I migliori luoghi per visitare la città in Ohio (Stati Uniti)

I migliori luoghi per visitare la città in Ohio (Stati Uniti)

Ohio per molti è uno dei migliori stati degli Stati Uniti. Stati Uniti per visitare la città, soprattutto se ti piace attività che generano adrenalinati piacciono le attività culturali o assaggi cibi davvero deliziosi. In ogni caso, questi sono i migliori posti 5 per visitare la città in Ohio, tutto con un po ‘di quello che abbiamo già detto.

Hall of Fame del rock & roll

Il rock è uno degli stili musicali più iconici e popolari negli Stati Uniti. In questo paese fu che questo ritmo appiccicoso iniziò a diffondersi nel resto del mondoQuindi in Ohio sembrava una buona idea creare una hall of fame per le leggende di questo genere musicale.

Il Rock and Roll Hall of Fame and Museum È una grande piramide di vetro situata nella città di Cleveland. In questo museo puoi trovare grandi tributi alle rock band che ha creato un precedente nel rock. Troverai foto interessanti, cronologia delle band, cronologia delle canzoni e aneddoti che potresti non conoscere delle tue band preferite di un tempo.

Le prime band furono incluse nel 1986, quindi è probabile che troverai i tuoi artisti preferiti. L’ingresso è di circa 30 USD attraverso il quale è possibile avere pieno accesso alla sede.

Museo Nazionale dell’Aeronautica degli Stati Uniti

Museo dell’Aeronautica degli Stati Uniti o Museo Nazionale dell’Aeronautica degli Stati Uniti È un museo situato nella città di Dayton. Se parli di musei dedicati a mostrare l’eroismo dell’aviazione militare, questo è il più grande museo del mondo.

Mostra circa 400 aeromobili nelle sue strutture, centinaia di missili e artiglieria solo per scopi culturali.

La cosa più affascinante è che oltre 200 aerei sono esposti all’interno di un edificio, quindi puoi immaginare quanto sia estesa l’area di questo museo. All’interno puoi trovare la storia di ciascuno degli aerei, le loro caratteristiche e in quali momenti è stato usato per difendere il territorio degli Stati Uniti.

Alcuni hanno anche dimostrato che altri aerei che non appartenevano al paese, ma che hanno avuto a che fare con il processo di conservazione della pace dello stesso. Mostra diverse mostre, potresti non coprire tutte le aree in un solo giorno, ma il positivo è che l’ammissione ad essa è completamente gratuita.

Parco divertimenti Cedar Point

Cedar Point è stato spesso sottovalutato o semplicemente ignorato a causa dell’ignoranza agli occhi dei turisti, ma quando viene scoperto è uno dei luoghi turistici che normalmente gira e rigira almeno una volta all’anno.

Il Cedar Point Amusement Park omontagne russe«È un parco divertimenti situato più o meno vicino alla città di Cleveland. Doveva essere costruito fuori città poiché fin dall’inizio era voluto essere enorme, che ospita un gran numero di montagne russe tra le altre attrazioni meccaniche.

È considerato il miglior parco divertimenti a livello nazionale e di solito prende il posto per il miglior parco divertimenti del mondo in diverse gamme di parchi di divertimento le cui principali attrazioni sono le montagne russe.

In questo parco le temute montagne russe si trovano con una caduta di esattamente 90 gradi, una montagna russa invertita, le montagne russe più alte e con la caduta più lunga, un’altra montagna russa con tripla ellisse tra le altre grandezza che non troverai in altri parchi di divertimento.

Ma se non hai un senso di divertimento così estremo puoi anche visitare diverse attrazioni distribuite in tutto il parco. In esso esistono mini campi da golf, giostre, montagne russe a bassa intensità, tappeti elastici, giochi da tavolo e castelli gonfiabili. Forse è il punto più visitato dalle persone che vivono in Ohio!

Hocking Hills State Park

Il Hocking Hills State Park Si trova nella città di Hocking Country in Ohio. Questo parco ha una grande distesa di area verde e aree con altipiani di medie dimensioni. Alcune aree di questo parco sembrano create da giganti, in quanto sono imponenti e persino in qualche modo surrealistiche in natura.

In questo parco potrai trovare grotte, piccole cascate, altipiani, percorsi naturalistici e formazioni rocciose molto interessante. Il percorso è pieno di vegetazione verde molto vistosa, quindi trarrai vantaggio dall’intero percorso del percorso guidato offerto da diverse istituzioni turistiche.

Questo parco è famoso all’interno e all’esterno dell’Ohio principalmente per le sue formazioni rocciose che possono essere viste sul terreno. Questa zona è stata coperta dall’Oceano Atlantico oltre 330 milioni di anni fa.

Ciò ha causato la salinità a produrre autentiche sculture e caverne, che a quel tempo erano sottomarini e oggi puoi visitarli per avere un’idea di com’era il fondo dell’oceano in passato.

Paese degli Amish

Nella contea di Holmes puoi trovare quello che è uno dei luoghi turistici più curiosi dell’Ohio, il Paese degli Amish, Paese olandese o comunità Amish. In questa comunità è famosa nel mondo per il suo stile di vita, in quanto hanno respinto qualsiasi progresso tecnologico per migliorare la loro qualità di vita, compresa l’elettricità!

Nel Comunità Amish puoi vedere fienili, carrozze e piantagioni davvero estese, sentirai di essere tornato al 17 ° secolo all’arrivo in questo posto. Questa comunità ha 200.000 membri nelle sue 22 città, ma la comunità di Holmes è il punto più grande di persone che hanno deciso di vivere questo stile di vita.

Ma lo straordinario inizia quando lo vedi le persone che abitano questa zona si vestono proprio come contadini dei secoli passati, indicando che non stanno giocando un ruolo, ma hanno effettivamente adottato uno stile di vita coloniale nella misura massima della parola.

In questa zona troverai anche il ponte di legno occasionale, dove puoi viaggiare con le auto attuali, quindi l’esperienza sarà davvero eccitante Sicuramente li hai visti solo nei film!

Qual è il sito più visitato in Ohio (USA)?

L’Ohio è uno stato visitato da milioni di persone ogni anno con esplicite intenzioni turistiche. In questo stato la città più visitata è Cleveland, dove la gente si diverte nei suoi ristoranti, musei e nel parco divertimenti Cedar Point.

Naturalmente, la città di Columbus, che funge da capitale dell’Ohio, non è molto indietro, offrendo splendidi paesaggi naturali e ristoranti pittoreschi per uno spuntino. Terzo, c’è la città di Cincinnati, una città incredibilmente vivace con molte attrazioni turistiche nei formati di negozi e parchi, oltre a offrire i migliori paesaggi urbani in Ohio.

Hai visitato di recente l’Ohio? Consiglia luoghi, città o esperienze che vuoi che gli altri ripetano poiché sono sembrati indimenticabili.



stateuniti