Dove mangiare a New York?

Dove mangiare a New York?

New York City può essere un luogo eccellente per viaggiare, puoi fare molte attività, conoscere i suoi luoghi turistici e allo stesso tempo goditi la gastronomia che la Grande Mela ti offre.

In questa città puoi trovare tutti i tipi di cibo da pizze, hamburger e hot dog ai pasti gourmet nei ristoranti più prestigiosi della città. Come sappiamo che vuoi goderti questi posti, ti invitiamo a continuare a leggere.

posti dove mangiare a Manhattan

Mangiare a New York è una delle attrazioni che questa città ti offre e non puoi andartene senza visitare le meraviglie culinarie che Manhattan ti offre. Questi sono i migliori ristoranti di Manhattan che faranno esplodere le tue papille gustative.

Barbecue coreano Samwon Garden

Il ristorante barbecue coreano Samwon Garden ti offre un ottimo barbecue coreano, la carne è eccellente così come i contorni. Ha una grande varietà di opzioni di carne e il servizio è ottimo, alcuni dei piatti che servono qui sono carne marinata coreana, ali di pollo come antipasti, calamari, gnocchi di maiale e molte altre prelibatezze.

Ristorante Samwon coreano a New York

Hortus NYC

Nel ristorante Hortus di New York hanno un menu molto vario, che spazia dal cibo cinese, giapponese, asiatico, coreano al cibo contemporaneo, che puoi accompagnare con birra o vino. Inoltre, offre pasti a casa, posti a sedere all’aperto, parcheggio in strada e un servizio eccellente.

Souvlaki GR – LES

Il cibo che servono a Souvlaki GR alcuni dei loro commensali lo descrivono come un viaggio in Grecia, dal momento che è specializzato in Cibo greco e mediterraneo. Alcuni dei suoi piatti sono insalata greca, tzatziki, costolette di agnello e molti altri piatti. Il servizio è magnifico e la decorazione è bellissima.


Luoghi da pranzo a Soho

SoHo (sud di Houston) è uno dei quartieri più piacevoli di New York pieno di boutique e ristoranti, dove è possibile gustare una grande varietà di deliziosi piatti. Alcuni di questi posti meravigliosi sono nel seguente elenco.

Luoghi da pranzo a Soho New York

Piccola Cucina Osteria

È un ristorante con un menu molto vario, dove servono cibo italiano, mediterraneo, napoletano, campano, siciliano, italiano meridionale. Alcuni dei piatti che puoi trovare qui sono dentifricio, tartufo e pasta di ragù, gamberi e molte altre prelibatezze. Il servizio è eccellente e il luogo affascinante.

Salone del tè e del bar MarieBelle Cacao

Questo ristorante è fantastico paradiso del cioccolato, dolci e alcuni cibi come la zuppa di pomodoro che è meravigliosa, ottimo servizio e le prelibatezze che puoi mangiare qui sono fantastiche come i pancake dulce de leche, la torta al limone, e molte altre cose che amerai.

MarieBelle Cocoa a New York

Fanelli’s Café

È un posto semplice che è rimasto nello stesso posto dal 1847, decorato in modo semplice, è pieno di immagini di pugili e bottiglie, molti artisti hanno visitato questo bar per godersi il menu «Gourmet immerso tra i cibi da pub, le sue polpette di carne sono le più popolari tra i commensali, quindi non perdere l’occasione di visitare questo posto.


Posti a sedere a Central Park

Central Park è uno dei parchi più grandi di New York e del mondo. Qui troverai prati, laghi artificiali, cascate, aree che sembrano una vera foresta dove puoi fare attività straordinarie mentre ti godi il cibo delizioso in questi ristoranti.

Taverna sul verde

È un ottimo posto dove mangiare, i panorami sono meravigliosi e l’atmosfera è spettacolare, puoi gustare alcune prelibatezze di questo ottimo posto come hamburger al salmone, polpi o controfiletto di New York. Puoi anche scegliere se vuoi mangiare all’interno dei locali o all’esterno nel giardino.

East Village Pizza

In questo posto servono deliziose pizze Con indimenticabili nodi d’aglio, le porzioni sono fantastiche e ha molti stili di pizza come peperoni o verdure e altri sapori che amerai.

East Village Pizza a New York

Loeb Boathouse Central Park

Situato nel cuore di Central Park, questo ristorante è un posto molto romantico e tranquillo. All’interno, la decorazione è molto classica ed elegante, inoltre i piatti sono classici e vari come cibo europeo con pasta, pesce, carne, salsiccia e per i tossicodipendenti di hamburger possono anche ordinarne uno.

Posti a sedere vicino al Rockefeller Center

Il Rockefeller Center è una delle destinazioni preferite da tutti, qui puoi pattinare sul ghiaccio in autunno o in inverno, arrampicarti per Top of the Rocke svolgere molte altre attività come provare il delizioso cibo offerto dai ristoranti vicino a questo luogo.

Blue Ribbon Sushi Bar – Rock Center

Questo ristorante si trova sottoterra nel Rockefeller Center, specializzato in giapponese, sushi, asiatico e frutti di mare. Alcune prelibatezze che puoi ordinare sono il rotolo della California, i panini di Filadelfia, la zuppa di miso, il wakame, il sashimi e molte altre cose, che insieme a un buon servizio rendono questo posto fantastico.

Blue Ribbon Sushi Bar Restaurant New York

Ben & Jerry

È un popolare gelateria nordamericana dove puoi goderti molti sapori di gelato e frappè, sapori come biscotti, oreo, vaniglia e altri, sono alcune delle delizie qui. Puoi anche comprare frappes, frappè e molte altre cose.

Limani

Nel ristorante Limani assaggerai cibi mediterranei, greci e di pesce, qualcosa che spicca molto in questo posto è la sua piscina centrale con una spettacolare lampada a pesce appesa, rendere questo posto un posto meraviglioso mangiare.


Posti di ristorazione vicino a Battery Park

Battery Park è un parco situato nel sud di Manhattan, il suo nome deriva dalla fila di canyon che, nel 17 ° secolo, gli inglesi stavano lungo State Street. Oltre alle fantastiche vedute, puoi anche concederti la gastronomia di alcuni ristoranti, come:

Gigino Wagner Park

In questo ristorante ti godrai il Cibo italiano, con splendide viste sul fiume Hudson e sullo sfondo la Statua della Libertà. Uno dei piatti principali della casa è uno spaghetti rosso molto diverso da quello tradizionale, qui assaggerai ottimi piatti con un servizio eccellente.

Distretto di Le

È un ristorante di Cibo francese meraviglioso con vista sul fiume Hudson, dove puoi scegliere tra la sua varietà di cibi e sederti a Battery Park per goderti le delizie che questo posto può offrirti.

Ristorante Le District New York

Galaxy Diner

È un posto meraviglioso dove puoi scegliere un brunch americano, colazione, pranzo o cena. Il servizio è molto buono e alcuni dipendenti parlano spagnolo, il che può essere molto utile per alcuni turisti.

posti dove mangiare a Brooklyn

Brooklyn è un posto con molta diversità culturale, che ti fa venire voglia di attraversare il Manhattan Bridge per provare cibi tradizionali con vera arte culinaria, luoghi innovativi o classici della cucina di New York, nei migliori quartieri di Brooklyn.

Tacco d’Achille

È un posto con molta storia, si trova in zona industriale completa da Greenpoint, ed è un bar con cocktail interessanti, un menu di piccoli piatti con ostriche, conserve, salsicce, formaggi, sottaceti e pane delizioso, cotto dietro l’angolo in She Wolf Bakery. Inoltre, il martedì è un grande giorno da percorrere perché barbecue.

Pesce Greenpoint e aragosta

Questo piccolo posto è associato ai pescatori locali e qui puoi trovare pasti come sushi, tacos di pesce, ostriche, rasoi, capesante grigliate, zuppa di pesce accompagnata da una birra artigianale del rubinetto, è una vera delizia se ti piace il pesce.

Greenpoint Fish & Lobster New York

Traif

Questo ristorante è caratterizzato dal servire l’intero cibo empatico con la legge ebraica. Questo posto si trova alle porte del quartiere chassidico. Offre un menu divertente di piatti come costolette di maiale glassate con fragola e cannella, cosce di rana condite come ali di pollo alla Buffalo o capesante con risotto di gagli e burro di capperi, pomodoro e limone.


Siti per la cena a Times Square

Times Square è una delle piazze più conosciute al mondo, si trova all’incrocio tra Broadway e Seventh Avenue. La sua fama deriva dai suoi stravaganti insegne al neon, dai suoi teatri dove godrai di opere meravigliose, ma non è tutto qui che puoi anche assaggiare pasti fantastici. Successivamente, ti diremo dove puoi cenare a Times Square.

Ristorante italiano di Carmine

È un ristorante italiano, è il luogo ideale dove andare con cene di amici, familiari o aziendali. Il cibo è delizioso e porzioni molto abbondanti di un piatto possono mangiare due o tre persone. Il servizio è eccellente, insieme a deliziose paste, lasagne o insalate ti sentirai molto a tuo agio.

Carmine's Italian New York Restaurant

Churrascaria Platforma

È un posto brasiliano progettato per coloro che hanno grandi appetiti che cercano di mangiare in luoghi con un’atmosfera festosa. Qui puoi ordinare deliziose carni alla griglia, gustare l’insalata e il fantastico dessert. Inoltre, i commensali usano un chip verde / rosso per indicare quando vogliono più carne.

PIZZA DI JOE

È un ottimo ristorante dove mangerai di più deliziose pizze base croccante e deliziosi ingredienti. La sua famosa formula per la pizza è stata la stessa dagli anni ’75 e continua a dare un grande impatto a tutti i commensali.


posti dove mangiare a Tribeca

Tribeca è uno dei quartieri più bohémien, situato nella parte bassa di Manhattan. Il suo nome è un acronimo che significa Triangolo sotto il canale (triangolo sotto il canale), riferito a Canal Street. Qui puoi vedere posti fantastici come negozi, gallerie d’arte, bar e ristoranti. Quindi ti diremo quali sono i posti migliori dove mangiare a Tribeca.

The Odeon

È un ristorante dove servono Cibo francese e americano. Questo posto è il preferito da molti dagli anni ’80, è con luci basse che danno un tocco mistico dove godrai di cibi deliziosi come zuppa di cipolle, salmone con salsa, tartaro, hamburger e altri piatti più ugualmente buoni.

The Odeon New York Restaurant

Tribeca Grill

È un Negozio di alimentari americano, dove puoi gustare buoni piatti come ali di bufalo, carne con purè di patate, aragosta, anatra e infinite altre opzioni. È un eccellente ristorante da visitare con la famiglia, gli amici o in coppia dopo aver visitato le meravigliose strade di Tribeca.

Nish Nush

Questo squisito ristorante farà esplodere le tue papille gustative con cibo mediterraneo, mediorientale o israeliano. È un posto dove apprezzerai prelibatezze come l’insalata greca, l’hummus, la melma di ghanush, il falafel freddo e altre prelibatezze. Inoltre, il servizio è di prima classe, quindi non puoi smettere di visitarlo.

Nish Nush Restaurant New York


VIDEO EXTRA




stateuniti