La migliore serie TV negli Stati Uniti 2022

La migliore serie TV negli Stati Uniti 2022

Preparare una classifica del le più famose serie TV e viste degli Stati Uniti, non è un compito facile, dal momento che il gigante americano è una fabbrica costante per produrre contenuti per il piccolo schermo, soprattutto ora che vari servizi di streaming competono per mantenere il pubblico.

Tuttavia ci sono serie classiche che trascendono gli anni come Amici, L’ufficio o L’anatomia di Gray Sono ancora visti come al momento del loro rilascio e altri nuovi prodotti che stanno dando di cui parlare e che hanno già guadagnato un posto come favoriti pubblici.

Quali sono le serie più viste negli Stati Uniti?

Secondo i dati di diversi consulenti, negli Stati Uniti si è registrato un notevole aumento degli spettatori durante il confinamento obbligatorio causato daa pandemia di coronavirus e, di conseguenza, le serie più seguite negli ultimi mesi sono state:

Tiger King

La serie sul commercio e l’addomesticamento dee tigri con protagonista Joe Exotic, un poligamo gay poliedrico e dipendente e il suo confronto con Carole Bassin un protezionista è diventato un evento più visto in Netflix gli ultimi mesi.

Stranger Things

La serie di fantascienza ambientata in una città de’Indiana dove si svolgono eventi paranormali è una dee più viste al mondo. La terza stagione ha raggiunto il picco di 34 milioni di visualizzazioni solo nea prima settimana.

Vichinghi

La storia del famoso vichingo Ragnar Lothbrok e la sua prole, prodotta da Canale dea storia È diventato un evento mondiale che ha aggiunto sempre più fan stagione dopo stagione. Gli ultimi 10 episodi dea sesta e ultima stagione sono attesi entro la fine de’anno.

The Witcher

Uno stregone guerriero che si guadagna da vivere uccidendo mostri con protagonista Henry Cavi (Superman) è stato un completo successo aa fine del 2019. Mentre si è verificata solo una stagione, si prevede che sarà un evento tanto grande quanto lo era Game of Thrones.

Outlander

Basato sua nuova saga di Diana Gabaldon, Outlander è una serie che mescola fantasia, storia e romanticismo nei luoghi dea Scozia nel 18 ° secolo; una donna dea metà del 20 ° secolo attraversa un portale che impiega i suoi 200 anni in passato dove incontra l’amore dea sua vita.

Buio

Questa serie televisiva tedesca di suspense e fantascienza è stata un successo sin daa sua prima trasmissione nel 2017. La sua terza stagione è attualmente in anteprima. La storia segue le conseguenze dea scomparsa di un bambino e il legame tra quattro famiglie e un tunnel nea foresta che consente il viaggio nel tempo.

13 motivi per cui

La serie che esplora il «buismo», il sesso e il suicidio adolescenziale, ha accumulato polemiche dopo polemiche daa sua prima stagione fino a raggiungere oggi con un vasto pubblico e quattro stagioni al suo attivo.

Morto per me

La serie modesta creata da Liz Feldman arriva con la sua seconda stagione. La dinamica tra due donne segnate daa tragedia è ciò che dà il tocco a questa storia di omicidi, segreti indicibili e traumi con un tocco molto particolare di umorismo.

La casa di carta

La finzione di un gruppo di ladri che si preparano a fare le più grandi rapine dea storia, creata da Alex Pina È diventata la serie non inglese più vista nea storia di Netflix, diventando un evento mondiale. «Money Heist»Come viene chiamata la serie negli Stati Uniti, ha tre stagioni e una quarta è in arrivo.

The Umbrea Academy

Serie basate su fumetti scritti da Gerard Way e questo ci racconta la storia di una famiglia disfunzionale di supereroi nati in strane circostanze che cercano di risolvere la misteriosa morte del padre mentre affrontano la minaccia de’Apocalisse.


MIGLIOR SERIE A LIVELLO MONDIALE




stateuniti