Ho perso il mio passaporto messicano negli Stati Uniti Quick act!

Ho perso il mio passaporto messicano negli Stati Uniti Quick act!

Il perdita o furto del passaporto È una dee situazioni più stressanti che puoi sperimentare. Sebbene questi tipi di inconvenienti non si verifichino frequentemente, è importante che tu sia preparato per una situazione del genere, in questo modo sarai in grado di sapere come agire.

Se hai perso il passaporto messicano negli Stati Uniti o vuoi sapere come agire in caso di inconveniente, questo articolo fornisce informazioni che ti aiuteranno. Prima di tutto devi sapere come puoi richiedere la perdita del passaporto messicano in questo paese.

Come richiedere la perdita del passaporto messicano negli Stati Uniti?

Se hai perso il passaporto messicano negli Stati Uniti e non sai cosa fare, non preoccuparti, c’è la possibilità di recuperarlo e quindi tornare a casa. Queo che dovresti fare è la segnalazione del passaporto rubato è andata persa al Consolato dea città in cui ti trovi.

In caso di furto, è consigliabile andare prima aa stazione di polizia più vicina. In questo modo puoi proteggerti dal furto di identità. Per fare il rapporto sul furto È importante conoscere il numero del passaporto, in considerazione di ciò si consiglia di copiare il numero del passaporto negli Stati Uniti sul calendario personale o mobile.

Quando compari al consolato, per furto o smarrimento devi farlo presentare il formato DS-64 debitamente compilatoÈ anche possibile presentare questo formato elettronicamente. Dopo aver presentato il reclamo, è necessario presentare uno foto dea carta per portarla al consolato.

Per semplifica questo processo, si raccomanda di presentare una copia del visto di esenzione ESTA, in questo modo verrà elaborato un documento di viaggio sostitutivo presso il Consolato.

Dove presentare la richiesta di smarrimento del passaporto messicano negli Stati Uniti?

Per presentare il rapporto per la perdita del passaporto messicano negli Stati Uniti, è necessario vai al consolato più vicino. Controa l’elenco di quei su Internet Consolati messicani esistenti negli Stati Uniti.

Oltre al modulo faccia a faccia, esistono altri modi per segnalare un passaporto rubato perduto, tra cui:

  • Online: accedere al web State.Gob e fare clic sua scheda «Rapporto di perdita o furto»
  • Posta: completare, firmare e spedire il Modulo DS-64 a’indirizzo del consolato contenuto nel modulo (è sul sito Web).
  • Telefono: Per segnalare il passaporto smarrito, chiamare 1-877-487-2778 (TTY 1-888-874-7793). Se si desidera richiedere un nuovo passaporto, è necessario compilare il modulo DS-64 e consegnarlo insieme aa domanda

Sebbene abbiamo parlato di come segnalare un passaporto messicano perduto negli Stati Uniti, il processo è simile nel caso di un passaporto di un altro paese.

Dove posso richiedere se perdo il mio passaporto messicano prima di viaggiare negli Stati Uniti

Potresti perdere il passaporto nel tuo paese poco prima del tuo viaggio negli Stati Uniti. In questo caso devi mettere il rapporto perdite il prima possibile e chiedi cosa dovresti fare per viaggiare.

Se il tempo è sufficiente, potrebbero rilasciarti un nuovo passaporto, ma se il viaggio è molto presto possono emetterti un documento di viaggio temporaneo, valido solo per quel viaggio.

Come puoi vedere, qualsiasi passaporto smarrito o rubato ha una soluzione. Da qui l’importanza di informarti su dove si trova il Consolato più vicino prima di partire e anche fare copie dei documenti di viaggio.




stateuniti