¿Cosa fare a Chicago, nell’Illinois, in un dato giorno?

¿Cosa fare a Chicago, nell’Illinois, in un dato giorno?

Chicago È una delle città più emblematiche e belle che gli Stati Uniti hanno, in Illinois, anche se ce ne sono altre eccezionali, non ha nulla da invidiare. C’è molto varietà da vedere, divertirsi ed esplorare da solo, in coppia o con numerosi gruppi di famiglia, amici e conoscenti.

Inoltre, è una città quella divertiti in qualsiasi momento della giornata, c’è divertimento che intravede sia la mattina, il pomeriggio e persino la notte. È una bellissima città in cui un giorno non è abbastanza per vivere così tante esperienze che arricchiscono lo spirito giovane.

Dalle splendide viste che si possono vedere dei diversi punti di vista, come una giornata sulla spiaggia che confina con la città indimenticabile o luoghi d’arte. Ad esempio, ci sono posti che parlano della storia di così città prestigiosa, musei con mostre favolose, didattiche e interattive, biblioteche con informazioni di interesse.

Un’altra attività ricreativa offerta da questa grande città sono centri commerciali colorati e attraenti con una varietà di negozi con articoli, abbigliamento e accessori tra cui scegliere. Quindi solo con visitare il territorio di Chicago e iniziare il tour delle strade è un motivo di distrazione e divertimento.

Attività all’aperto da svolgere a Chicago, Illinois, in un dato giorno

Chicago è uno dei luoghi che riunisce la maggior parte delle attrazioni per svolgere diverse attività, indipendentemente dall’età di coloro che amano l’avventura. Disse attività all’aperto Sono divertenti e divertenti che ti inviteranno a liberare giorni di stress e stanchezza che si trasformano in intrattenimento.

A Chicago, le attività all’aperto sono una scarica di adrenalina che fa la differenza nella vita di coloro che osano sperimentarla. Da attività come paracadutismo, anche tour e attività nel parchi di divertimento o escursioni in luoghi diversi, tra le altre attività simili.

Va notato che eseguendo questo tipo di attività divertenti, ti viene anche chiesto di prepararti al paracadutismo e alla caduta. Inoltre, la visita alla parchi naturali e parchi acquatici che mostrano la vita e la storia delle diverse specie che ospitano.

Festival della serie musicale e cinematografica estiva del Millennium Park

cosa fare un giorno a Chicago

È un posto a Chicago che sedersi al Jay Pritzker Pavilion è sufficiente per godersi settimanalmente concerti gratuiti. Ma, per coloro che cercano relax, questo luogo affascinante offre spettacoli all’aperto di eventi locali, nazionali e internazionali.

Tra libe delle attività aeree sono:

  • Picnic
  • Film pluripremiati
  • Grandi classici della famiglia

Bene davvero, sono attività che offrono divertimento per tutta la famiglia e amici.

vetrine

una giornata al festival delle luci di Chicago

Durante il stagione estiva, ci sono attività ricreative da sperimentare a Chicago, quindi nelle date commemorative è normale assistere a grandi spettacoli pirotecnici. Anche se, dentro stagione invernale, anche la città è adornata con luci sorprendenti che alludono al periodo natalizio.

Le luci sono presenti per illuminare l’albero di Natale ufficiale della città e la mostra di Natale al Museo della scienza e dell’industria. Lo spettacolare Treno dell’autorità di transito di Chicago con luci multicolori cammina e Babbo Natale saluta quando raggiunge ogni stazione della macchina.

In inverno, il molo del porto turistico è anche pieno di luci, che offre campi da gioco, scivoli giganti e pattinaggio su ghiaccio.

Aree verdi e arte pubblica

Gita di un giorno a Chicago Illinois

Sono vari, le aree verdi che ospita questa pittoresca città, ad esempio:

  • Grant Park, un bellissimo giardino di Chicago che ha molto da offrire
  • Il giardino botanico di Chicago una delle aree verdi per respirare aria fresca
  • The Bloomingdale Trail, è un percorso ferroviario pieno di aree verdi con spazio per andare in bicicletta, grazie alla sua parte elevata
  • Jackson Park, è un parco con una vasta area di acri che contiene sentieri boscosi, una spiaggia con porto per barche, un campo da golf
  • Planetario Adler con i teatri tecnologici più avanzati al mondo
  • Il Chicago Theatre è uno dei più antichi, senza fini di lucro, riconosciuto per spettacoli artistici di qualità
  • Chicago Cultural Center, vivrai l’arte e la scena musicale in un edificio molto attraente e luminoso

Lincoln Park Zoo

Il Il parco più grande di Chicago Si trova vicino alla spiaggia. Il sito è abbastanza tranquillo e apprezzato per le splendide viste. È interessante notare che questo parco deve il suo nome a uno degli ex presidenti degli Stati Uniti: Abraham Lincoln.

A Natale presenta attrazioni come il safari di Babbo Natale, un treno per le vacanze e dimostrazioni di sculture di ghiaccio. Allo stesso modo, lo zoo è decorato con file di luci così come i tipici schermi luminosi dell’epoca.

Molto vicino a quest’area sono ristoranti vari con squisita gastronomia e bar.

In ore notturne Si distingue per le sue splendide viste esterne che lo rendono un luogo indimenticabile.

Attività a sito chiuso da svolgere a Chicago, Illinois

Tieni presente che come a Chicago e in altri luoghi degli Stati Uniti ci sono posti diversi per ricreare, divertirsi e persino educare te stesso. Tutto ciò, senza discriminazioni sul fatto che si tratti di spazio aperto o chiuso, riguarda solo l’interesse o la preferenza del visitatore.

Il attività in luoghi chiusi, Sono ugualmente redditizi e nutrienti, generalmente offrono benefici a coloro che lo praticano.

Conservatori botanici

cosa fare un giorno a Chicago Il

Oak Park Conservatory situato al chiuso, questa serra ospita piante decorative e orticole per proteggerli dalle stagioni fredde. Aprì le sue porte nel 1914 e fino al 1970 circa fu dimenticato, ma nel 2000 fu recuperato da un gruppo di conservazione.

Oggi è uno dei più grandi conservatori botanici di Chicago e conserva innumerevoli piante, tra cui le più antiche risalenti al 1914. Da marzo 8, 2005, appartiene all’elenco di Registro nazionale dei luoghi storici.

Tra mostre delle piante possono essere menzionate:

  • Collezioni Desert cactus tra loro opuntia, pereskia, cereus
  • Collezioni Woody sono, ad esempio, dattero palma, alloro, fico, oliva, tra gli altri
  • Il collezioni di orchidee e felci arboree e specie di felci tropicali e subtropicali

Un altro conservatorio di interesse è il Conservatorio e raccolta di piante dell’Università dell’Illinois serra e giardino botanico, nel campus dell’Università dell’Illinois ospitato nel Plant Science Laboratory.

Contiene più di 200 specie di piantes tra piante tropicali e subtropicali, nonché felci, cactus, bromeliacee, piante di erbe e spezie, anche orchidee e piante carnivore.

musei

un giorno ai musei di Chicago

  • Il Chicago Museum Campus è l’acquario John G. Shedd. È un acquario con attrazioni culturali che è molto visitato in città.
  • Il Museo del campo intraprendere un viaggio nel tempo e nello spazio
  • Planetario Adler con i teatri tecnologici più avanzati al mondo
  • Il Art Institute of Chicago, è un altro famoso museo con opere d’arte come il gotico americano e una collezione impressionista fuori Parigi
  • Il Museo della scienza e dell’industria dove i visitatori hanno l’esperienza di suonare e interagire con mostre

Biblioteche interessanti

Libreria di Chicago da visitare ogni giorno

Chicago ha diverse biblioteche disponibili per tutti gli amanti della lettura e della ricerca, di solito le più riconosciute sono:

  • Chinatown Branch: È iniziato nel 1972 come una piccola biblioteca situata in un piccolo negozio situato in Wentworth Avenue. Dal 2015 fornisce informazioni a coloro che sono interessati alla comunità di Chinatown e alla cultura cinese
  • Biblioteca regionale di Sulzer: È stato aperto nel settembre 1985, appartiene alla Chicago Public Libraries Network e offre un servizio completo e conforme con l’American with Disabilities Act del 1990. Ha anche un servizio Internet wifi gratuito
  • Stony Island Arts Bank: La missione di questa biblioteca è di ricostruire la cultura dei quartieri e questo si ottiene attraverso artisti dello stesso quartiere, in base alla motivazione

Come detto sopra, a Chicago ci sono una varietà di attività sviluppare, indipendentemente dal tipo di spazio aperto e chiuso. E questi luoghi hanno lo scopo di lasciare tracce significative sull’essere umano che lo sperimenta.

¿Ti piacciono di più le attività spaziali aperte o chiuse?



stateuniti