandi società di marketing telefonico del continente americano, ma la cosa più curiosa è quella tutti i suoi lavoratori svolgono lavoro dalle loro case.

I suoi lavoratori forniscono supporto in migliaia di aree a persone che hanno dubbi su un’attività o un servizio online o fisico. In questo modo, consente di ridurre i costi dell’operatore telefonico per l’azienda che contrae il servizio.

TOP 3 offre un’opzione di lavoro ibrido negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti ci sono anche aziende che consentono ai loro lavoratori di combinare parte della giornata all’interno delle loro strutture e l’altra da casa.

Questo tipo di lavoro è noto come lavoro ibrido. Ti nomineremo 3 grandi aree dove puoi trovare lavoro ibrido negli Stati Uniti:

Grafica

Un graphic designer è quella persona dedicato alla realizzazione di composizioni in immagini che colpiscono. Possono creare edizioni di immagini esistenti, creare nuove immagini, modificare o creare video, creare disegni per articoli di cancelleria (un menu di ristoranti, brochure, disegni di fogli tra gli altri) e identità aziendali.

Negli Stati Uniti puoi essere assunto rapidamente come graphic designer se hai qualche esperienza. La cosa migliore è che puoi andare in azienda con un programma e lavorare anche da casa. Dal momento che tutto il lavoro svolto da un graphic designer è attraverso un computer.

Giornalismo e scrittura in generale

Diversi giornali in tutto il mondo hanno redattori che lavorano sia negli uffici dell’azienda che da casa. Se sei una persona con:

    • Pla ricerca è in corso,
    • Tirare fuori a punto di vista di un evento informativo,
    • ioricerca varie fonti per creare un articolo informativo completamente nuovo.

Quindi il giornalismo scritto può essere per te la variante ibrida in alcune società statunitensi.

Analisti della sicurezza Web

Gli analisti della sicurezza Web si dedicano alla conservazione della sicurezza di vari siti Web. Inoltre, di sistemi informativi complessi come una rete di server di un’azienda.

Questa volta il lavoro ibrido non è un’opzione, perché in caso di emergenza il lavoratore deve rispondere prontamente per evitare perdite all’azienda. Se sei uno specialista in questo settore, hai lavoro praticamente sicuro nella maggior parte degli Stati Uniti.

I siti Web TOP 3 per cercare lavoro online da qualsiasi parte del mondo

Supponiamo che tu non sia negli Stati Uniti e che tu sia interessato a lavorare in remoto per gli Stati Uniti. Ti indicheremo i siti Web che tu ti permetterà di abituarti al lavoro online, essere in grado di generare un buon reddito di denaro.

Fiverr


Società di telelavoro o di lavoro ibrido

Questo sito è uno dei più popolari per lavorare al 100% online. È molto facile da capire, devi solo creare un account e pubblicare diversi annunci con ciò che sai fare e ciò che addebiti. Puoi anche specificare il ulteriori gradi di complessità per il tuo progetto, con un costo più elevato.

Una volta ricevuto un ordine prima di dover stabilire un termine di consegna per il progetto. Tutti i passaggi vengono eseguiti attraverso questo portale, che garantisce anche che il reddito dei lavoratori sia curato da possibili truffatori. Puoi offrire un servizio semplice da $ 5 e persino pubblicare servizi fino a $ 1000.

Workana

Sito Web di lavoro online

Workana è il secondo sito Web più popolare a lavorare online, con oltre tre milioni di professionisti. I servizi coprono diverse aree come:

    • E molte altre aree.

In Workana, i potenziali clienti effettuano un ordine aperto a tutti gli utenti. Pubblicano un progetto con le competenze specifiche richieste per completarlo. Pertanto, i professionisti possono creare un’offerta adatta alle esigenze del cliente.

Freelancer

Lavoro online da casa negli Stati Uniti

Freelancer è una piattaforma che oltre a offrire lavori online può anche offrire opere ibride e faccia a faccia. Così tanto negli Stati Uniti come nel paese in cui ti trovi, il che lo rende una banca del lavoro davvero importante.

Il suo funzionamento è simile a quello di Workana, devi solo registrarti, creare e compilare un profilo. Infine, inizia ricerca di progetti client hanno bisogno di ciò che puoi offrire dalla tua area professionale. Puoi lavorare part-time e vincere facilmente progetti se determini un prezzo inferiore rispetto ad altri professionisti in competizione per lo stesso progetto.

Pronto a lavorare online o in modo ibrido? Ti consigliamo di iniziare oggi a raccogliere una buona esperienza e di essere assunto più facilmente all’arrivo negli Stati Uniti.



stateuniti