Le cascate 6 più impressionanti in Arizona

Le cascate 6 più impressionanti in Arizona

Questo stato ha una diversità completa, piena di deserti, montagne e paesaggi impressionanti. La stagione estiva è arrivata e stai cercando un luogo di vacanza.  È molto comune pensare a un luogo dove rinfrescare le tue giornate calde o semplicemente essere in contatto con la natura.

cascate e le cascate dell’Arizona ti permetteranno di nuotare, rinfrescarti o rilassarti mentre ti godi le viste meravigliose.

Sei pronto per questa avventura? Sotto, troverai le migliori cascate e le loro grandi attrazioni.

Fossil Creek Falls

Questo posto si trova a 80 miglia di distanza a nord-est di Phoenix. A causa del suo enorme popolarità Riceve un gran numero di visitatori soprattutto durante la stagione estiva.

Se hai intenzione di visitare queste cascate, dovresti saperlo la voce non è addebitata e che attualmente ci sono due modi per raggiungere il sito. Tuttavia, si consiglia di avvicinarsi al servizio forestale, lì verranno fornite mappe aggiornate del percorso che dovrai intraprendere, per seguire la strada giusta.

Ora, tra gli altri raccomandazioni considerare sono i seguenti:

  • Devi prima avere le forniture di base per un’escursione: Prendi acqua per idratarti sia in salita che in discesa, vari alimenti e il calzature adatte
  • Quindi tieni presente che i percorsi che attraverserai sono accesso difficile, per questo motivo di mobilitarsi assicurarsi che siano veicoli in grado di transitare attraverso queste aree
  • Il falò sul sito sono vietato, ma se dovessi accenderne uno, ricorda di spegnerlo perché c’è solo un modo per entrare e uscire, se dovesse verificarsi un incidente sarebbe difficile evacuarlo
  • Infine ricorda non gettare immondizia o rifiuti sul posto e rispettare gli avvertimenti trovati sui segni che sono in inglese e spagnolo

D’altra parte, nel posto in cui puoi nuotare nel acque cristalline. Ssono uno di quelli che prendono sul serio le avventure, saltano giù dalla scogliera con cautela prima di farlo.

Cibecue Falls

È importante sapere che per entrare nell’area della cascata di Cibecue è necessario un permesso di accesso. Tutte le persone richiederanno loro se sono adulti o bambini. Allo stesso modo, puoi mettiti online prima di iniziare il viaggio e con esso è possibile svolgere tutti i tipi di attività ricreative autorizzate.

D’altra parte, per arrivare in questo posto dovrai camminare lungo un percorso che ti sorprenderà con il bellezza dei paesaggi che osserverai mentre sali.

Puoi anche pescare e campeggio per una notte in uno qualsiasi dei campi in atto, ovviamente puoi farlo solo con l’autorizzazione pertinente.

Considerazioni importanti da tenere a mente:

  • Si consiglia di iniziare questo viaggio con a veicolo che ti consente di muoverti liberamente su strade sterrate e strade tortuose poiché potresti persino urtare
  • Durante la passeggiata a volte attraverserai il fiume, quindi dovrai usarlo calzature leggere e questo ti permette di camminare senza disagio, puoi anche portare un bastone da trekking
  • Inoltre, puoi caricare a crema solare, Acqua e alcuni strumenti di pronto soccorso

Come ulteriori informazioni le autorizzazioni avranno a costo di $ 30 a persona, questi ricavi vengono utilizzati per preservare l’area.

Il momento migliore per visitare le cascate è a maggio o all’inizio di giugno, puoi nuotare nelle acque verde-bluastre o saltare nella piscina a cascata.

Sette cadute

Sono nel Sabino canyon a Tucson. Queste cascate sono davvero uno spettacolo da testimoniare perché attraversa un canyon nel deserto.

Per arrivare a questi devi attraversare un percorso escursionistico di difficoltà moderata. È uno dei più noti e popolari in cui è possibile vedere splendidi e magnifici paesaggi desertici.

D’altra parte, durante la salita in questo luogo dovrai percorrere una lunghezza considerevole e sarai sorpreso di osservare il pareti di granito al confine con il canyon. È anche importante sapere che il suo nome è dato a causa dei sette passaggi a flusso.

Si consiglia di visitare le cascate dopo l’inverno o all’inizio della primavera. L’opzione migliore per goderti la passeggiata e l’immensità del sito con tranquillità.

Ma vuoi sapere quali attività puoi fare qui? Questi includono: nuotare nella piscina ghiacciata o rilassarsi ascoltando l’acqua corrente mentre ti corichi per riposare sugli scogli.

Requisiti necessari per tenere conto:

  • Evita di visitare il sito nelle stagioni invernali poiché gli incroci possono essere pericolosi
  • Avere scarpe chiuse e impermeabiliinoltre, alloggiare vestiti extra in caso di bagnarsi
  • Portare acqua per reidratarti durante la passeggiata e riempi le tue bottiglie
  • Mantieni la distanza dagli animali selvatici trovati nell’area perché molti di questi sono territoriali

Il nastro cade

Queste cascate si trovano in a area isolata del Grand Canyon e sono gli unici nel parco, a circa 6 miglia lungo il fiume Colorado.

Sono di bellezza insuperabile. Acqua fredda e chiara gorgogliare da una molla e accumularsi temporaneamente in a bacino di travertino che alla fine cade in una grande piscina.

Cosa puoi vedere mentre arrivi in questo posto?

Quando inizi il percorso lungo i percorsi visualizzerai il paesaggio desertico questo ti sorprenderà. Impatta l’atmosfera calda e l’aria fredda a causa della presenza di nebbia, che a sua volta ti darà una sensazione di sollievo.

È di vitale importanza ricordare che le cascate sono alte circa 100 piedi e che l’acqua ghiacciata ha alcuni minerali. Puoi camminarci intorno o stare dietro di loro, hai anche il opzione di nuoto un po ‘in profondità.

Alcuni sono stati anche dettagliati raccomandazioni se hai intenzione di visitare questo posto:

  • È una lunga passeggiata di difficoltà intermedia. Se vuoi andare in estate è importante iniziare l’escursione presto e rinfrescare i vestiti bagnandosi di tanto in tanto per rimanere sollevato
  • Allo stesso modo, porta con te una grande quantità di acqua e cibo così ricarichi energia sulla tua salita

Cascate di Pacheta

Si trovano nelle White Mountains, questa zona appartiene al Prenotazione Apache quindi avranno bisogno di un autorizzazione guidare fino all’area escursionistica.

È un posto abbastanza pulito per raggiungere le cascate l’accesso è molto semplice con una breve passeggiata. Puoi anche apprezzare la bellezza del sito a causa della vegetazione che brilla nel suo solito colore verde, in cui il colpo d’acqua risuona quando cade sulla scogliera tra rocce irregolari.

Va notato che è possibile accedere alla cataratta in tutte le stagioni tranne l’inverno. Il l’orario invernale non è raccomandato visita a causa di pericolo.

Piscinas Romero

Loro sono vicino a Tucsonallo stesso modo per arrivare a queste piscine devi passare attraverso il Catalina State Park in cui è necessario cancellare un costo di 7 dollari per veicolo.

D’altra parte, per accedere a questo posto devi iniziare una passeggiata, ma il meraviglioso paesaggio che vedrai in salita ti ricompenserà per lo sforzo.

Tuttavia, il l’acqua della piscina è molto fredda quindi offre un bagno fresco nel caso in cui sia necessario alleviarsi da una giornata molto calda.

L’accesso è consentito tutto l’anno. Dovresti stare attento a imbatterti in un serpente a sonagli nella stagione estiva.



stateuniti