TOP 7 migliori pizzerie in America che dovresti provare

TOP 7 migliori pizzerie in America che dovresti provare

La pizza è un pasto originariamente italiano, ricco di tradizioni e migliorato ogni giorno. Attualmente, puoi trovarlo quasi ovunque nel mondo. È persino un alimenti base di cibi americani, il che significa che è abbastanza facile da trovare. Puoi persino imbatterti in una pizzeria dietro ogni angolo.

Sebbene ogni pizzeria abbia le sue ricette, alcune con gli ingredienti più elementari ma essenziali come peperoni e salsicce fatte in casa, superano tutte le vendite. Immagina, quelli che si avventurano con ingredienti creativi.

Prima di correre per prendere una pizza, leggi tutte le informazioni che abbiamo su pizze e pizzerie.

¿Quante pizzerie ci sono negli Stati Uniti?

Attualmente è stimato che esiste oltre 71.000 pizzerie operative in Nord America. L’industria della pizzeria è una delle più popolari negli Stati Uniti, con oltre $ 62 miliardi di vendite al dettaglio annuali.

¿Conosci la più antica Pizzeria degli Stati Uniti.?

Incredibile ma vero. Pizza Lombardi è una pizzeria situata a Manhattan, nel quartiere Nolita. Fondata nel 1905, si distingue per essere la pizzeria più antica degli Stati Uniti

Gennaro Lombardi iniziò la sua attività nel 1897 vendendo paga pomodoro avvolto in carta e tenuto con un filo, per pranzo degli operai. A partire dal 1905, quando ottenne la licenza per lavorare come ristorante, iniziò a guadagnare clientela senza sosta.

Dal 1984 al 1994 è stato chiuso, e riaperto dal nipote del fondatore. Questa interruzione gli ha fatto perdere il più antico titolo di pizzeria nel paese.

In questo posto di rilievo è rimasto Papa’s Footer, come la più antica famiglia possedeva e gestiva continuamente pizzeria negli Stati Uniti. Fondata nel 1912 e che puoi trovare attualmente nel New Jersey.

Le pizzerie 7 Le migliori più famose negli Stati Uniti

¿Pronto? Perché iniziamo con l’elenco che ti farà correre per una deliziosa pizza. Vedi se riesci a leggere fino alla fine:

1. Frank Pepe Pizzeria Napoletana a New Haven, Connecticut

È famoso per il suo pizza al carbone bianco con vongole fresche, pecorino romano grattugiato, aglio, origano e olio d’oliva. Ha diverse sedi in Connecticut, Rhode Island, Massachusetts e New York. È considerato uno dei migliori ristoranti tradizionali di tutti i tempi.

2. Pequod si trova a Chicago, nell’Illinois

Con una versione di pizza cotta in padella di ghisa con un bordo di corteccia caramellato. Il piatto più popolare nel menu è peperoni e salsiccia.

3. John’s of Bleecker Street a New York

Questa pizzeria di famiglia è un punto di riferimento a New York City, aperto nel 1929. Meglio conosciuto per lei pizze di peperoni e salsicce di funghi, con una massa incredibile.

4. Razza Pizza Artigianale situata nel New Jersey

Con il più delizioso pizza a legna. Quello che vende di più è la pizza Margarita con l’essenziale: salsa di pomodoro, mozzarella fresca, sale marino, basilico e olio extra vergine di oliva della California.

5. Pizza Beeria di Slim & Husky dentro Nashville, Tennessee

Si distingue per servire pizze artigiane in comunità sottoservite e offrire voci di menu ispirato a hip-hop e R&B. Le sue versioni più vendute combinano formaggio di casa, manzo macinato, peperoni, pancetta affumicata con noce americano, pancetta canadese e salsiccia italiana.

6. Buddy’s Pizza situato in Detroit, Michigan

È conosciuta per lei pizze quadrates, che migliorano di generazione in generazione. Il più raccomandato è il formaggio di mattoni Wisconsin, salsa di pomodoro o pomodoro e basilico e tutte le medicazioni che si desidera aggiungere. Devi anche scegliere tra 14 masse esclusive.

7. Santarpio dentro Boston, situata in Massachusetts

Ha un’incredibile varietà di versioni. Con molti ingredienti e impasti da combinare. La tua pizza gamberi all’aglio prende tutte le vendite.

Altre famose pizzerie statunitensi molto buone

Ecco altre opzioni che amerai.

⁇ Pizza di Iana

Le pizze di La pizza di Juliana Sono caratterizzati da croste deliziosamente sottili, contenenti ingredienti fatti in casa, di origine locale e internazionale. Realizzato da esperti nella fornace a carbone originale costruita a mano, la prima commissionata a New York in oltre cinquant’anni.

⁇ Pub e pizzeria del dente di Alce

Fondata nel 1996, Pub e pizzeria del dente di Alce serve pizza e birra Broken Tooth Brewing. Offrono una pizza davvero gourmet, focalizzata su cibi creativi e di alta qualità, in un ambiente informale.

⁇ Tony’s Pizza Napoletana

Creato nel 1991, Tony’s Pizza NapoletanaHa vinto numerosi premi, tra cui la migliore Pizza Margherita ai Mondiali di Pizza a Napoli, in Italia e la migliore pizza romana ai Campionati mondiali di pizzaioli 2011. Prepara la pluripremiata pizza Margarita a mano con lo stesso forno che hai vinto a Napoli. Offre vari stili di pizze tra cui musica classica napoletana, americana e italiana, siciliana, pizza romana, senza glutine e stile newyorkese, Detroit e St. Louis e mostra sette diversi tipi di forni per pizza.

Antico Pizza Napoletana

La specialità di Antico Pizza Napoletana è una pizza napoletana ed è stata originariamente aperta nel 2009. È considerata una delle «destinazioni più grandi» di Atlanta. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti in tutti gli Stati Uniti. Offre un menu di classici tradizionali e originali, tra cui creazioni pluripremiate come San Gennaro e Diavola.

⁇ Frank Pepe Pizzeria Napoletana

Fondata nel 1925, Frank Pepe Pizzeria Napoletana cuoci le tue pizze sopra il carbone, per ottenere la tua famosa crosta croccante, carbonizzata e gommosa.

Fin dall’inizio hanno realizzato a mano il forno originale, mattone dopo mattone, con una porta tagliafuoco fusa da uno stampo dell’originale. Ci vuole un po ‘di più per cucinare la pizza, ma ne vale la pena.

Pizzeria Regina

Fondata nel 1926 e per oltre tre generazioni, la deliziosa pizza al forno in mattoni Regina è stata ispirata dall’amore per il buon cibo e dall’orgoglio speciale della famiglia Polcari.

Pizzeria Regina se caratterizzato da un impasto fresco e fine, con molta mozzarella fresca e una salsa con un sapore di pomodoro fresco.

¿L’abbiamo già raggiunto? ¿La tua bocca sta ancora annacquando? Ora tutto ciò che devi fare è ordinare la pizza che ti piace di più nel miglior posto possibile. ¡Dicci!



stateuniti