TOP 4 Πle migliori meravigliose spiagge del Nevada che amerai

TOP 4 Πle migliori meravigliose spiagge del Nevada che amerai

Il Nevada non è solo Las Vegas, puoi davvero goderti le altre città di questo Stato, e la cosa migliore è che puoi avere contatti con la naturaÈ vero che, per la maggior parte, questo Stato è fatto di deserto, ma la verità è che vedere una spiaggia non è impossibile.

Nevada ti fornisce spiagge paradisiache per tutti i gusti dove puoi fare escursioni, oltre a intravedere splendidi paesaggi che non saranno mai canceati daa tua mente. Vieni in Nevada e disconnettiti dal mondo esterno!

Mandalay Bay

Mandalay Bay

È un grande hotel di lusso situato a sud di Las Vegas. Questo si distingue non solo per la sua struttura impressionante ma anche per la sua Spiaggia artificiale di 4,5 ettari che anche le onde hanno, oltre ae cabine per farti sentire in un vero ambiente naturale.

Puoi sicuramente goderti un’atmosfera simile a quea di una spiaggia naturale, nonché un buon servizio alberghiero. In questo modo puoi divertirti con la famiglia in cui ogni membro si sente soddisfatto neo stesso posto.

Sand Harbor

Sand Harbor

Sand Harbor è un paradiso di sabbia bianca e fine. Puoi visitare questo luogo paradisiaco andando al lago Tahoe.

Le sue acque cristaine ti consentono di praticare lo snorkeling, dove puoi goditi beissimi coraiHai una telecamera per l’acqua? Non lasciarlo e scatta tutte le tue foto con il piccolo pesce.

D’altra parte, puoi goderti le immersioni. È un’esperienza ecceente! Certo, dovresti sapere che è una spiaggia molto popolare, quindi se vuoi davvero averlo per te, ti consiglio solo di visitarlo la mattina molto presto, in questo modo puoi rilassarti totalmente.

Incline Beach

Incline Beach

Questa spiaggia di Reno, Nevada, è una dee più popolari. Ha un spettacolare atmosfera montanaÈ anche molto ben posizionato, nel raggio di 0,5 km, è possibile trovare ristoranti, oltre ad altre attrazioni.

Un punto culminante è che ha area snack, infatti portano il cibo per te sua spiaggia. L’attenzione è attenta.

Hai anche aree per picnic e barbecueCerto, devi arrivare presto perché si riempie molto.

Secret Cove Beach

Secret Cove Beach

Questa beissima spiaggia privata è piuttosto uno spettacolo, nient’altro che le sue acque cristaine sono un vero spasso. L’atmosfera è pittoresca e rilassante.

Uno degli aspetti che spiccano di più sono i suoi beissima acqua blu verde cristao freddo e rinfrescante con molte rocce da scalare, esplorare e prendere il sole. Ideale per scattare foto da sogno!

Puoi divertirti moto d’acqua, traino di assi da canottaggio e tutti i servizi.

L’unico inconveniente è il suo parcheggio limitato, quindi ti consigliamo di arrivare presto in modo da non impiegare mie anni aa ricerca di un parcheggio.

La migliore spiaggia per nudisti

Il Nevada non è caratterizzato dae sue spiagge, piuttosto, il suo centro di attrazione sono le centinaia di hotel da casinò. Anche così, come hai visto in questo post, ti offre opzioni per goderti la natura.

Nel lago Tahoe ci sono spiagge di ogni tipo, tra le quali puoi trovare nudisti. Secret Harbor Creek Beach è la spiaggia per nudisti più popolare del Nevada È privato e l’atmosfera è spettacolare.

Naturalmente, ci sono altre opzioni in esso Tahoe Lake , ma devi prendere nuove rotte per raggiungere quei luoghi. Ad ogni modo, dovresti sapere che alcune spiagge per nudisti ammettono tutta la famiglia, compresi i bambini.