TOP 5 I più belli della Carolina del Nord Stati Uniti

TOP 5 I più belli della Carolina del Nord Stati Uniti

La Carolina del Nord è uno stato in cui prevalgono le discrepanze. Geograficamente, è uno spazio misto, da un lato puoi vedere l’Oceano Atlantico, con una sottile costa e nell’entroterra le alte e maestose Blue Ridge Mountains. Ecco perché le sue città, città sono così eccezionali, visitate dagli abitanti americani.

Ognuna delle città è piena di storia, cultura e costumi affascinanti per insegnare ai visitatori che desiderano ricreare, divertirsi e rilassarsi. Questo stato costiero montuoso presenta lussureggianti viste panoramiche sui suoi paesaggi naturali più belli e chiari che mostrano i tramonti più luminosi.

Le città hanno anche vari ristoranti che offrono una ricca gastronomia, nonché negozi e centri per acquistare oggetti a scelta, caffè tra gli altri. È la combinazione perfetta con gentilezza e reattività che gli abitanti della zona offrono ai loro visitatori e turisti.

Boone

È una bellissima città situata nel nord-est della Carolina del Nord, le Blue Ridge Mountains sono relativamente vicini a questo sviluppo urbano. Daniel Boone era il nome selezionato per battezzare questa affascinante città che appartiene al territorio della Carolina del Nord, essendo piuttosto affollata.

Contiene vari edifici che sono nell’elenco del registro nazionale dei luoghi storici del paese degli Stati Uniti, che rappresentano il patrimonio dell’area. Ospita anche il teatro Horn In The West, che dal 1952 offre spettacoli affascinanti e sorprendenti.

Come città universitaria, puoi goderti un buon caffè e conoscere i suoi bar attraenti, entrare in contatto con la natura navigando nelle rapide. Sali anche a cavallo per visitare la zona montuosa e fare shopping nelle sue favolose boutique nel centro della città. Esplora le gallerie per arricchire l’arte.

Hillsborough

Città eccezionale case edifici storici che mantiene le sue radici nella Federal Plantation House Ayr Mount e Eagle Lodge. È essa stessa una città abbastanza prospera che ha una varietà di ristoranti che sono molto attivi per servire con piacere e gentilezza.

È il luogo ideale per riposarsi meritato o esplorare le bellezze naturali che ha intorno ad esso, davvero in pochi posti troverai questi esempi. Il famoso Eno River State Park offre l’opportunità di accamparsi, pescare, canoa. L’escursionismo si svolge sul monte Occoneechee.

Il sito ospita un piccolo numero di abitanti, ma la natura che offre è molto attraente e storica e molti vogliono visitarlo per ricrearsi. Ha spazio per fare attività all’aperto e vari hotel con tutti i comfort per riposare dopo una giornata di avventura.

Hillsborough

Beaufort

Questa piccola città ha una peculiarità significativa, è la posizione nella zona Costa interna della Carolina del Nord. È considerato un luogo prospero, moderno e molto conveniente. L’area portuale gli dà una grande vita offrendo escursioni per pescare o esplorare le sponde esterne.

Niente di meglio che godersi la variegata gastronomia offerta dai diversi ristoranti della zona, specializzata in frutti di mare freschi come piatto principale. È progettato per accogliere i visitatori e offre una vasta gamma di hotel che offrono camere confortevoli con servizi eccellenti per riposare e godersi un altro giorno.

Dalle spiagge ci sono viste spettacolari mentre si gode un caffè ricco o un drink rinfrescante e dolci per i più piccoli. Sarai felice di camminare per le strade Hanno negozi con articoli convenienti pieni di buon gusto.

Beaufort

Bagno

Generalmente, ogni città o città nei diversi stati incontra quelle città con caratteristiche coloniali che soddisfano molti e contengono storie. Nella Carolina del Nord, Bath si trova, che è iniziato nel 1690 con l’arrivo dei coloni europei.

La costruzione delle case iniziò vicino al fiume Pamlico nel 1705, essendo la prima città coloniale e ha anche splendidi edifici storici. Dopo il tour storico, i visitatori si preparano a vivere altre esperienze piene di avventura nelle strade della pittoresca città piena di natura vivente.

La pesca è una buona alternativa per i turisti, le acque sono generalmente abbastanza calme e il paesaggio da contemplare mentre la pesca è bella. Ovviamente, ci sono spazi per escursioni e fare grandi passeggiate attraverso la zona montuosa e intravedere ciò che la circonda, semplicemente bello e ricreativo.

Bagno

Bryson City

Questo posto è preparato per gli amanti della natura a cui piace esplorare le gigantesche montagne che rimangono nella Carolina del Nord. Gli esploratori si tufferanno nei torrenti selvaggi e nelle colline per contemplare la fauna selvatica, sentire la brezza rinfrescante che circonda il luogo.

Da parte sua, il fiume Tuckasegee è un vasto parco giochi per coloro a cui piace fare rafting nelle acque bianche. Gli esploratori all’aperto, per gentile concessione della Great Smoky Mountain Railroad, forniscono l’imbarco su un vagone ferroviario.

Gli amanti della pesca adoreranno visitare il Museo della pesca a mosca appalachiana meridionale, con reperti del XIX secolo. Sicuramente si divertiranno e si divertiranno a praticare questo sport nelle acque naturali di questa montagna che i suoi abitanti ammirano e condividono con i loro ospiti.

Che meraviglia è visitare una città dove puoi trovare così tante attrazioni e divertimenti per il gruppo familiare senza discriminazione in base all’età. È un sito che oltre ad essere distratto puoi svolgere varie attività, conoscere la storia e i costumi che lo identificano onorando i suoi antenati.

Senza dubbio nella Carolina del Nord troverai maestosi paesaggi naturali che renderanno felice la tua vita e ti motiveranno ad esplorare di più ogni giorno. Non preoccuparti, l’alloggio contiene luoghi molto favorevoli dove puoi riposare dopo una deliziosa cena nei ristoranti più famosi.

Bryson City

¿Sei disposto a conoscere le storie di questi popoli?



stateuniti