Quanto costa costruire una casa negli Stati Uniti

Quanto costa costruire una casa negli Stati Uniti

Costruisci una casa È il sogno di molte persone, tuttavia è un intero processo che richiede tempo, denaro e informazioni. Se risiedi negli Stati Uniti e vuoi saperne di più su ciò che serve per costruire lì, leggi questo post e programma te stesso, per raggiungere quell’obiettivo per cui hai combattuto così duramente.

Il prezzo per costruire una casa varia in base a molti aspetti

Il fattore principale da considerare è, se deciso assumere una società di costruzioni occuparsi dell’intera procedura, oppure fallo da solo e assumersi la responsabilità di tutto.

Se il tuo caso è il secondo, dovresti prestare attenzione ai seguenti aspetti:

  • Acquisto del terreno : Dipenderà direttamente dallo stato, dalla posizione all’interno della città in cui desideri la tua casa, l’estensione e tutto ciò causerà l’aumento o la caduta del prezzo
  • Piani della casa : Senza questa risorsa non sarai in grado di avanzare, quindi dovrai pagare un professionista specializzato, come un architetto, per essere responsabile della preparazione del progetto e il costo per questo servizio sarà correlato alla complessità del lavoro
  • Fattibilità dei servizi: Se il lotto acquistato viene fornito con la disponibilità di servizi inclusi perfetti, perché altrimenti dovrai assumere personale per essere responsabile della costruzione di una fossa settica, della connessione alla rete fognaria e altri
  • Gestione delle autorizzazioni: Dovrai anche elaborare i permessi nel municipio della tua città, che hanno costi in base a dove ti trovi
  • Materiali da costruzione e manodopera: In base alle dimensioni desiderate per la tua casa, i costi dei materiali e l’assunzione di muratori aumenteranno o diminuiranno.

Come puoi vedere, ci sono molti fattori che influenzano il prezzo di una casa e ognuno varia in base alle condizioni disponibili. Ma in generale si potrebbe dire che, in media, l’elaborazione di una casa modesta in modo personalizzato potrebbe valere almeno circa $ 200.000Quasi il doppio di una casa standard.

Le 3 principali società di costruzione di case negli Stati Uniti

Sulla base di quanto sopra, si potrebbe dire che l’opzione migliore per preparare una casa è, attraverso assumere una società società di costruzioni, prenditi cura di tutto ciò che questa attività comporta e aiuta a ridurre al minimo i costi.

Per questo motivo, alcune delle più importanti e riconosciute società di costruzioni negli Stati Uniti sono menzionate qui.

  • R. Horton: È considerato da Builder Magazine come una delle più grandi società di costruzioni negli Stati Uniti. Bene, dal 1978, fornisce alloggi a famiglie e persone, provenienti da oltre 28 stati del paese. Per vedere i tuoi servizi controlla il tuo Pagina web.
  • Case di puledri : Questa azienda offre una casa in 27 stati degli Stati Uniti, che sono in prima linea con le ultime tendenze del mercato. Nel suo Web Troverai il catalogo delle proprietà che questa azienda offre ai suoi clienti.
  • Lennar Corporation: Ha uffici a Miami e offre progetti di arredamento in 17 stati. Questa società di costruzioni è specializzata nella preparazione di una casa di riposo a prezzi molto comodi, per saperne di più sui suoi progetti fare clic Qui.

Di quali permessi hai bisogno per costruire una casa negli Stati Uniti??

Il permesso di costruzione è il documento con cui il Consiglio dei permessi e delle ispezioni o il Consiglio di costruzione e suddivisione in zone, te autorizzare l’inizio dell’operaQuesto deve essere elaborato per nuove costruzioni e anche per altri casi, come i seguenti:.

  • Costruzione di nuove stanze
  • Esecuzione di importanti lavori di ristrutturazione
  • Disposizioni idrauliche ed elettriche

Per gestirlo sono necessari i piani e compilare una serie di moduli forniti da detti consigli o dipartimenti. Nel seguente video troverai un esempio di come elaborare un permesso di costruzione in Florida, che puoi prendere come riferimento per gestire il tuo.

Passaggi precedenti per procedere alla costruzione di una casa negli Stati Uniti

Avere la terra, i piani e la fattibilità di servizi aggiornati è tutto ciò che serve per iniziare la costruzione, dopodiché vengono i seguenti passaggi:

  • Adattamento del terreno e delle fondamenta: In questa fase, tutti gli elementi come pietre, vegetazione o macerie devono essere rimossi, il che ostacola la costruzione della casa. E subito dopo, il buco viene scavato nel caso in cui la proprietà abbia un seminterrato, la fossa settica viene costruita e le basi vengono costruite e forgiate
  • Lavoro spesso: Costruzione di pareti, soffitti e pavimenti, con rivestimento in legno
  • Installazione di elettricità, impianti idraulici e HVAC: Con lo scheletro della casa realizzato, vengono assemblati i rispettivi servizi, il rivestimento e il tetto
  • Seal interni: O meglio noto come isolamento, è il modo di coprire tutte quelle crepe in pareti, soffitti e pavimenti
  • Finiture interne : Riguarda l’installazione di fogli di gesso, piastrelle, ceramiche, pittura, bagni, porte, finestre, mensole, caminetti, decorazioni, armature ed elaborazione di strade di accesso alla casa
  • Finiture esterne : Ha a che fare con la disposizione di giardini, aree comuni che si affacciano all’esterno, pittura della facciata e del retro della casa, dettagli di finitura del tetto, ecc.

In questo modo viene costruita una casa. È necessario chiarire che in tutte le fasi o nella stragrande maggioranza di esse vi sarà la supervisione del comitato dei permessi. Quindi sarebbe meglio fare le cose legalmente, in modo che il tuo sogno di avere una casa negli Stati Uniti, diventare una realtà.



stateuniti