TOP 5 I migliori luoghi da visitare nel Rhode Island

TOP 5 I migliori luoghi da visitare nel Rhode Island

Nonostante le dimensioni di questo stato, c’è molto da offrire a coloro che lo indossano in qualsiasi momento dell’anno. In estate è caldo il sole rimane presente in le spiagge per giornate indimenticabili ed esperienze piacevoli, circondato da un paesaggio unico di flora e fauna.

Il musei apri sempre le porte con mostre sorprendenti che ti riportano allo stesso tempo quando visiti le sue strutture in diverse sezioni. I luoghi per godersi una buona compagnia mentre si beve un delizioso caffè o tè in un pomeriggio di incontri per rivivere momenti.

Chi ama l’architettura deve ammirare il strutture storiche camminando lungo il Miglio della storia di Benefit Street. Troverai anche le stellari palazzi dell’età dell’oro, con il paesaggio mai visto prima che circonda la Cliff Walk.

L’ampia varietà di frutti di mare freschi soddisfare l’appetito e contemplare il mare con le sue onde per tutti i gusti e luoghi inediti. D’altra parte, lfari, dalle sue altezze, ti permettono di apprezzare le ampie miglia di spiagge e sentieri che ti invitano a esplorarlo al mattino o mentre il sole è nascosto.

Tra attività da svolgere distinguersi:

  • Surf
  • Pesca e osservazione delle balene
  • Divertimento su terra asciutta

Narraganset Town Beach

Incantevole spiaggia vicino a Narragansett per trascorrere una giornata con l’opportunità di farlo cammina e ammira gli splendidi fiori selvatici che abbelliscono il posto. Il posto è adatto per godere di varie attività in compagnia della famiglia e dei grandi amici.

  • Puoi divertirti molto di più nel tempo da maggio a ottobre

È una zona camicia pubblica che è collegato al mare aperto del Rhode Island Sound.

La costa meridionale Comprendeva una parte rocciosa, mentre il lato nord-est della proprietà privata conduce a Narrow e Cormorant Point.

All’interno attività che si possono fare sulla spiaggia sono menzionati:

  • Picnic
  • Nuoto nel mare
  • Surf

Insieme la spiaggia e le dune forniscono un habitat faunistico, ad esempio varie specie di uccelli da spiaggia, compresi i pivieri.

Benefit Street Mile of History

Il set più sorprendente di case coloniali e inglesi nel territorio americano, musei che sono stati restaurati con vista sulla passeggiata storica della città. Offrono spazi storici per esplorare e conoscere la vita passata, tra cui possiamo menzionare:

  • Providence Athenæum è una biblioteca e un centro culturale indipendente una grande attrazione per la città
  • Providence Preservation Society buon posto per visitare ed esplorare
  • Club De Arte Providence è un luogo per artisti e grandi mostre d’arte

In tempi difficili dell’economia, l’abbandono ha preso il controllo di questo luogo e il rinnovamento urbano ha minacciato la demolizione, ma hanno lavorato per mantenerlo. È stato grazie a un gruppo di evidenzia ambientalisti che esiste ancora questo quartiere vitale per la Provvidenza che ha molta cultura da offrire.

Circa 1 miglio lungo la strada camminare e osservare le case che trasportano quei tempi memorabili e godersi il posto. Puoi ammirare le bellissime chiese, le case con aria inglese e il tocco americano con vista dalle strade al fiume impetuoso.

Il area boschiva e fresco invita il relax e l’arresto per esplorare e apprezzare le impostazioni che una volta erano utili. Il sito supera davvero le aspettative dei visitatori.

PD: Si consiglia di visitarli in estate e in autunno

Mohegan Bluffs

quali luoghi visitare nel Rhode Island

Immenso scogliere alte sessanta metri approssimativamente con una magnifica vista sull’Atlantico, situato sulla costa meridionale di Block Island. Già nel posto la vista dall’alto è impetuosa verso le miglia dell’oceano. Quindi devi scendere di 100 gradini, per toccare il mare.

Le scogliere sono una bellezza naturale degno di ammirazione. Non c’è modo di descrivere il paesaggio che lo circonda, resta solo da fermare e contemplare. Guardando il cielo, il aquile da pesca Mostrano un bellissimo spettacolo aereo come nessun altro, accompagnato da altre specie di uccelli che si sintonizzano.

Cabally, l’intera area è ben curata per sfoggiare tanta bellezza, sentire la brezza, sentire il suono delle onde, toccare la schiuma del mare. Con la bassa marea è opportuno esplorare a insenatura che ha una cabina scultorea legno galleggiante, ideale per servizi fotografici.

Le lussureggianti scogliere sono il luogo perfetto per gli appassionati di mare, sole e divertimento, quindi fai una passeggiata per ammirare l’intero paesaggio. La visita include il programma mezz’ora prima dell’alba a mezz’ora prima del tramonto abbastanza tempo per nuotare, abbronzarsi e portare a spasso il cane.

Isole Rode Scholl of Design and Museum

I migliori luoghi da visitare nel Rhode Island

Museo di fama internazionale con oltre 80.000 opere d’arte per esposizione di materiale europeo e francese tra gli altri. Tra le mostre più importanti possiamo menzionare:

  • Arte antica: Troverai sculture e vasi in bronzo, con monete, vasi greci, dipinti e mosaici e una collezione romana
  • Arte asiatica: Lo spazio per ammirare ceramiche, costumi, stampe, pittura, scultura, tessuti e oltre 700 stampe giapponesi
  • Arte contemporanea: È la rappresentazione dei più importanti dipinti di arte contemporanea che si combinano con l’arte recente
  • Costumi e tessuti: La più grande collezione di tessuti e abbigliamento storici nel paese dai secoli remoti ad oggi
  • Arti decorative: Include tutte le decorazioni europee e americane dal medioevo ai giorni nostri
  • Pittura e scultura: Copre oltre 2.500 opere d’arte europea e americana dal medioevo al 1960 e opere di interesse di insegnanti europei

Newport

quali sono i luoghi in Rhode Island da visitare

Uno dei brillanti diamanti degli Stati Uniti circondato da bellissime spiagge con un’architettura impressionante e siti storici indimenticabili con la cordialità della sua gente. Ha il migliori siti vivere esperienze senza pari di attività ricreative e divertimento così come luoghi per godersi una gastronomia eccellente

Offre a visitatori e abitanti a zona costiera con bellissime spiagge da esplorare e godersi la sabbia e il sole, mentre si contempla il paesaggio.

Tra le spiagge del luogo più noto sono:

  • Easton’s Beach, che la gente del posto conosce come «First Beach» è la prima spiaggia, ha una giostra
  • Sachuest Beach, o «Second Beach», la seconda spiaggia, a Middletown, si trova vicino al Norman Bird Sanctuary
  • Visita la spettacolare Cliff Walk lungo la scogliera di 5,6 chilometri, che offre una vista panoramica sul litorale roccioso e sui palazzi

Qual è il meglio del Rhode Island?

cosa fare nel Rhode Island

In particolare questo detto è per questo postoil bene arriva in un piccolo barattolo. Uno degli stati più piccoli, ma ricco di natura e cultura. Il divertimento è presente per amanti dell’avventura perché è ideale per attività all’aperto, passeggiate, arrampicata tra gli altri.

Il ampia vita marittima Offre allo stato grandi vantaggi, nonché luoghi pittoreschi pieni di ristoranti con una gastronomia varia. Il posto migliore da visitare è l’estate, poiché il sole è molto energico per un’abbronzatura unica nella giornata sulla spiaggia.

Nei villaggi c’è molto da esplorare come i parchi con la loro natura che offre ai visitatori, i negozi dei centri commerciali. Le aree per il escursioni a piedi e in bicicletta, fiumi per la pesca e parchi acquatici per l’intrattenimento per bambini e adulti.

Ci sono molte attrazioni che il Rhode Island offre a coloro che decidono di visitare questo stato costiero frequentato in estate da turisti e gente del posto. Sempre pronti a ricevere gentilmente i visitatori per impregnarli di tanta bellezza naturale che hanno, così come i luoghi culturali e artistici conservati per anni.



stateuniti