I 10 migliori posti in cui accamparsi in California

I 10 migliori posti in cui accamparsi in California

Se trascorri del tempo in una tenda in un ambiente naturale da sogno nel tuo itinerario di viaggio verso Dorada California, negli Stati Uniti, sei arrivato al portale ideale, perché qui troverai il 10 posti migliori per campeggio. Che si tratti di surf, prendere il sole o semplicemente guardare le stelle e circondarti di verde, qui saprai dove andare.

Parco nazionale di Yosemite

Il Parco Nazionale Yosemite offre le sue viste montuose e idilliache sulla maestosa Sierra Nevada. Avvolto nel il più alto monolite di granito del pianeta, che si presta a te vivendo tutti i tipi di avventura all’aperto e un sonno tempestato di stelle.

Le sue principali attrazioni in compagnia e sotto la direzione della formazione geologica Capitano, che veglia silenziosamente su tutta la valle, permettendo al visitatore di godere:

  • Il suo vasto e verde prato.
  • Le sue arbolee profonde e imponenti di sequoie e pioppi.
  • Loro fiumi vertiginose e cascate
  • Scale rocciose.
  • Andare a cavallo.
  • Pratica il nuoto e la pesca.
  • Ciclismo e gite in barca.

Opzioni per il campeggio in Yosemite

Su prenotazione, è possibile accedere a numerosi servizi, come elettricità, acqua potabile, bagni, spazi per falò e deposito di cibo. E per un bagno, c’è la Yosemite Valley a Half Dome o Housekeeping Camp, gli unici siti di parchi con docce.

Il più romantico può accamparsi a Summerdale, Sierra National Forest, a circa 2,5 km dal Parco, e dormire nell’idilliaco prato di fiori selvaggio tra i pioppi.

Adesso, si stai cercando un’avventura e la sopravvivenza, niente di meglio che ricorrere agli affascinanti spazi naturali del santuario di Yosemite, devi solo assicurarti di portare tutte le forniture necessarie per sopravvivere.

Lago Tahoe

Il Tahoe è il lago alpino Più grande americano e una delle migliori destinazioni di campeggio, grazie alla sua straordinaria grandezza e alla bellezza traboccante. È nella zona montuosa della Sierra Nevada che circonda le sue acque, occupando parte della California e del Nevada.

Offerte per turisti o visitatori molte alternative quando si accampa, sia che si installi un campo al largo della costa anche nei boschi. In effetti, nelle alte stagioni si osservano campi lungo la lunghezza e l’ampiezza del lago e dei pendii montuosi.

Come parte della tua offerta al visitatore, puoi fare molta attività sul lago Tahoe e ricreazione all’aperto, come canottaggio, kayak, trekking, arrampicata, nuoto, ciclismo o equitazione.

Uno spazio in cui non ci sono rifiuti, perché solo contemplando il suo ambiente naturale riempie la vista e i sensi.

Tahoe California Lake

Parco nazionale Joshua Tree

La bellezza esuberante e austera del santuario naturale di Josua Tree, è accattivante e ammaliante. Si presta a coloro che vogliono la pace, ma anche a coloro che cercano avventure estreme, un paesaggio che sembra essere preso dal vecchio ovest, delizia residenti e turisti.

Quindi non puoi tralasciare questa Top 10 dei migliori campeggi della California. È sicuramente l’opzione migliore per fan del deserto e spazi aperti avvolti in blu.

⁇ In questa regione, convergere in perfetta armonia due ecosistemi desertici unici, come Mojave e Colorado.

Se sei un esploratore appassionato, puoi trasportare tutte le risorse della tua auto, tra cui acqua e legna da ardere per assemblare i tuoi falò, oltre a esplorare la pista indiana Cove Nature Trail, uno dei migliori luoghi di ortaggi che ha dato il nome al parco.

Parco nazionale Joshua Tree

Red Rock Canyon

Red Rock Canyon è una regione ideale per il campeggio in compagnia degli imponenti canyon rossi, scogliere e colline. Si trova all’estremità meridionale della Sierra Nevada, indicata per gli esploratori per solcare le loro maestose formazioni rocciose e scambiare le loro energie con l’habitat circostante.

Se vuoi accedere a un sito ben noto, c’è il campo del campeggio Ricardo con servizi igienici, acqua potabile, falò e tavoli, ma per esplora più ambienti selvaggio, puoi avventurarti per installare la tenda da qualche parte nel posto.

⁇ Claro, debitamente preparato con legna da ardere, acqua e altre forniture per intraprendere un’esperienza unica.

Campeggio nel Red Rock Canyon

Riserva Nazionale di Sequoia

La Sequoia National Reserve è stata svelata fuori dalla California grazie alla sua secche sequoie giganti, sede dell’albero del generale Sherman, stimato essere l’organismo vegetale più grande e forse più colossale del mondo.

Si trova a sud del Sierra Nevada, a ovest del suo picco. In tutta questa regione, vari campi popolari sono disponibili in tutto il parco, nonché numerosi percorsi per lo svolgimento di varie attività all’aperto.

Riserva Nazionale di Sequoia

Spiaggia di San Diego

Per gli amanti del sole e della sabbia, la California offre una buona area costiera di oltre 110 km immerso acque cristalline a San Diego Beach.

In questo ampio spazio ci sono numerosi campi di fronte al mare, ideali per allestire una tenda e godersi varie attività nel suo clima caldo. Tra le opzioni da visitare si possono citare:

  • Pacific Beach.
  • Mission Beach.
  • Ocean Beach.
  • Carlsbad State Beach.
  • Black’s Beach.
  • Windansea Beach.
  • Moonlight State Beach.
  • Sunset Cliffs.

Big Sur

Sicuramente hai visitato una spiaggia e volevi accamparti su di essa, questo ti succederà a Big Sur, una bellissima costa che si presta ad essa, Attraversa le magnifiche montagne di Santa Lucia e il grande Oceano Pacifico.

⁇ Le tue opinioni ti invitano a lasciare il negozio e riempire con i raggi del sole in uscita nel mare.

Puoi vedere i condor californiani, scegliere una passeggiata o navigare sulle loro onde. Distinguiti da esso, Santuario di Stato di Julia Pfeiffer Burns, senza dubbio uno dei favoriti della regione, avvolto da scogliere erose di granito e dalla sua cascata di 80 piedi che scivola vertiginosamente nel mare.

Grande spiaggia di Sur

Shasta Cascade

In tutta la regione della Shasta Cascade c’è molto da divertirsiSe decidi di andare in questo luogo paradisiaco rimarrai colpito dai suoi numerosi laghi, fiumi e montagne. Si presta a tutti i tipi di avventure all’aria aperta; puoi persino ottenere oro nei loro flussi.

L’esperienza è accompagnata dalla quinta montagna più alta della California, come il Monte Shasta che ha dato origine al suo nome. Un paesaggio da cartolina panoramicoChi se ne va una volta si ripete di sicuro, quindi non dovresti lasciarlo fuori dal tuo piano di viaggio.

Napa Valley

Napa Valley è il adatto agli amanti del vino bene, con la possibilità di includere il tuo soggiorno nell’altro campo nel tuo budget, in quanto sono organizzati su ciascun lato. Oltre alla Napa Valley si trova Bothe-Napa, preferita da molti viaggiatori regolari in California.

È riconosciuto come mecca del vino, accessibile alla tasca di qualsiasi camper, che oltre a godersi la più famosa regione vinicola americana.

Napa Valley offre opportunità agli amanti della natura di escursionismo, mountain bike, pesca, birdwatching, per non parlare dei suoi siti storici e cantine.

napa in California

Parco nazionale di Redwood

Per finire questa Top 10 dei migliori campeggi della California, non potrebbe esserci uno spazio da sogno, casa del più alberi alti del pianeta, situato nel nord della California.

⁇ Il Santuario Naturale della sequoia è una destinazione inevitabile in qualsiasi itinerario di vacanza, che mira a passare la notte all’aperto.

Un’esperienza affascinante che offre l’energia degli imponenti alberi di sequoia e la nebbia proveniente dall’oceano, senza dubbio un paesaggio ideale per esplora i suoi vari percorsi e la sua costa.

Cosa hai pensato? Dacci la tua opinione nei commenti sul posto migliore per accamparti dalla tua prospettiva.



stateuniti