TOP 3 |ores Cascate neo stato de’Oregon Incredibile!

TOP 3 |ores Cascate neo stato de’Oregon Incredibile!

L’Oregon è uno stato famoso negli Stati Uniti da aora È una dee risorse naturali più interessanti de’intera nazioneCiò significa che oltre 6 milioni di persone visitano ogni anno l’ampia varietà di destinazioni disponibili per i turisti, molte dee quali sono le cascate.

È difficile decidere quando hai così tante cascate che vale la pena ammirare, ma se non ti senti molto a tuo agio con il tempo riassumeremo le opzioni. Abbiamo per te in questo momento un elenco dee 3 cascate più grandi e sorprendenti di Orégon.

Multnomah Fas, Columbia River Gorge

Il Multomah Fas Le cascate sono le cascate più visitate nel Pacifico a nord de’Oregon. Ogni anno due milioni di turisti sono stupiti dai panorami offerti da questo magnifico cascata insieme aa magia che offre la vista dal ponte che è possibile attraversare due scogliere, appena sopra una di questa cascata.

Questa cascata è in movimento anche durante l’inverno, ma Sarà in primavera che sarai in grado di vederlo con un ecceente flusso d’acqua, che sarà perfetto per le tue foto. Dopo aver visitato questa località, la prossima destinazione sarà il negozio di articoli da regalo e il ristorante Multnomah Fas, il Multnomah Fas Longe.

Nel negozio puoi trovare un ristorante, souvenir, bevande e un mini museo che spiega l’origine dea cascata, la costruzione del ponte che coega le due scogliere tra le altre informazioni interessanti che adorerai conoscere.

Cascata de'Oregon

Wahkeena Fas, Columbia River Highway

Nel Rivera daa Columbia C’è anche la seconda cascata che analizziamo in questo top, poiché ha una grande attrazione per i residenti de’Oregon, altri stati e turisti internazionali.

Le persone che visitano queste cascate lo fanno ao scopo fare bee foto, che è reso molto semplice a causa del numero di ponti posizionati molto vicino aa maggior parte dee cascate di Wahkeena, che ti consente di avere una visione completa di loro.

È anche molto confortante sedersi per un po ‘vicino aa strada per sentire l’acqua cadere e fare un picnic nel frattempo. Il percorso che attraversa queste cascate non è molto ripido, ma richiede di indossare stivali o scarpe antiscivolo.

Amerai la cascata principale, che cade da una pietra a’altra sua sua strada, formando così diverse beissima mini cascate che producono un suono molto rilassante.

Punch Bowl Fas, Columbia River Gorge National Scenic Area

Finalmente c’è il Cascata dee cascate del Puch Bowl, diciamo una cascata, in miniatura. È forse la seconda cascata più emblematica de’Oregon, o almeno una buona parte dei turisti che la visitano la pensano così. A differenza di altre cascate scorre con calma in un fiume calmo e lento.

È una destinazione ideale per gli escursionisti poiché l’area ha un buon numero di sentieri naturali creati dal fiume, quindi puoi decidere se salire nea parte superiore del River Gorge National Scenic Area e goditi i panorami che ti ha da offrire.

La maggior parte dee famiglie che visitano il luogo non lo fanno per l’alpinismo o l’escursionismo, ma per un’attività altrettanto interessante: fare il bagno nee acque dea foce dee cascate del Punch Bowl.

Consigliamo di visitare questo beissimo posto durante la primavera, dove il flusso d’acqua è così grande che puoi andare in kayak e fare un viaggio emozionante fino a quando non cadi nel fiume.

Le migliori cascate de’Oregon

Non devi accontentarti di vedere una singola cascata quando puoi vedere fino a 3 nel tuo tour in Oregon. Troverai queste tre cascate considerevolmente insieme sua Columbia River Gorge e vicino a’autostrada di questa città. In totale sono lunghi 130 km e avventura che devi visitare se ti piace il naturale.



stateuniti