Come inviare denaro negli Stati Uniti da qualsiasi parte del mondo

Come inviare denaro negli Stati Uniti da qualsiasi parte del mondo

Se la tua famiglia o i tuoi amici si trovano in una posizione un po ‘più comoda di te o hanno bisogno di supportarti in una certa necessità di emergenza o raccolta fondi per uno scopo specifico, possono inviare denaro negli Stati Uniti. Stati Uniti, anche se sono lontani da questo paese. Ti insegneremo come inviare denaro negli Stati Uniti da qualsiasi parte del mondo con vari metodi sicuri e popolari che tutti usano oggi.

Come inviare denaro negli Stati Uniti

Esistono molti metodi per inviare denaro negli Stati Uniti e dagli Stati Uniti a qualsiasi paese che accetti i metodi che stiamo per raccomandare.

Ogni metodo è selezionato per un tipo specifico di persona, per i più tradizionali raccomandiamo un bonifico internazionale e per i giovani ci sono opzioni molto diverse come Moneygram, Western Union, LocalBitcoins, tra l’altro che ti insegneremo.

Trasferimento bancario negli Stati Uniti dal Messico

La maggior parte delle banche messicane può ricevere e inviare trasferimenti di denaro da e verso gli Stati Uniti. È solo necessario specificare nel trasferimento per esibirsi che si tratta di un trasferimento internazionale e completa i seguenti dati in modo che il trasferimento raggiunga con successo l’account del tuo familiare o amico negli Stati Uniti:

    • Nome e cognome dal proprietario dell’account negli Stati Uniti .
    • Numero IBAN: Questo numero identifica il paese e l’area in cui si trova il conto bancario. È stato implementato a poco a poco da numerose banche negli Stati Uniti. Gli Stati Uniti e la persona a cui verrà effettuato il trasferimento devono inviartelo.
    • Nome della banca a cui verrà effettuato il trasferimento.
    • Stato e città di destinazione del bonifico bancario.
    • Numero ABA: Un altro numero che serve a identificare la banca e instradare il bonifico bancario dal Messico o da altri paesi verso gli Stati Uniti. Il proprietario del conto negli Stati Uniti deve fornirti questo numero su base obbligatoria per continuare a effettuare il trasferimento internazionale di denaro interbancario.
    • Numero SWIFT: Un altro numero che identifica la banca che riceverà i soldi all’interno degli Stati Uniti. La banca ricevente può o meno avere un numero SWIFT
    • Importo da trasferire: La banca potrebbe adattare la cifra del peso messicano ai dollari USA, ma in caso contrario, è necessario eseguire i calcoli al tasso di cambio del giorno per assicurarsi di non inviare più o meno del previsto dall’inizio. Alcune banche statunitensi. Gli Stati Uniti non usano SWIFT o IBAN.

Le banche con le quali è possibile trasferire in sicurezza queste caratteristiche sono BBVA, Banorte, Santander, tra gli altri, con trasferimenti internazionali autorizzati.

Invia denaro negli Stati Uniti dalla Colombia

Se sei in Colombia e vuoi conoscere le opzioni extra-bancarie per inviare denaro dalla Colombia agli Stati Uniti, sei fortunato perché raccomanderemo tre metodi che funzionano molto bene e dove non devi trasferire dalla tua banca a livello internazionale:

Invia denaro negli Stati Uniti dalla Colombia con Global 66

Global 66 È una piattaforma molto semplice che chiunque può utilizzare per inviare denaro in qualsiasi paese incluso dagli Stati Uniti. Devi semplicemente registrarti, completare i tuoi dati personali e selezionare l’opzione nella parte superiore della pagina «trasferimento da COP a USD«E determinare l’importo che si desidera trasferire.

Ti verrà chiesto di trasferire la quantità di pesos colombiani sulla piattaforma e saranno incaricati di inviare i dollari statunitensi alla persona che desideri negli Stati Uniti. La persona deve aprire un conto all’interno del servizio in modo da poter affiliare le proprie coordinate bancarie o un portafoglio elettronico (tipo Uphold o Paypal) in modo che possano prelevare il denaro Global 66 e usalo.

Ci piace questo servizio che ne ha alcuni commissioni basse ed è molto facile da capire, quindi chiunque può metterlo per un uso corretto senza molto studio.

Invia denaro dalla Colombia agli Stati Uniti USA con AirTM

AirTM funziona in modo simile a Global 66, solo questo servizio si basa sulla disponibilità degli utenti all’interno della piattaforma, che sono chiamati «cajeros» e hanno la funzione di prendere i soldi da una fonte e rilasciare l ‘»equilibrio» nel conto personale della persona che vuole inviare i soldi negli Stati Uniti. In altre parole, il processo in questione è il seguente:

    • Sia quello che invia i soldi nei pesos colombiani sia quello che riceve i dollari USA un account viene aperto in AirTM.
    • Chiunque invia i pesi apre un’operazione dove vuole acquistare saldo in dollari (AirUSD) corrispondente all’importo che si desidera inviare agli Stati Uniti.
    • Un bancomat acquista i tuoi pesos (un bonifico bancario deve essere effettuato a detta persona che si trova in Colombia, che deve provenire dalla stessa banca).
    • Viene accreditata la quantità di pesos venduti al cassiere all’interno della piattaforma, essendo pochi centesimi o pochi dollari in meno rispetto a quanto venduto a causa loro commissioni operative del sito.
    • L’importo di dollari AirUSD viene inviato sul conto della persona negli Stati Uniti tramite un nome utente o e-mail con cui è stato registrato all’interno di AirTM
    • La persona con i dollari in formato AirTM li cambia in dollari nel proprio conto bancario, portafoglio online, criptovalute o codice per prelevare i soldi direttamente da un bancomat fisico. Esistono molte opzioni per prelevare denaro dalla piattaforma.

Invia denaro negli Stati Uniti con Bitcoin locali

Bitcoin locali è un mercato per lo scambio di diverse valute e attività digitali per una criptovaluta, il Bitcoin. I vantaggi dell’invio di denaro tramite Bitcoin sono molto chiari: le commissioni sono le più basse al mondoIl trasferimento raggiungerà il tuo parente nel giro di 10 o 15 minuti e potrai utilizzare i soldi non appena vendi i Bitcoin al miglior offerente in uno dei più grandi mercati di asset digitali al mondo.

Il processo per acquistare e inviare Bitcoin e poi la persona negli Stati Uniti li cambia in dollari fisici è la seguente:

La persona che invia i soldi dalla Colombia e il destinatario negli Stati Uniti. Gli Stati Uniti aprono un conto presso Localbitcoins aggiungendo tutte le loro informazioni reali e verificando che siano effettivamente loro mediante una foto congiunta alla loro identificazione (la piattaforma è molto sicura per evitare il riciclaggio di denaro).

Acquista i Bitcoin con pesos colombiani

Con gli account creati, la persona con il pesos colombiano seleziona le opzioni:

Alla ricerca di annunci che si adattano all’importo che si desidera inviare negli Stati Uniti. Ad esempio, i primi annunci possono vendere Bitcoin solo a persone che desiderano acquistare milioni di pesos in questa valuta digitale, ma anche Ci sono inserzionisti che vendono tra 150 mila e 800 mila pesos in Bitcoin sotto le banche che gestisci.

Quando acquisti Bitcoin con qualsiasi pubblicità dovrai chiedere all’inserzionista il suo conto bancario in pesos, per esempio, conto presso la banca Bancolombia se hai anche un conto presso questa banca o un conto uguale alla banca che usi in modo che il trasferimento diventi immediatamente effettivo e puoi rilasciare le frazioni Bitcoin corrispondenti a ciò che invierai negli Stati Uniti

Con i Bitcoin nella borsa Bitcoin all’interno di Localbitcoins devi solo andare Portafoglio > Invia Bitcoin rivolgersi e chiedere alla persona negli Stati Uniti di fornirti il proprio Indirizzo della borsa Bitcoin (che puoi ottenere allo stesso modo, solo selezionando «Ricevi Bitcoin«Invece di inviare).

Alternative per inviare denaro dagli Stati Uniti

Un indirizzo Bitcoin è simile a questo: «1PPVzjfPZece9mwJKdPB5Kbhv4JiSemFCu«Ed è ciò che metterai nel campo di»Indirizzo Bitcoin«All’interno della piattaforma LocalBitcoins, purché sia quella della persona che riceverà i Bitcoin negli Stati Uniti

Vendita di Bitcoin per dollari USA

Con Bitcoin nel loro portafoglio Localbitcoins, la persona negli Stati Uniti può scambiarli con dollari in contanti (bonifico bancario), dollari in un portafoglio virtuale (come Paypal) o spendere i Bitcoin direttamente in stabilimenti che li accettano (trasferimento in Bitcoin) .

Per vendere i Bitcoin e ottenere denaro Nel conto bancario in dollari statunitensi devi semplicemente andare tra le principali opzioni del sito per:

    • Metodo: bonifico bancario nazionale

La persona che vuole vendere i Bitcoin devi semplicemente selezionare un annuncio (maggiore è l’annuncio con la migliore tariffa che offre) e impostare se puoi vendere tutti i Bitcoin che hai nel tuo portafoglio a quel commerciante.

Ad esempio, se ti è stato inviato «0,005BTC», questo potrebbe corrispondere a un importo di $ 50 se il valore del Bitcoin fosse approssimativamente da 10400 a 10500 in quel momento.

Quindi dovresti cercare qualcuno il cui importo di apertura dell’attività era pari o inferiore a $ 50, che potrebbe non essere nei primi posti, ma puoi ottenere un annuncio di questo tipo tra la prima pagina dei risultati.

Bitcoin per inviare e ricevere denaro negli Stati Uniti

Le migliori opzioni per inviare denaro negli Stati Uniti

Ci sono anche opzioni in cui devi solo andare con la tua valuta locale in mano e in uffici come Western Union ti permetteranno. «inviare la valuta locale«Per gli Stati Uniti, quando in realtà quello che fanno è riceverlo per continuare a pagare nel tuo paese, mentre rilasciare l’importo equivalente in dollari Americani alla tua controparte attraverso i loro uffici negli Stati Uniti. Vediamo come funziona questo servizio e Moneygram, un altro metodo simile, solo online e anche di persona.

Moneygram

Moneygram è un servizio per inviare denaro online negli Stati Uniti da dove ti trovi, coprendo anche buona parte dei paesi dell’America Latina. Esistono due metodi per inviare denaro tramite Moneygram: di persona e online.

Invia denaro tramite Moneygram online

Per inviare denaro da un paese agli Stati Uniti. Su Internet tramite Moneygram tutto ciò che devi fare è completare questi tre passaggi:

    • Apri un account a Moneygram e definisce a chi ti invierà i soldi, il modo per il quale vuoi i soldi e il quantità.
    • Nella seguente interfaccia vedrai che ti viene chiesto i dati della tua carta Debito o credito colombiano in cui si trovano i pesos corrispondenti all’importo in dollari da inviare. Immettere attraverso la piattaforma bancaria e aggiungere i fondi a MoneygramIl sistema ti informerà di quanti dollari il trasferimento equivale alla valuta locale che stai effettuando.
    • Imposta i tuoi dati e il concetto di invio di denaro e inviarli.

Invia denaro negli Stati Uniti con Moneygram di persona

Se decidi di andare in un quartier generale fisico devi avere i soldi per inviare la tua valuta locale e poi il informazioni dal conto bancario della persona negli Stati Uniti.

Sarai informato che l’importo in pesos sarà convertito in dollari, informandoti la quantità di dollari che ciò implicaInoltre, sarai anche informato della quantità da inviare ti verrà addebitata una piccola tassa per il pagamento del servizio.

Unione occidentale

Attraverso Western Union le cose sono molto più semplici che con qualsiasi altro metodo di persona da allora non è richiesto un conto bancario in nessun momento, ma le identità delle persone sono sufficienti per ritirare il denaro. Il processo viene eseguito in questo modo:

Una persona va in Western Union e desidera inviare denaro, ad esempio pesos messicani in un paese, ad esempio gli Stati Uniti.

L’agente chiede a chi vuoi inviare i soldi, in cui Stato dagli Stati Uniti è, è nomi e cognomi completi, numero di identificazione negli Stati Uniti o passaporto in caso di straniero, oltre a un numero di cellulare per avvisare la persona che ha denaro da ritirare.

L’agente riceve i soldi e lo notifica dell’importo in dollari a cui sono stati convertiti i pesos messicani e che saranno disponibili in pochi minuti nel paese di destinazione.

La persona che ritirerà i dollari in un ufficio Western Union dallo Stato specificato porta semplicemente il tuo documento d’identità, passaporto e cellulare ritirare il denaro. Tutto senza un conto bancario!

Speriamo che questo articolo in cui spieghiamo in modo molto dettagliato come inviare denaro agli Stati Uniti ti abbia informato dei migliori metodi per inviare rimesse in questo paese. I processi sono molto semplici una volta che ti ci abitui.

E tu, dove invii le tue rimesse negli Stati Uniti? STATI UNITI D’AMERICA?



stateuniti