Cosa fare nel Vermont in inverno?

Cosa fare nel Vermont in inverno?

Vermont Si colloca tra i più piccoli stati degli Stati Uniti, tuttavia, puoi trascorrere una grande vacanza nei suoi limiti, soprattutto durante l’inverno. Ti daremo diverse idee su cosa fare nel Vermont in inverno e perché ti consigliamo di visitare questo Stato proprio durante questa stagione.

5 Luoghi da visitare nel Vermont in inverno

Il Vermont si trova negli Stati Uniti nord-occidentali e confina con il Canada all’estremità settentrionale. Il suo clima è in media tra 13 e 28 gradi, ad eccezione dell’inverno, una stagione in cui la temperatura può raggiungere alcuni gradi sotto lo zero.

Tuttavia, è necessario visitare il Vermont in inverno per apprezzare tutto ciò che questo Stato può fornirti. Iniziamo questa piccola classifica di cose che possono essere fatte nel Vermont:

Visita le loro piste da sci

Il Vermont è sinonimo di sci dal momento che ha diverse delle migliori piste da sci sia per professionisti che per principianti. La cosa migliore è che se viaggi in famiglia tutti potranno imparare a sciare.

In ciascuno dei resort che funzionano come fornitore di attrezzature da sci e sale per la notte ci sono formatori professionisti con una grande vocazione di insegnamento che ti insegnerà i dettagli sull’arte dello sci.

Oltre ai percorsi per imparare a sciare o fare snowboard in tutti i resort, ci sono aree dedicate alla ricreazione, dai parchi, dai sentieri in slitta alle piscine acclimatate e alle terme. I resort molto popolari sono quelli di Stowe Mount Mansfield, Smugglers Notch Resort e Stratton Mountain Resort.

Slitta come lo stesso Babbo Natale

A dicembre i bambini sono molto entusiasti della visita di Babbo Natale a casa, permettendo così loro di vivere l’esperienza di slittino Ti darà un’idea del viaggio che questo personaggio di Natale deve fare per lasciare i regali nelle case di ogni bambino del mondo.

Ma la cosa migliore è che non è un’attività solo per i bambini, gli adulti si divertiranno molto poiché, dopo tutto, andare su una slitta trainata da due cavalli purosangue su una pista di neve a tutta velocità è molto eccitante. Questi tour li offrono a Stowe Mount Mansfield Resort e Shelburne Farms.

Vertmont

Partecipa alle attività culturali invernali

Vermont si veste di colori ogni inverno come durante questa stagione riceve un gran numero di turisti da tutto il mondo. Grazie a ciò, il governo del Vermont organizza ogni anno diverse attività che portano colore alle strade grigie e bianche del Vermont durante questo periodo.

Vedrai diversi stand di vendita di souvenir statali, gare di slittino, pattinaggio, gare di neve, hockey su ghiaccio e gare di scultura di ghiaccio. Le città in cui questo tipo di attività è sponsorizzato con una certa forza è dentro Middlebury, Brattleboro, Colchester e Milton.

Non è necessario frequentare ogni città di persona per chiedere le attività che verranno svolte, tutti loro puoi vedere sui siti web di ciascun comune del Vermont e quindi essere in grado di creare l’itinerario perfetto delle fredde vacanze che ti aspettano. Almeno in termini di temperatura!

Visita i parchi

I parchi nel Vermont possono essere visitati in primavera o in estate se vuoi vedere come la natura verde avvolge tutto ciò che ti circonda, ma durante l’inverno è bello vedere come tutto è stato coperto di neve.

Uno dei parchi più famosi da visitare durante l’inverno è a Stowe, il Parco ricreativo Stowe, dove si svolgono diverse attività per celebrare il Natale e dire addio al vecchio anno durante il mese di dicembre.

Goditi il percorso di questo parco camminando su piccoli ponti, vedendo fiumi ghiacciati e assaggiando diverse opzioni culinarie a metà della fiera degli agricoltori, un posto dove puoi trovare una locanda se vuoi continuare il tour il giorno successivo o il giorno è diventato molto freddo.

Visita Sugarbush Resort

Se oltre a imparare a sciare vuoi avere la possibilità di soggiornare in un posto con ampi standard di qualità, il tuo è Sugarbush Resort, un resort dove la cosa normale è che quando le persone lo visitano non smettono di farlo ogni anno.

Questo resort dispone di maestri di sci per ogni livello di esperienza. Puoi imparare a sciare perfettamente in una settimana o due vacanze qui! Se viaggi in famiglia puoi sfruttare appieno il potenziale di questo luogo, poiché il suo ambiente è completamente familiare.

Stazioni sciistiche nel Vermont

Nel Vermont ci sono stazioni sciistiche tra cui scegliere, con disponibilità dal più semplice e sicuro al più impegnativo e consigliato solo per sciatori esperti.

Questi sono distribuiti tra le diverse città del Vermont e amministrati da diversi resort, che sono gli hotel che forniscono attrezzatura da sci, servizi di alloggio tra gli altri.

Esistono diversi percorsi nel Vermont, ma tra i principali in termini di qualità del servizio e diversità quando si tratta di sciare, tra le altre attività ci sono i seguenti:

  • Picco Jay
  • Bolton Valley Resort
  • Stowe Mountain Resort
  • Stratton Mountain Resort
  • Smugglers Notch Resort
  • Killington Resort

Sci Vertmont

Luoghi in cui trascorrere il Natale nel Vermont

Mentre il Natale è vissuto in modo effusivo ed eccitante negli Stati Uniti, viverlo nel Vermont è un altro livello. Questo stato è noto per le sue fiere, attività culturali e grande movimento di turisti verso i suoi confini a Natale, non essendo sciare l’unica attività che può essere svolta durante l’inverno.

Un esempio perfetto di attività che potresti goderti con la tua famiglia è la sfilata di Burlington, che fa diventare la città una che sembrerebbe essere stata tolta da una fiaba a causa delle carrozze e delle persone mascherate che puoi trovare ad ogni angolo.

A Woodstock, che è a città con case in stile colonialePuoi trovare varie bancarelle artigianali, souvenir e attività come il pattinaggio su ghiaccio e la sfilata di cavalli, tutto nei fine settimana.

Dopo Natale il “rottura del ghiaccio«, Dove viene tagliato il ghiaccio che si forma attorno al ponte galleggiante (un’altra attrazione della città), che porta a grandi celebrazioni come la festa del cibo e il creazione di giganti fatti di ghiaccio.

Altre idee da fare nel Vermont in inverno

Hai già abbastanza idee per andare nel Vermont sia in inverno che in primavera, ma se non sei ancora convinto che abbiamo ancora un paio di carte nelle maniche.

Uno di questi è il Museo Shelburne, dove puoi vedere approssimativamente circa 100 mila pezzi di arte coloniale con molta storia. Puoi andare quando vuoi in quanto questa è una mostra permanente che racconta un po ‘di Shelburne e Vermont.

Finiamo con le cabine di zucchero, luoghi magici che dovrebbero essere visitati con l’inizio della produzione di tutti i tipi di dolci, sciroppi e miele, che di solito accade durante il mese di marzo.

Non ti preoccupare! Ci sono dozzine di case di zucchero sparse tra tutte le città del VermontAssicurati di non lasciare questo Stato senza provare i dolci prodotti in ognuno. Se hai già deciso di andare nel Vermont, ricordati di noi e commenta come l’hai speso durante il tuo soggiorno e durante quale stagione hai visitato questo stato pittoresco.



stateuniti