Cosa fare nel Rhode Island in un dato giorno?

Cosa fare nel Rhode Island in un dato giorno?

Troverai un sito distinto per le sue aree artistiche e produttive. Quando visiti il Rhode Island puoi sentire il calore e la gioia dei suoi membri nell’ambiente. L’arte che mantiene questa città è contemplata da una visita autoguidata che cammina nel centro e nei quartieri per ammirare le sculture.

È famoso perché ospita due prestigiose case di studio con offerte accademiche di alto livello e personale qualificato nella formazione artistica professionale. Loro sono:

  • La Brown University of the Ivy League.
  • The Rhode Island School of Design

Prestare attenzione a:

  • Il Museo RISD (Museo RISD), espone lavori ad alto attributo progettati da insegnanti e studenti, che sono attraenti e in evoluzione
  • Benefit Street con l’architettura delle epoche coloniali e vittoriane visibili e ammirevoli che esprimono il duro lavoro dei mercanti del XIX secolo
  • L’era storica e moderna presente in i quartieri, ad esempio Federal Hill, Fox Point
  • Parco acquatico (Waterplace Park) è famoso per aver esposto una serie di sculture di fuoco riconosciute dell’era WaterFire

Tuttavia, è molto meglio quando si viaggia Riverwalk sui suoi chilometri di passerelle di ciottoli. Prima di prendere il sentiero che conduce alle spiagge vicine, goditi il passerelle in gondola, simile alla città di Venezia.

Visita alle scogliere di Block Island

Questa scogliera promuove diverse attività ricreative per tutti i gusti, per adulti e bambini. Circondato dalla natura ha spazi per il escursioni di scuse. Block Island, preferita dagli appassionati di natura, ha una superficie di circa 27 km, anche se ci sono spiagge rilassanti con splendide viste.

Il tour porta a siti storici magnifici, semplici negozi locali e porti attraenti dove è anche possibile raggiungere in bicicletta e ammirare il paesaggio.

  • Dopo la spiaggia prenota una camera accogliente presso le locande del vecchio porto con vista sull’oceano o New Harbour a Great Salt Pond

È divertente navigare, kayak, canottaggio, parapendio, pesca o scopri autonomamente l’isola con il tuo istinto. Praticando alcune di queste attività proverai piacere e godrai di momenti avventurosi che rimarranno per sempre come ricordi piacevoli.

  • In cima c’è il Scogliera di Mohegan Bluffs con le migliori viste panoramiche, poi scendi e vedrai il paradiso in un rifugio isolato sulla spiaggia
  • La parte settentrionale dell’isola è adatta per camminare sulla costa e fermarsi a Faro nord (Lighthouse North)

È meraviglioso conoscere l’habitat degli uccelli canori migratori che ospita l’Island National Wildlife Refuge. Oltre a leggere la dedizione che poggia sul piatto per i nativi residenti europei sull’isola.

Goditi i sensi: WaterFire Providence

WaterFire è una celebrazione per esplorare e deliziare varie sorprese mentre sei in tournée nel luogo piacevole. Molte persone vengono nel posto per godersi un’atmosfera colorata e musicale che si alterna da un fiume all’altro.

  • Il tempo che dura l’evento, il il traffico navale è chiuso, può transitare solo le gondole autorizzate per l’evento.

Anche se, in stagione di estate e autunno Visite guidate ai fiumi sono offerte ai turisti che arrivano nella zona.

Per godere di passeggiate nelle vaste acque che compongono i diversi fiumi, sono disponibili tre mezzi di trasporto per il conglomerato. Per esempio:

  • gondole, simile a quelli di Venezia che offrono il tour di esperti rematori.
  • Giro in barca, con una capacità di 18 persone, offre una passeggiata per la città, mentre la contempli e ascolti la storia.
  • Kayak of Providence, remare indipendentemente dai ponti per ammirare il paesaggio.

Tour di lusso di The Breakers

cosa fare un giorno dal Rhode Island

In una delle aree di maggiore stato sociale (milionari), The Breakers Mansion si trova a Newport, nel Rhode Island. Il palazzo costruito dalla famiglia Vanderbilt, in stile francese o italiano per l’estate. A New York era la sua dimora principale.

Tutto a lavoro di architettura costruito con materiali dall’esterno. La decorazione sotto il Rinascimento italiano e con marmo importato dall’Africa e dall’Italia, ne è un chiaro esempio. Osservando le stanze con dettagli in oro e le pareti con dettagli rinascimentali, l’immaginazione conduce direttamente a a grande casa in Europa. Dopo aver osservato un posto, il prossimo è più impressionante.

Il struttura di questa prestigiosa dimora è divisa in questo modo:

  • Il seminterrato esclusivo per lavanderia e bagni del personale di manutenzione
  • Primo piano Si trovano l’ingresso, la sala di ricevimento per uomini e donne, la biblioteca, l’area giochi, la sala da pranzo, la sala per la colazione, la dispensa e la cucina. Sono state inoltre costruite sale per vari membri del personale di servizio tra il primo e il secondo piano
  • Secondo piano le stanze dei signori. Vandervild, la figlia e la contessa, nonché una camera per gli ospiti
  • Terzo piano Comprende un soggiorno più 8 stanze. Il personale di servizio occupava l’ala nord delle stanze. A causa della spaziosità delle camere, sono stati fatti lavori di ristrutturazione
  • Finalmente il attico destinato all’area di deposito di attrezzature importanti, oltre a locali per il personale

National Recreational Trail: Cliff Walk

cosa fare nel Rhode Island

Bellissimo traccia di un giorno, disponibile in tutti i periodi dell’anno, necessario per svolgere varietà di attività ricreative.

Si trova molto vicino a Newport e ai suoi vicinanza al mare d’Inghilterra ti permette di camminare sul retro di palazzi e case sofisticate private godendo della bellezza dell’oceano.

Il luogo basato sull’arte architettonica non è all’altezza dell’impetuosità dell’Atlantico, che fornisce una rilassante banda dissonante lungo la strada. Il l’accesso è alternativo, esempio Narragansett Avenue, Webster Street, Sheppard Avenue, Ruggles Avenue, Marine Avenue, Ledge Road e Bellevue Avenue.

Un altro ingresso, a estremità est della spiaggia di BaileyInizia anche all’estremità occidentale della spiaggia di Easton sul Memorial Boulevard e continua verso sud.

Una delle migliori attrazioni è la quaranta gradini in pietra che conducono direttamente allo splendido mare blu, magnifico per una serata romantica. Così come gli edifici architettonici del prestigioso Casa di studio superiore con un attraente luogo del campus che ha attratto gli abitanti di quel tempo.

Si consiglia di visitare il luogo in estate, autunno e primavera per sfruttare la zona in tutto il suo splendore e svolgere le diverse attività con piacere. Quando il tempo piove o fa molto freddo, è preferibile scegliere un altro posto da visitare. Nei dintorni ci sono posti eccellenti dove soggiornare e riposare.

Monumento storico nazionale: mulino a slater

quali attività fare nel Rhode Island

Spettacolare Museo e monumento storico nazionale di tre edifici in circolazione, un parco aperto per indagare sulla prima fabbrica di successo nel paese, indiscutibilmente un gioiello. Il fabbrica tessile Contiene la storia dei primi filatoi di cotone in funzione in Inghilterra sotto il sistema idrico. E solo in Nord America, uso il filato di cotone sviluppato da Richard Arkwright.

Il fondatore della fabbrica Slater Era un apprendista in Inghilterra, quando si trasferì negli Stati Uniti fu assunto per lavorare il filo sotto il sistema idraulico. Nel 1793, il progetto fu completato con i punti salienti un mulino tra gli altri, che oggi ha un aspetto eccellente da mostrare.

Nel 1923 fu deciso il restauro del mulino e nel 1955 il centro educativo del museo e luogo della musica. Motivare i visitatori all’impresa del progetto e far parte della cultura, della storia e dell’arte.

Rhode Island, ogni giorno dimostra le innumerevoli attività che turisti e visitatori possono svolgere in uno o più giorni. Basta arrivare in questa bellissima e pittoresca città per vivere avventure storiche, culturali, artistiche e soprattutto educativo che seminano valori umani.

Quindi, la rilevanza di condividere la vita degli antenati per creare consapevolezza nazionale e che sia passato di generazione in generazione. Evidenziando, questo obiettivo viene raggiunto dimostrando ai turisti la cura e la manutenzione a cui si dedicano gli abitanti della zona.



stateuniti