I 5 migliori fiumi della California

I 5 migliori fiumi della California

In questa voce sarai in grado di rivedere la migliore Top 5 dei migliori fiumi della California, uno stato che oltre ad essere il terzo più grande e popoloso degli Stati Uniti, è anche uno dei più ricchi in termini di risorse naturali. Lì puoi goderti deserti, foreste, montagne e loro magnifiche fonti fluviali Ideale per turismo e attività ricreative Obiettivo per la tua prossima destinazione!

Colorado River

Tra gli oltre 200 fiumi che scorrono in tutto lo stato della California, il fiume Colorado si distingue per la sua grandezza, che è la stessa di serpeggia attraverso 7 giurisdizioni con i suoi 2.330 km, di cui 17 confinano con il Messico: California, Wyoming, Colorado, New Mexico, Utah, Nevada e Arizona.

Il fiume Colorado ha la sua modesta fonte nelle aspre foreste del Colorado, e così via importante fonte d’acqua Per oltre 40 milioni di californiani, è anche un paradiso per gli appassionati di escursioni.

Loro valli alpine del lago e corsi d’acqua cristallini e brillano sulle pendici delle cime innevate, fonte di ammirazione per molti turisti. Cosa puoi fare sul fiume Colorado?

  • Passeggiate estive e racchette da neve invernali.
  • Goditi il tuo ricca fauna selvatica, potendo inciampare anche con le pecore marrone, marmotta o alce, tra gli altri.
  • Goditi il rafting nel Grand Canyon.
  • Pratica Kayak.
  • Nuota a tuo agio.
  • Avventure all’idrobike.
  • Se vai con il tuo zaino, devi richiedere l’autorizzazione nel centro di campagna aperto, ed esplora l’abbagliante ghiacciaio della gola, ideale per andare nella stagione dello scoppio di fiori estivi selvatici che vestono i bacini alpini di colore.
  • Se non sei un esperto in montagna, puoi richiedere il supporto fornito dalle guide e da loro lezioni di alpinismo in il parco.
  • Per i meno avventurosi, ci sono i servizi di bar, ristorante e alloggio. Le più economiche sono le cabine rustiche circondate dalla foresta.
  • Il posto è all’altezza del suo nome strada per il cielo, perché attraversa il parco, sopra e sopra la divisione continentale, per salire 4 mila piedi in curve vertiginose, per raggiungere la tundra aperta con cime panoramiche.

L’ideale è visitare il sito Web ufficiale del parco, per conoscerlo stagione di chiusura della strada di accesso.

Alla luce del problema dell’inquinamento che la regione ha subito negli ultimi anni, si raccomanda il viaggio su strada trasporto sostenibilePer questo, le auto ibride sono disponibili da quasi tutte le agenzie di noleggio a Denver, così come in bicicletta in tutto il parco.

?? La Entada è gratuito, compreso il trasporto per Bear Lake Trailhead; e cammina da lì per Alberta Falls.

Fiume di Los Angeles

Da parte sua, il fiume Los Angeles o il fiume Los Angeles è costituito da un grande bacino che scorre dalle montagne di Santa Susana, in California, nella San Fernando Valley e San Gabriel. Ha un’importanza storica che ha dato il nome alla città che attraversa, così come il suo ruolo nella formazione geologica del bacino di questa città.

Le sue acque e le sue sponde servivano da base per proteggere i ricchi ecosistemi costieri, contenenti un’ampia varietà di specie autoctone di flora e fauna, molte delle quali sono scomparse a causa dell’azione umana.

Tuttavia, attualmente nessuna sezione di Los Angeles Riber mantiene il suo stato originale o primitivo, poiché è stata modificata e progettata. Non è in grado di ricaricare il suolo e i sedimenti attraverso i quali scorre; fino a quando non drena il suo affluente senza ostacoli e senza uso nell’Oceano Pacifico.

È uno dei fiumi più fotografati e artistico del mondo, poiché è stato teatro di film multipli e importanti, essendo il più famoso Grease, Termiantor 2, Chinatown, Transformers, ecc., Oltre ai videogiochi Grand Theft Auto V, Midnight Club Los Angeles, tra altri.

Nonostante non sia molto turistico naturalmente, alcuni di le sue coste sono ideali per il nuoto, pratica la pesca, la camminata, il ciclismo, tra le altre attività. All’interno della fauna selvatica ci sono prove di un’ampia varietà di pesci e uccelli.

Anche se prima del suo intervento o canalizzazione nel 1938 c’erano persino mammiferi, compreso l’estinto California Golden Bear , lupi, coyote, tra gli altri animali nativi.

Il fiume Los Angeles

Grande torrente Chico

The Big Boy Creek è più un flusso che un fiume, e ha la sua fonte alla periferia di Colby Mountain, nella contea di Tehama, in California. Il suo affluente drena alla sua confluenza con il fiume Sacramento a Butte.

Parte del suo affluente attraversa la città di Bidwell Park di Chico e la California State University. PERcatturare varie specie biotico lungo il fiume, mentre il salmone Chinook che si genera nel Big Chico Creek fino al buco di Higgin è in pericolo nel suo bacino.

Suo attrazione principale il turista è escursionismo, gite in bicicletta e una varietà di altre opzioni di divertimento, compresi i suoi corsi d’acqua e alcune delle sue cascate accessibili tutto l’anno con viste belle e rinfrescanti.

The Big Boy Creek River

American River

American River, noto anche come American River o Buenaventura. Attraversa la California contiene molta storia al tempo della corsa all’oro, poiché questo prezioso materiale fu estratto a nord-ovest nel 1848. Il suo percorso occupa la catena montuosa della Sierra Nevada fino a quando non versa il suo affluente al fiume Sacramento mentre si dirige verso la baia di San Francisco.

Attualmente American River è famoso per le sue vertiginose rapide e i vortici di acqua bianca. Alcune delle sue sezioni hanno fossati profondi e abbondanti cascate, motivo per cui è molto visitato dagli amanti dell’adrenalina, poiché le sue tre braccia hanno la loro personalità per il divertimento acquatico.

Nella zona ci sono organizzatori di escursioni che offrono ai visitatori tutti i tipi di attività, da quelle lunghe gite in barca membri della famiglia fino a pura avventura adrenalina per diversi giorni.

Le sue rapide sono di tipo II e III, ideali per la famiglia e hanno iniziato il rafting, nonché per la canoa e kayak in acque più turbolenteMentre a monte c’è un altro livello, poiché le sezioni alte di entrambe le armi offrono rapide di classe IV e V, indicate solo per gli esperti.

Inoltre, le escursioni diurne sono fantastiche, soprattutto in estate, proprio come l’esperienza notturna sul fiume può essere memorabile in un campo per osservare la trota saltare l’acqua d’argento, con pennellate dal cielo notturno, con una deliziosa birra artigianale.

Ventura Rio

Per finire la Top 5 dei migliori fiumi della California, vale la pena menzionare il fiume Ventura, la sua testa è ad ovest dell’omonima contea e la California meridionale fino a drena le sue acque nell’Oceano Tranquillo.

Questo importante fiume, oltre ad essere la patria di una grande varietà di animali selvatici vegetali e animali rappresenta l’unica fonte d’acqua per l’intera valle di Ojai. E allo stesso tempo è famoso per i suoi percorsi che si prestano a tutti i tipi di attività ricreative.

Le rive del fiume Ventura offrono ai turisti / visitatori chilometri di aree per escursionismo e passeggiate esplorative, per coloro che non conoscono la zona, viene fornita una guida durante le stagioni annuali.

?? È suggerito consultare il web le date e gli orari in cui è possibile entrare nel santuario naturale.

Tra le attività che possono essere svolte a Ventura Río, spiccano passeggiate in campagna, passeggiate a cavallo, passeggiate con i cani birdwatchinge goditi le sue coste e le acque rinfrescanti.

?? Il campeggio non è permesso nella zona, soprattutto di notte.

Ventura Rio

Prepara la tua logistica e scopri questi meravigliosi fiumi della California! Tuttavia, non dimenticare di darci la tua opinione nei commenti.



stateuniti