Le 3 spiagge più bee dee Hawaii

Le 3 spiagge più bee dee Hawaii

Hawaii è lo stato degli Stati Uniti. Il più lontano da questo paese, quindi sia la sua cultura che le sue acque sono uniche al mondo, rendendo questa destinazione una dee più paradisiache in qualsiasi elenco di destinazioni da esplorare.

In questo senso ti presenteremo la nostra selezione di le 3 migliori spiagge dee Hawaii più bee, ti assicuriamo che sarai abbagliato e aggiungerai queste destinazioni ai tuoi marcatori per visitarle durante la tua prossima vacanza.

Hapuna (Kohala)

Hapuna Beach si trova nea baia di Puako, a Kohala, appena ad ovest de’isola più grande dee Hawaii. La sua sabbia bianca e la sua linea de’orizzonte perfetta colpiscono in modo potente, dove il cielo e il mare blu si fondono.

Questa spiaggia parla di una spiaggia privata, ma vale la pena pagare l’ingresso se vuoi avere l’esperienza di entra in acque calme e trascorrere una giornata fantastica. Ricorda che poiché si tratta di una spiaggia privata di solito c’è meno afflusso di turisti, quindi avrai un’esclusività garantita.

Per il costo del biglietto d’ingresso ($ 5) puoi usufruire di un parcheggio custodito e il privilegio di poter fare il bagno su questa spiaggia, tuttavia, puoi anche noleggiare per cinque giorni, un pacchetto di circa $ 1000 e che include escursioni nea zona dea spiaggia e una giornata dedicata ae immersioni.

Punaluu Black Volcanic Beach (Kau)

La spiaggia vulcanica di Punaluu nea regione di Kau è una dee spiagge più emblematiche dee Hawaii in quanto la sua sabbia la rende unica.

Questa spiaggia ha sabbia nera, che in passato non era di questo colore, ma a causa de’intensa attività vulcanica ne’area, era macchiato di cenere ed è attualmente completamente nero.

Mentre è vero che ci sono altre spiagge di sabbia nera ae Hawaii Punaluu Bland Sand Beach È il più adatto per godersi la vista e trascorrere una buona giornata di picnic.

Puoi trovarlo tra Pahala e Nalehu a Kau. Per qualche ragione le tartarughe tipiche di questa regione adorano questa spiaggiaQuindi hai molte opportunità di incontrare una grande tartaruga di questi e scattare molte foto con parte dea fauna locale.

Numerosi alberi di cocco adornano la riva dandogli un tocco hawaiano indimenticabile ae persone che lo visitano. Le guardie costiere raccomandano di non fare il bagno su questa spiaggia in quanto ha un surf potente e pericoloso per le persone inesperte che nuotano, ma puoi goderti una vista incredibile.

Un’altra raccomandazione che devi rispettare quando visiti questa spiaggia non è toccare le tartarughe Possono mordere in aggiunta a ciò che commetterai un crimine neo Stato dee Hawaii! Anche la sabbia è protetta, quindi non è una buona idea prenderne una manciata come souvenir.

Kolekole jungle beach (Hamakua)

Nei film in cui le persone vengono naufragate arrivano quasi sempre su un’isola con vegetazione lussureggiante e verdi vivaci, colori normali e viste di un’area che non è stata popolata da’uomo.

Ma se vuoi vedere un’area con queste caratteristiche senza correre rischi, ti presentiamo il Kolekole Beach Park, una spiaggia che si trova sua Big Island, essendo uno dei più estesi al suo interno, che copre circa 17 km di costaSi trova a nord dea città di Hilo.

È una spiaggia visitata sia dai turisti che dai residenti di Hilo, grazie aa sua splendida vista completamente naturale e ae formazioni rocciose. Non è una spiaggia dove le persone normalmente si godono un bagno ma per i surfisti più esperti sarà una vera sfida da affrontare.

Questa è un’altra spiaggia con sabbia nera, tuttavia ha più rocce che sabbia. Diverse persone lo considerano una destinazione ideale per scattare foto o videoclip di onde imponenti, daa potenza del mare mentre colpisce le rocce con un cielo blu suo sfondo.

Se vuoi avventurarti nee aree verdi circostanti dea spiaggia, puoi farlo, l’area ha diversi percorsi dove puoi ammirare tutti i tipi di vegetazione e annusa l’aria fresca dee Hawaii. Dozzine di persone si accampano nea zona vicino aa spiaggia, poiché il cielo notturno in questa zona è qualcosa che dovresti vedere almeno una volta nea vita.

La spiaggia per nudisti più famosa dee Hawaii

Ae Hawaii il nudismo è iegale E le autorità possono gentilmente invitarti a salire su un’auto dea polizia se la pratichi fuori dae spiagge dove è permesso. Ci sono diverse spiagge dove puoi stare con i vestiti o no, ma la spiaggia ideale per questo è quea Steam Vents, una spiaggia privata.

Sebbene questa spiaggia non sia pubblica, i suoi proprietari di solito possono permetterti di usarla per un tempo quasi iimitato se avverti di essere lì e vuoi godertelo. Sembrerà anche molto generoso da parte tua dare loro una coaborazione o un ricordo.

A proposito dea spiaggia, questa è senza dubbio una dee più bee dea Big Island. Si trova molto vicino a Hilo e puoi arrivarci seguendo 130 e poi prendere 15. Le acque di questa spiaggia hanno un verde cristaino, sabbia bianca molto fine e un sistema di caverne che sicuramente ti piacerà esplorare.

Grazie al fatto che si tratta di una spiaggia privata, puoi camminare tranquiamente senza vestiti, poiché non molti sanno che questa spiaggia è aperta al pubblico sotto il consenso dea famiglia che ha le sue azioni (che sono molto gentili).

Per te, qual è la migliore spiaggia dee Hawaii? Speriamo che tu possa avere la possibilità di visitare presto questo Stato e puoi commentare i dettagli di ognuno.



stateuniti