I parchi 3 più famosi del Minnesota

I parchi 3 più famosi del Minnesota

Minnesota È uno dei 50 stati che compongono gli Stati Uniti. Un posto bellissimo che ha parchi unici e spettacolari che rendono la tua visita un’esperienza indimenticabile.

I suoi grandi paesaggi stampano immagini nella mente che non vengono mai dimenticate. Allo stesso tempo puoi goderti molte attività ricreative o solo un posto per disconnettersi dalla città. Per questo motivo, questo articolo presenta i più famosi parchi 3 del Minnesota, le loro caratteristiche e altre informazioni importanti da prendere in considerazione quando li visitano.

Parco nazionale dei viaggiatori

Per accedere al Parco Nazionale dei Voyageurs può essere fatto solo con l’acqua. Attualmente i visitatori accedono utilizzando canoe, kayak, barche a vela e barche, per accamparsi o fare gite di un giorno all’interno del parco.

Il Voyageurs National Park è unico quando si tratta di parchi acquatici ed è molto ben organizzato. Con un’ampiezza di 200.000 acri, all’interno ha circa 500 isole e 655 miglia di costa disponibile per esplorare.

Ha:

  • 240 siti specifici per case galleggianti con tutti i comfort di lusso in una posizione privata
  • Cabine per tende
  • Punti di utilizzo giornaliero sia per i grandi laghi che per quelli più piccoli, che sono pieni di isole.

Questi servizi possono essere noleggiati quando si entra nel parco.

Il nome Voyageurs National Park deriva da un termine francese canadese che significa o traduce «viaggiatori. Hanno usato molto queste corsie marittime per commercializzare lontre, castori e altre pelli di animali che hanno portato dagli altri continenti della zona.

Mississippi National River & Recreation Area

quali parchi sapere in Minnesota

Questo parco ha 71 miglia di lunghezza. Ha un’estensione del terreno di 54.000 acri da Hastings a Dayton, passando attraverso il cuore del Mississippi e St. Paul ha una posizione spettacolare.

Mississippi National River Park & Recreation Area lavora insieme a produttori, commercianti, i creditori terrestri della zona che danno vita in questo meraviglioso parco, questo ha motivato a collaborare in un gruppo per la sua conservazione.

Un sito che riconosce la cura delle sue risorse naturali, storiche, culturali e ricreative lungo il grande fiume.

Il fatto che lo chiamino «Parco in associazione è molto interessante. Non è per meno, dal momento che tutti i membri locali, nonché le organizzazioni statali e regionali che hanno a che fare con questo parco, insieme fanno la loro parte per preservare nel miglior modo possibile questo parco di grande importanza per la zona.

¿Cosa fare nell’area nazionale del fiume Mississippi e ricreativa?

Quando parlano nella parte ricreativa lo sono in questo parco varie attività, la maggior parte di loro guidati dai ranger del parco. Questi sono:

  • passeggiate
  • talk
  • Uscite nell’acqua

Queste attività sono coordinato dal Centro visitatori del fiume Mississippi che si impegna a fornire un servizio incredibile.

Inoltre, se sei un amante dello sport, puoi anche farlo mountain bike, trekking e pesca. In tutte queste discipline ci sono fermate con paesaggi spettacolari da godere.

Alcune di queste fermate vengono effettuate al Parco regionale della fattoria delle cascate nascoste e anche al Coon Rapids Regional Park entrambi a St. Paolo.

Visita guidata al parco

  • Quando si tratta di una visita guidata, la trovi nella potente St. Anthony Falls di Minneapolis, lui stesso ha un distanza di 2 miglia per il patrimonio locale.
  • Il spettacoli dal vivo della storia della zona li trovi nella storica Fort Snelling. E ti permette di goderti lo scenario, la pesca, le escursioni e il ciclismo sul parco degli appartamenti del fiume Hastings.

Queste sono alcune delle tante attività da fare se visiti il Mississippi National River & Recreation Area.

St. Croix National Scenic Riverway

i migliori parchi del Minnesota da visitare

Questo fiume ha 164 miglia di lunghezza, che formano in gran parte il confine tra Wisconsin e Minnesota. Nel 1968 una delle principali rotte 8 fu designata come «fiume selvaggio e scenico nazionale» dal governo federale.

Possiede uno dei i posti migliori per pescare, poiché è considerato uno dei migliori fiumi per questa modalità, così come la canoa o il kayak nella nazione. In esso puoi pescare il pesce persico canadese e molte altre specie di pesci spettacolari e succulenti.

Sul lato del Minnesota la parte di questo fiume si estende da St. Croix State Park, situato a nord di Pine City, fino a quando non incontra il fiume Mississippi a Hastings. Nella zona, ci sono molti campeggi lungo la riva. Ci sono anche più parchi municipali e regionali che compongono la St. Parco. Croix National Scenic Riverway è un posto particolarmente bello.

¿Cosa puoi trovare a St. Croix National Scenic Riverway?

Taylors Falls si trova nella parte settentrionale di questo fiume, è lontano dalla civiltà, il che lo rende molto calmo. Qui le persone accedono a questa parte più in canoa che in motoscafo, rendendola un’area speciale per rilassati e incontra la natura, soprattutto per il suo bellissimo silenzio.

Le barche a motore sono più comuni sul lato sud delle cascate Taylors. Ma comunque il canoe e kayak Sono i trasporti più popolari per navigare in tutto il fiume.

Per i percorsi autoguidati è proprio sotto la diga Interstate State Park, ha anche scogliere che si affacciano sul fiume, fori glaciali distintivi. Viene anche effettuata l’arrampicata su roccia, un’attività molto popolare nella zona.

Wild Mountain è vicino al parco, su questo sito Escursioni guidate vengono effettuate in pedalò. In alcuni punti quando si acquistano i biglietti per partecipare a questa attività include un pacchetto alimentare.

  • Questi servizi li includono da maggio a metà ottobre.



stateuniti