Conosci questi luoghi turistici 7 a New York per bambini

Conosci questi luoghi turistici 7 a New York per bambini

Se hai figli e sei a New York City, devi cogliere l’occasione per far conoscere meglio i luoghi ai tuoi figli interessante e sorprendente, che oltre a servirli, prima di tutto per intrattenerli, e altri sono una grande opportunità di apprendimento.

Qui presentiamo 7 dei luoghi turistici di New York City, sono particolarmente interessanti per essere visitati dai bambini.

Questi posti non saranno solo attraenti per i tuoi figli, ma per te da adulto saranno anche una grande esperienza.

Giardino Botanico di Brooklyn

Il Brooklyn Botanic Garden è come un’oasi in città da New York, occupa un’estensione di 21 ettari. È stata fondata nel 1910 e da lì sono stati incorporati giardini, alcuni dei quali donati da personalità di New York.

Giardino Botanico di Brooklyn

Nel Brooklyn Botanic Garden troverai diversi ecosistemi che variano con il cambiamento delle stagioni, ma ce ne sono altri che possono essere visti durante tutto l’anno. Le principali attrazioni che i bambini possono godere in questo giardino botanico:

serre

Che hanno campioni permanenti che ti piaceranno in qualsiasi momento dell’anno, questi campioni sono:

  • Padiglione del deserto, dove vedrai piante provenienti da zone aride in tutto il mondo.
  • Padiglione tropicale, cammineranno attraverso una foresta umida tra specie tropicali esuberanti.
  • Museo dei bonsai, dove vedrai il campione dei più antichi e riconosciuti alberi nani negli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA.

Stagno giapponese e giardino collinare

Con bellissime fontane e cascate, stagni pieni di pesci, colline con molti alberi e cespugli a forma di nuvola, progettati e mantenuti da esperti potatori, compongono il sorprendente e magico Giardino giapponese.

Shakespeare Garden

Un giardino curioso, poiché è un frutteto dove più di 80 specie velenose, presumibilmente usato nelle pozioni velenose che appaiono nelle opere di Shakespeare

Esplanade o Cherry Garden

In questo posto c’è di più di 40 varietà di ciliegi da Khanzan. La fioritura di ciliegie è tra i mesi di aprile e maggio, è un’esplosione impressionante di fiori che vale la pena ammirare. Il Cherry Blossom Festival si tiene anche in quelle date.

Rosaleda Granford

Ci sono più di 5.000 cespugli di 1.400 diverse varietà di rose.

Rosaleda Granford di New York

La piscina Lily

Se vai in estate puoi goderti 100 varietà di loti e ninfee.

Giardino per bambini

Un giardino specializzato per bambinie amministrato come un giardino comunitario dai bambini stessi, dove centinaia di bambini della comunità sono registrati per piantagioni su un acro di terra. È servito da modello per quelli simili nel resto del mondo.

Il Brooklyn Botanic Garden si trova in 990 Washington Avenue, Brooklyn, NY 11225. Prezzi dei biglietti: Adulti $ 15 – Studenti e oltre 65 anni 8 $ – Bambini fino a 12 anni gratis.

Ingresso gratuito ogni venerdì prima di mezzogiorno. In inverno l’ingresso è gratuito dal martedì al venerdì. Giorni chiusi lunedì.

Museo delle arti per bambini di New York

Il Museo d’arte per bambini è un luogo progettato per ispirare i bambini a conoscere l’arte, produrla e mostrarla.

Entrando nel museo, i bambini di età superiore a 7 si trasferiranno nella galleria d’arte polivalente (dove ci sono oltre 2000 dipinti, sculture e oggetti decorativi tutti realizzati da bambini) si trova al piano superiore, insieme a aule, studi di laboratorio artistici e mediatici.

Museo delle arti per bambini di New York

I bambini da 7 a 12 anni possono esibirsi nel laboratorio dei media animazioni e video. I bambini più piccoli saranno con i genitori al piano inferiore, dove potranno godere di un rivestimento dai colori vivaci, un ponte di graffiti e molto altro in una struttura dai colori vivaci appositamente progettata per i bambini.

Al Museo d’Arte dei Bambini, i bambini possono sviluppare le loro abilità di scultori, pittori e scrittori con l’aiuto di artisti del museo, in sessioni di 10: dalle 45 alle 12:00.

Il Museum of Children’s Art di New York si trova in 103 Charlton Street New York. Aperto:

  • Lunedì dalle 12:00 a 5: 00 pm
  • Giovedì e venerdì dalle 12:00 a 6: 22:00
  • Sabato e domenica dalle 10:00 a 5: 22:00
  • Chiuso martedì e mercoledì

Funivia Roosevelt Island

La funivia Roosevelt Island collega Roosevelt Island a Manhattan, attraversando l’East River. Ogni cabina ha una capacità di 125 persone, il percorso è di soli 5 minuti, dal suo punto di partenza al punto di arrivo. È famoso per apparire in film come Spiderman, Acqua scura e altri.

Funivia Roosevelt Island a New York

Durante il tour in funivia potrai vedere l’intera area East River di Manhattan, in particolare il Chrysler Building, l’edificio delle Nazioni Unite, l’area del Queens e l’area di Upton Manhattan.

Quando scendi dalla funivia sull’isola di Roosevelt, un autobus rosso ti porterà a visita l’intera isola, nell’estremo nord troverai un faro e nel sud la nuova sede della Cornell University e del Franklin D. Roosevelt Four Freedoms Parks.

Il Parco è dedicato alla memoria di Roosevelt e al suo famoso discorso sulle quattro libertà (libertà di espressione, credenza, vita senza difficoltà e vita senza paura). Puoi anche vedere dall’isola una vista favolosa di Manhattan.

La stazione della funivia di Roosevelt Island si trova all’angolo tra Second Avenue e 60th. La tassa è 3 $ con contanti singoli e $ 2,75 con la Metro Card. Funziona da domenica a giovedì da 6 al mattino a 2 al mattino. Venerdì e sabato da 6 al mattino a 3: 30 al mattino.

Negozio Lego

Il Lego Store di New York è il Lego Store più grande del mondo. Lì troverai un numero impressionante di edifici laici, come castelli Disney, edifici di New York e luoghi importanti, la nave Stars Wars, la Batmobile, un’intera serie di personaggi come Harry Potter, Batman e tutti quelli che puoi immaginare.

Negozio Lego a New York

Oltre alle costruzioni e ai personaggi che sono in mostra, ci sono molti laici che puoi acquistare tramite pacchi o unità, per colori o dimensioni, personaggi, animali, alberi, qualsiasi figura che desiderano o devono completare una costruzione.

Quando entrano nel negozio Lego, quando guardano verso il soffitto vedranno un drago verde gigante che attraversa l’intero negozio, poi saranno abbagliati da tutti i meravigliosi edifici fatti da laici. Sarà senza dubbio un’esperienza meravigliosa per tutta la famiglia, specialmente per i bambini.

Il Lego Store si trova in 620 Fifth Avenue, al Rockefeller Center di fronte alla pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Un osservatorio mondiale

L’Osservatorio One World è il punto di vista situato nel grattacielo One World Trade Center, ai piani 100, 101 e 102. È lui punto di vista più alto da New York City. L’esperienza inizia dal momento in cui vedono l’edificio, che è un gioiello dell’architettura postmoderna, uno degli edifici più alti del mondo e il più alto del mondo occidentale.

Un’altra esperienza molto interessante sarà l’ascensore ultra veloce che ti porterà al punto di vista in pochi secondi e che ha anche schermi nella sua cabina che ti mostreranno video di la città di Manhattan.

One World Observatory a New York

Questo osservatorio è considerato uno dei migliori, in quanto offre a Ampiezza 360o che consente di vedere l’intera città di Manhattan, tutte le regioni di New York ed è l’unico osservatorio da cui è possibile vedere la Statua della Libertà.

Si trova nell’edificio One Word Trade Center, nel nuovo complesso Word Trade Center dove si trovavano le torri gemelle distrutte. Indirizzo 285 Fulton Street, Manhattan. I biglietti possono essere prenotati in anticipo e per un orario specifico.

Il costo del biglietto è: bambini da 0 a 5 anni gratis, da 6 a 12 anni $ 29, adulti $ 35, oltre 65 $ 33. Ogni giorno ore da 9: dalle 00 alle 8: 22:00.

Museo americano di storia naturale

L’American Museum of Natural History è considerato uno dei più vecchio e famoso al mondo, nel campo di Storia naturale. È stata fondata nel 1869. Attualmente è composto da 27 edifici, che hanno 46 sale espositive fisse, una biblioteca e laboratori per la ricerca.

Ha una collezione di oltre 32 milioni di specie, di cui espongono solo una piccola parte in mostre temporanee o speciali, alcune e altre in mostre permanenti.

Museo americano di storia naturale a New York

La visita al Museo di storia naturale sarà fantastica esperienza di apprendimento per tutta la famiglia, specialmente per i bambini. Tra le mostre permanenti che puoi ammirare c’è quella dei fossili di dinosauro al 4 ° piano del museo dove il favoloso Tyrannosaurus Rex e tutti i suoi compagni di specie.

Un altro esemplare molto attraente del museo è il Mammut gigante. I Diorami si trovano al piano, al secondo piano è quello degli uccelli, al terzo piano quello dei rettili e quello dei mammiferi. Potrai anche vedere in questo museo l’evoluzione umana e le diverse culture. Il planetario, Studio degli oceani, specie in via di estinzione e molto altro.

Se visiti il museo tra maggio e ottobre puoi vedere il più di 500 farfalle hanno nel Galleria delle farfalle, al 2 ° piano dell’ingresso. Le farfalle sono gli unici animali vivi nel museo.

Il Museo di Storia Naturale di New York si trova a 200 Central Park West, tra West 77th Street e West 81st Street. Aperto tutti i giorni dalle 10:00 a 5: 16:00. Biglietti: bambini da 3 a 12 anni $ 14, adulti $ 29. Non si apre nel periodo natalizio.

Jane’s Carousel

Jane’s Carousel è una classica giostra fatta nel 1922. Ha tre file di cavalli scolpiti in legno e dipinti a mano. Nel 1983 la giostra deteriorata fu acquistata dal milionario David Walentas e restaurata da sua moglie Jane, da cui l’attuale nome della giostra.

Jane's Carousel a New York

Nel restauro della giostra, le forme e i colori originali, che avevano la giostra quando fu costruita all’inizio del XX secolo, furono fedelmente conservati. È considerato un gioiello antico, forse è per questo che si trova all’interno di una scatola di vetro, proprio come un gioiello.

Jane’s Carousel si trova a Brooklyn, esattamente sul Brooklyn Bridge Park nella sezione Traghetto Empire Fulton, a 45 DocK Street, tra il molo acciottolato del Ponte di Brooklyn e il molo d’acciaio del Ponte di Manhattan, a pochi metri dall’East River.

Non solo è una giostra per bambini, ma può anche essere utilizzata dagli adulti. I biglietti hanno un costo di 2 $ a persona. Bambini di età inferiore a 3 anni gratuiti, accompagnati da un adulto pagante. Aperto dalle 11:00 alle 6 pm.


Quali sono i posti migliori a New York da visitare in famiglia?

New York è la città del mondo che ha il maggior numero di posti da visitare. Se viaggi in famiglia, la città ti offre una varietà di luoghi, con diverse attività che i tuoi figli e tutta la famiglia possono godere.

Luoghi da visitare a New York

È una città famosa per avere molti parchi di divertimento, musei e altri luoghi in cui i tuoi figli saranno in grado di imparare, divertiti e finalmente vivi un’esperienza indimenticabile. Ogni luogo che i tuoi figli possono visitare è adatto per visite in famiglia.

Come hai visto, ci sono diverse opzioni che devi divertirti con la famiglia a New York. Sono luoghi che offrono varie esperienze di intrattenimento, relax e apprendimento per tutti i membri della famiglia e che renderanno la visita a New York più interessante e indimenticabile.



stateuniti