Cosa visitare a New York in 1 settimana? TOP Idee e attività

Cosa visitare a New York in 1 settimana? TOP Idee e attività

New York City è un luogo multiculturale, pieno di vita ed energia. È pieno di musei, mercati, quartieri etnici, grattacieli spettacolari e tra le altre cose. La verità è che una settimana non sarà abbastanza per godersi tutto.

Tuttavia, puoi avventurarti a visitare i migliori posti dea città, in quanto ti offre un’esperienza meravigliosa e unica. Ci sono così tante cose da vedere e da fare che abbiamo fatto un elenco dee cose più incredibili che puoi vedere e fare a New York per una settimana.

Cosa visitare a New York in 7 giorni?

Visitare New York City per una settimana è una grande opportunità per conoscere la città che non dorme mai. Tuttavia, ci sono così tante cose da vedere che a volte può essere difficile organizzare un itinerario. Per questo motivo, abbiamo fatto una selezione di luoghi che ti consigliamo di visitare a New York.

Luoghi da visitare il giorno 1 di New York

Il primo giorno nea grande mela è quando inizia l’avventura, vuoi conoscere così tanti posti che non sai da dove cominciare. Qui ti mostreremo tre posti a New York da visitare il 1 ° giorno.

Flushing Meadows Corona Park

Flushing Meadows Corona Park è il parco più grande del Queens e il secondo più grande da New York, il primo è Central Park. Fu progettato dal famoso urbanista di New York Robert Moses, come sede dea Fiera mondiale del 1939.

Terra di New York

A’interno troverai stadi, musei, il Queens Botanical Garden e le rinomate strutture dea Fiera mondiale del 1964. L’icona del parco è il Uniesfera, che è l’enorme globo d’acciaio che ha accolto i visitatori dea Fiera mondiale del 1964 tenutasi a New York.

Giardino Botanico di New York

Giardino di New York

Il giardino botanico di New York si trova nel Bronx ed è stato uno dei primi giardini botanici negli Stati Uniti. È uno dei principali giardini pubblici dagli Stati Uniti, si estende per oltre 100 ettari e comprende 48 diversi giardini e coezioni di piante.

Tra le coezioni più visitate ci sono le piante acquatiche, la serra in ferro battuto in stile Crystal Palace risalente al 1890, il roseto, il giardino di ghiaia giapponese e la coezione di conifere. Goditi anche il Everett Children’s Adventure Garden, che ha 40 attività diverse per i più piccoli.

Lo stadio degli Yankees

Se ti piace il baseba, fai un tour deo Yankee Stadium e scopri la storia dea squadra che ha vinto 27 volte il campione dee World SeriesGli Yankees di New York guardano da vicino trofei, guanti e pipistrei dei migliori giocatori.

Yankees New York

Per gli appassionati di baseba sarà sicuramente interessante fare una visita guidata ao stadio, Quando visitano lo Yankee Stadium conosceranno uno stadio a’avanguardia, Tutti i vantaggi e i comfort moderni arrivarono aa nuova sede degli Yankees nel Bronx, con una capacità straordinaria per 53.000 fan.

Luoghi da visitare il giorno 2 di New York

Una settimana è più che sufficiente per conoscere i luoghi più importanti di New York, per il secondo giorno nea grande mela ti consigliamo alcune attività che ti piaceranno.

Catene per vestiti più esclusive

Se ami fare shopping, una passeggiata sua 5th Avenue è ciò che dovresti fare. È la strada più storica e si trova nel cuore di Manhattan. I migliori negozi Si trovano tra la 39a e la 60a strada di New York.

Negozi di New York

Le migliori marche che puoi trovare sono:

  • Tiffany & Co: Questo gioieo ha abbagliato gli acquirenti. Dispone di bracciali in argento inciso con il logo, gemei per anei di fidanzamento con diamante e orologi su una linea completa di porceana e oggetti in vetro pregiato.
  • Cartier : È un negozio elegante che ha coezioni classiche come Santos de Cartier, basato su’originale di Basilico quadrato il marchio.
  • Chanel: Il negozio Chanel abbaglia in ciascuno dei suoi piani. Ha una sala VIP, una sezione riservata con iuminazione e tende bianche che scorrono dal soffitto al pavimento.

Centri commerciali

La Grande Mela è la destinazione perfetta per lo shopping, ha grandi magazzini a Midtown Manhattan per i mercati dei piccoli agricoltori a Brooklyn, questa città presenta una grande varietà di prodotti che si adattano a qualsiasi stile. Il primo ne’elenco è Time Warner CenterSituato vicino a Columbus Circle, è un grande centro commerciale con negozi di lusso.

Tutto a New York

Il secondo dei migliori centri commerciali che puoi visitare è Manhattan Ma. Si trova vicino a Herald Square e offre una vasta selezione di negozi, come JC Penney, Victoria’s Secret, Hamark, Radio Shack e molti altri.

Un altro che puoi visitare è lui Grand Central Terminal. Questo centro commerciale è noto soprattutto per il suo food court, dove puoi trovare tutti i tipi di delizie culinarie.

Visita le città vicino a New York

Sei a New York e vuoi conoscere alcuni dei suoi dintorni, ti aiuteremo con alcuni posti vicini aa città, che puoi visitare in una breve vacanza.

La prima città da visitare è Washington D.C . Washington è la capitale degli Stati Uniti d’America, il cuore del governo, con la Casa Bianca, il Campidoglio e il Senato. Con i suoi spazi verdi e l’architettura fanno innamorare chiunque.

La città di Boston è un’altra destinazione da considerare. Boston è la città perfetta per fuggire da New York per un giorno, si trova a sole 3 ore daa Grande Mela, questa beissima città situata neo stato del Massachusetts.

Luoghi da visitare il giorno 3 di New York

Continuiamo con i piani del terzo giorno a New York, per continuare il nostro viaggio attraverso grandi luoghi offerti da questa città.

Il ponte di Brooklyn

Brooklyn New York

Il ponte di Brooklyn è molto beo, la magia che il tramonto produce in questo posto è meravigliosa. Essere possibile godere dee splendide viste, quando c’è ancora luce. È piuttosto uno spettacolo, il modo in cui tutte quee viste prendono vita, nel momento in cui le luci si accendono. È anche possibile godere di tale beezza, quando il sole inizia a sorgere nel corso dea giornata.

Tribeca e Soho

Sono quartieri di Manhattan che devi includere nel tuo programma di itinerari e dedicare loro una giornata del tuo viaggio, in modo che ti sorprendano con la loro architettura. Tribeca significa «Triangolo sotto il canale Street“, È un acronimo progettato nel 1970 da agenti immobiliari per aumentare i valori immobiliari, è un luogo che mescola ricchezza e impavidità.

A New York

SoHo Situato a sud di Houston, è dotato dea più alta concentrazione nea città de’architettura in ghisa e di una dee sue più dense concentrazioni di opportunità commerciali, con negozi di alta qualità.

Qui troverai molti negozi, ristoranti e bar, tra i numerosi edifici storici da non perdere ci sono Soho de Bloomingdale (1860), Haoughwout Construction (1857) e il mattone dea Federal House in 139 Greene Street (1824).

Piccola Italia

La storia dea piccola Italia inizia quando gli immigrati italiani si trasferirono in questo quartiere di Manhattan aa fine del XIX secolo, portando il loro costumi, cibo e lingua.

Le strade di Little Italy sono piene di ristoranti che servono prodotti e piatti tipici italiani sue tradizionali tovaglie a scacchi rosse e bianche. Qui troverai posti come il negozio di formaggi Di Palo e Ferrara Bakery & Café, noto per i suoi cannoli e caffè espresso.

Luoghi da visitare a New York il giorno 4

Continuiamo il nostro tour dea grande mela, visitando grandi destinazioni che solo New York può offrirti. Successivamente, ti diremo alcuni posti che puoi visitare il 4 ° giorno in questa grande città.

Wa Street

Wa Street è il strada principale del distretto finanziario da New York, gli edifici più importanti che troverai in questa zona sono, La Bolsa (New York Stock Exchange), costruita a’inizio del XX secolo sebbene di aspetto classico, e la Federal Ha, costruita aa fine del XVIII secolo nel neo -Gottico stile.

Bu a New York

Questa zona combina l’attività frenetica di un centro finanziario con un ambiente residenziale. Perfettamente coegato ai mezzi pubblici ovunque e attrazioni divertenti come South Street Seaport e il Brooklyn Bridge rendono il quartiere finanziario un ottimo quartiere da visitare.

Un osservatorio mondiale

The One World Trade Center Observatory , È il punto di vista più alto in tutti gli Stati Uniti con i suoi 541 metri, equivalenti a 1776 piedi, una figura che coincide con l’anno dea Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti.

Il tour inizia scendendo alcune scale mobili, dove si trovano gli armadietti e il controo di sicurezza per accedere a’osservatorio. Vivi la prima grande esperienza ne’ascensore, con un video sua storia di New York.

L’ascensore impiega meno di 60 secondi per scalare i 102 piani del One World Trade Center, e proprio lì troverai un altro video che ti dà il benvenuto a’osservatorio.

Memoriale

L’11 settembre è una data che sarà segnata nea storia degli Stati Uniti, per ricordare questa momento storico Sono stati costruiti il Museo e il Memoriale de’11 settembre, il che è un omaggio a uomini, donne e bambini che hanno perso la vita durante gli attacchi de’11 settembre 2001 e del 26 febbraio 1993.

Memoriale di New York

Il memoriale è costituito da due fontane identiche che occupano lo spazio in cui si trovavano le basi dee torri gemee. I nomi di tutti coloro che sono stati uccisi negli attacchi sono incisi in bronzo sua cima dee pareti che coprono le fontane.

Luoghi da visitare a New York il giorno 5

Il quinto giorno a New York City, puoi continuare a visitare grandi luoghi turistici, e cioè che La Gran Manzana ha molto da mostrarti.

Bow Bridge

Il ponte di prua è a Ponte di ghisa, progettato e costruito dagli architetti Calvert Vaux e Jacob West, gli stessi che hanno progettato Central Park. La sua costruzione risale al 1862 e il nome deriva daa sua figura aggraziata, che ricorda l’arco di un violino.

Central Park New York

I newyorkesi hanno scelto Bow Bridge come il luogo più romantico di Central Park in un sondaggio del Dipartimento dei Parchi. Con i colori ocra de’autunno, il verde intenso dea primavera e anche, in inverno con i grattacieli suo sfondo, rende questo posto magico.

Casteo del Belvedere

Il casteo del Belvedere («belvedere» è tradotto correttamente come «bea vista«In italiano) è stato progettato nel 1865 da Calvert Vaux e Jacob Wrey Mold. Il casteo di Belvedere si trova in cima a Vista Rock, che è la più alta elevazione naturale a Central Park.

Oltre a funzionare come centro visitatori, il casteo che si trova nel mezzo del parco sua 79a strada, offre una vista ecceente sul parco circostante e dettagli affascinanti sul casteo, i suoi padiglioni colorati, la sua spaziosa piazza e il suo affioramento roccioso rendono questo posto meraviglioso.

Parco divertimenti vittoriano del giardino

Ogni estate, dal 2003, a Central Park viene instaato un parco divertimenti chiamato Victorian Garden Amusement Park. Questo offre uno pista di pattinaggio sul ghiaccio, situato nea pista di pattinaggio di Woman, progettato per ragazzi e ragazze tra i 2 ei 7 anni.

Il Victorian Gardens Amusement Park ha 12 attrazioni divertenti, tra cui Aeromax, Convoy, Red Baron, Jump Around e Mini Mouse (una piccola montagna russa).

Luoghi da visitare a New York il giorno 6

I luoghi che puoi visitare a New York sono molti, ecco perché ti aiutiamo con un elenco dei luoghi più turistici e meravigliosi che questa città ha.

Madison Square Garden

Madison Square Garden, comunemente noto come The Garden, è lo stadio sportivo più importante di New York ed è anche noto come «Il Colosseo più famoso del mondo».

Tutto a New York

Questo stadio ha spazio per 20.000 persone e ospita ogni anno una moltitudine di concerti ed eventi sportivi. È lo stadio in cui i New York Knicks giocano a basket e i New York Rangers giocano a hockey su ghiaccio, e c’è anche un cinema, un teatro, un ristorante e una sala conferenze.

La linea alta

High Line Elevated Park è lungo oltre 2 chilometri e va da Gansevoort Street aa 34th Street nea parte occidentale di New York. Il parco è diviso in tre sezioni ed è possibile accedervi attraverso vari punti di accesso lungo il suo percorso sua città.

La vecchia strada è circondata da fiori, alberi e mostre d’arte temporanee, come murales e sculture. Inoltre, un altro dei suoi ciondoli è che, da lì, puoi vedere le strade di New York da’alto.

Edificio Flatiron

Il Flatiron Building, noto anche come Flat Iron Building, è uno degli edifici più iconici dea Grande Mela. Questo edificio triangolare è anche conosciuto in spagnolo come «L’edificio in ferro» grazie aa sua forma unica di ferro per i vestiti.

Flatron a New York

Lo troverai a’angolo dea Fifth Avenue con East 23rd Street a Manhattan. È uno dei primi grattacieli di Manhattan, che anche cento anni dopo è in tutto il suo splendore ed è un’immagine classica dea città.

Luoghi da visitare a New York il 7

Dopo una fantastica settimana a New York, per l’ultimo giorno del tuo viaggio ti offriremo questi luoghi rinomati e turistici dea grande mela da non perdere.

Love Sculpture

La scultura LOVE appartiene a una coezione di sculture create da’artista americano Robert IndianaLa prima scultura LOVE è stata creata nel 1970, ma la sua origine risale a sei anni prima, quando il Museum of Modern Art di New York commissionò a’Indiana di creare una cartolina di Natale.

Adoro New York

Poche sculture sono diventate famose in tutto il mondo come l’iconica serie LOVE di Robert Indiana. Caratterizzate da grandi lettere in pila che incantano la parola «AMORE», queste sculture danno un tocco pop art ai loro dintorni.

Fifth Avenue

Fifth Avenue è la strada più famosa di New York, attraversa metà Manhattan e lungo i suoi blocchi vedrai luoghi come il Rockefeer Center e la Cattedrale di San Patrizio.

Fifth Avenue

Un altro posto che ti piacerà anche sapere è il Trump Tower, situato al 721 5th Avenue. Questa è la residenza privata di Donald Trump, che può essere inserita durante l’orario di lavoro.

Puoi anche trovare sua Fifth Avenue è il Museum Mile, dove troverai importanti musei come il MET e il Guggenheim. Troverai anche l’esclusivo Hotel Plaza, apparso nel film Mio povero piccolo angelo.

Times Square

Times Square è il cuore di New York e nel corso degli anni è diventato un simbolo di questa città. Sebbene noto come una piazza, Times Square non è uno spazio quadrato o rotondo, è un grande «triangolo» formato da’incrocio di alcune dee strade più trafficate di Manhattan, tra Seventh Avenue e Broadway e 42nd street. e 47.

Square New York

Se visiti Time Square puoi sederti su uno dei gradini dee famose scale rosse e vedere molte persone vestite come loro Protagonisti dea Disney e altri personaggi famosi.

Anche case molti negozi di marca popolare, come il M&M’s Store che vende i famosi cioccolatini di ogni colore che puoi immaginare. Il Disney Store, con due piani pieni di roba Disney. Inoltre, troverai gli schermi giganteschi in cui puoi vedere infinite pubblicità e puoi scattare foto e posizionare #TimesSquare.

Con tutti questi luoghi da visitare a New York, deve essere estremamente eccitante pianificare una vacanza o una settimana di vacanza in cui puoi goderti tutti questi siti turistici che la grande mela ti offre, chiamata anche la città che non dorme mai.



stateuniti