I 10 migliori vigneti della California

I 10 migliori vigneti della California

Per alcuni decenni, la vinificazione ha guadagnato terreno in tutta la California, al punto che oggi vanta fama, prestigio e una posizione di punta con i suoi oltre 3.000 vigneti. Attualmente è il quarto produttore al mondo, che dà un’idea del suo sviluppo e della qualità dei suoi prodotti. Resta e conosci il 10 i migliori vigneti della California in questo post.

Mendocino e Sonoma County

La sua popolarità ha portato Mendocino e Sonoma County a diventare il strada del vino preferita di quelli appassionati del frutto della vite. Inoltre, i suoi paesaggi di sequoie rosse rosse rosse rosse rosse rosse e le splendide viste sulle sue verdi colline lo rendono una passeggiata memorabile.

È 2 ore da San Francisco attraverso un percorso tortuoso che porta alle 150 cantine delle valli Alexander, Dry Creek e Russian River, a assaggia il miglior vino della zona, che colpisce anche per i suoi eventi speciali durante tutto l’anno.

  Mendocino e Sonoma County

Sentiero Silverado

Considerato il migliore Via del vino della California, un percorso rurale vestito con querce che forniscono ombra e i suoi prodotti di fascia alta. Le sue abbondanti cantine non possono essere visitate in un solo giorno.

Il sentiero Silverado Rappresenta il primo canale permanente di collegamento della città di Napa con Calistoga, a soli 48 km dal sud della città. I suoi campi sono ideali per andare in bicicletta e pedalare attraverso la tranquillità di questo percorso panoramico sulle pendici della valle.

Sentiero Silverado

Circuito del vino di Santa Rita Hills

Santa Rita Hills vanta il meglio cantine boutique della regione; un circuito con il suo fascino, in quanto si trova in stalle e tipici villaggi da cowboy della California.

Il visitatore sarà in grado di assaggiare il suo vino preferito nel suo favoloso 8 soggiorni tranquilli del sentiero del vigneto che scivola attraverso le verdi colline, le querce e i frutteti colorati che sfruttano il leggendario effetto marino della zona.

La sua vicinanza all’Oceano Pacifico fornisce calore durante la freschezza diurna e notturna, la cui miscela offre una delizia e equilibrio senza pari ai vini, soprattutto, dalle colture Pinot Nero e Chardonnay.

Colline di Santa Rita

La regione vinicola nella valle di Temecula

La valle di Temeluca è considerata la strada principale di tutte le regioni vinicole del sud della California. Mentre per altri è una sorpresa; poiché molti nuovi visitatori non si aspettano di imbattersi in così tante aree quasi pianeggianti vestite da vigneti, a causa della loro vicinanza al deserto.

Nonostante ciò, la regione di Temecula da anni produce spumanti vini di fascia alta, come le sue prime cantine data degli anni ’60. Onorare la cultura del vino, poiché le sue colture e i suoi vini sono ottimizzati nel corso degli anni nelle sue oltre 30 cantine.

Circuito del vino in legno

Questo splendido circuito vignale invita i visitatori a divertirsi e rilassarsi nei suoi paesaggi idilliaci, e goditi un buon vino nelle loro cantine silenziose. Questa regione vinicola è una delle più recenti, dove Madera si distingue per la sua semplicità e bellezza.

Sebbene i suoi vigneti originali oltre 100 anni, Alcuni riuscirono a sopravvivere al divieto del vino degli anni ’20. Fortunatamente, la sua storia recente è attribuita alle famiglie che hanno provato cantine modeste e tranquille vicino a Fresno.

Oggi questa regione calda è nota per i suoi vini ideale per dessert, essere costretti a testare i loro prodotti.

Circuito del vino in legno

Circuito del vino River Rad

Seguendo il corso del fiume Salinas, la contea di Monterey e attraverso i campi si raggiunge il Circuito del vino River Rad. Dopo aver attraversato terreni accidentati, chiamati gli altopiani di Santa Lucia, questo splendido circuito costituito da magnifici vigneti emerge dalle montagne.

Il tour offre imponenti catene montuose e rugose, con una grande valle sulle sue pendici, dove il suo terreno agricolo è il più ricco dello stato. In primavera, i suoi panorami visivi si innamorano del suo verde simile ai prati irlandesi.

Circuito del vino River Rad

Circuito del vino della valle di Santa María

Il circuito del vino della Valle di Santa Rita è immerso in splendide e ondulate colline, nelle cui cantine il visitatore sarà in grado di gustare la sua bevanda boutique preferita, avvolto nella magia di una piccola città in una valle pittoresca. A nord di Santa Bárbara, offre il suo vino ricco e tradizionale.

In uno dei suoi angoli, troverai vini pregiati e il suo rinomato barbecue, percorsi tipici e ragazzi che conducono alle aree in cui vivono viticoltori e cowboy che condividono questi percorsi.

Circuito del vino della valle di Santa María

Circuito del vino della contea di Placer

A antica regione mineraria, dove veniva estratto l’oro, lasciava il posto ai vigneti sulle pendici della Sierra e che oggi compongono il circuito del vino della Contea di Placer. Se vai a Tahoe, puoi fermarti sul percorso in pietra d’oro ed esplorare la sua regione vinicola in forte espansione.

Offre circa 20 cantine, disposte quasi parallelamente all’autostrada 80, il cui clima favorisce la produzione di alcune varietà di vino Tipo italiano, spagnolo e del Rodano.

Circuito del vino della contea di Placer

Napa Valley

La regione della Napa Valley è relativamente piccolo in produzione rispetto ad altri nel mondo. Tuttavia, il visitatore sarà in grado di accedere a paesaggi spettacolari e degustare vini di straordinaria qualità, accompagnati da un impeccabile prestigio mondiale.

La fede di questo è il numero di visitatori che ricevono le loro oltre 20 cantine per assaggiare i loro vini e godersi il loro ambiente magico. La cui lettera contempla il miglior Cabernet Sauvignon del mondo, con consistenza esuberante e sapore vellutato; senza dubbio, producono il meglio in California.

Strada del vino a Santa Barbara

La strada del vino a Santa Bárbara ha molto da offrire, ma senza dubbio una delle sue principali attrazioni è la sua buon vino, dove gli amanti di questa bevanda possono esplorare le sue dolci colline di vigneti. Si trova sulla rotta 1, lungo la costa.

In questi luoghi panoramici, c’è il Comunità costiera di Santa Barbara, dove puoi vivere un’esperienza di degustazione di vini cosmopolita, ideale per placare la sete di vino e avventura.

Questa vasta regione vinicola di Santa Barbara, ha raggiunto una maggiore fama con il famoso film tra le tazze, girato nel 2005 e le cui tappe hanno mostrato lo splendore del vino californiano.

Strada del vino a Santa Barbara

Se sei un amante del vino sai già dove puoi andare per la tua prossima vacanza. ¡Dicci nei commenti quale di tutto era il tuo preferito!



stateuniti