Quali sono i diritti degli inquilini in California?

Quali sono i diritti degli inquilini in California?

Nello stato di CaliforniaCome in altre giurisdizioni statunitensi, alcune normative si applicano per regolare i noleggi o i noleggi di case. In modo tale che se ti sei trasferito in questa entità è conveniente per te sapere quali sono i diritti degli inquilini in California, e in questo post saprai tutto ciò che dovresti sapere al riguardo, devi solo continuare a leggere.

Diritti e doveri degli inquilini in California

In ogni patto, contratto, impresa o accordo c’è un quadro giuridico regolamentare delle parti che agiscono. Nel settore dell’affitto residenziale, i regolamenti sono essenziali per stabilire la portata e i limiti dei proprietari e degli inquilini; che si tratti dell’occupazione di una stanza, un appartamento, una casa, un duplex, un allegato, ecc.

In California come in altri Stati Uniti, il rapporto tra proprietari e inquilini è governa da leggi speciali di ordine federale, statale e / o locale, a seconda dei casi.

In queste leggi il diritti e doveri degli inquilini e proprietari di immobili in questa città, il cui obiettivo, tra gli altri, è promuovere l’armonia e i benefici tra i due.

In questo senso, l’accesso agli alloggi come diritto umano fondamentale richiede relazioni e buona fede da parte di inquilini e proprietari, che devono discutere le loro aspettative, diritti e doveri prima di firmare il contratto di noleggio.

Diritti degli inquilini a Los Angeles

In generale, la base giuridica / normativa per gli affitti in gran parte degli Stati Uniti cerca proteggere i meno favoriti. Un riflesso di ciò sono le leggi della California, della contea e della città di Los Angeles che prevedono che tutti gli inquilini debbano rispettare i loro diritti umani.

Vale a dire, non dovrebbe essere molestato o costretto dal proprietario a lasciare la proprietà o trasferirsi, in base al paese di origine, lingua, stato socioeconomico, stato di immigrazione, razza, colore, credo o etnia, sesso, ecc.

Inoltre e indipendentemente dal fatto che l’inquilino sia americano per nascita o nazionalizzato, i loro diritti e doveri sono garantiti dallo Stato, incluso il più semplice come:

  • Fornire un ragionevole deposito cauzionale che il proprietario può richiedere all’inquilino.
  • Regolamentazione del proprietario per accedere alla proprietà in affitto.
  • Ricevi il rimborso del deposito garantire o agire in modo motivato al suo utilizzo, una volta che l’inquilino si muove.
  • Sue il proprietario per non conformità al quadro giuridico o al contratto di noleggio.
  • Che la proprietà riceva eventuali riparazioni serie o che il costo equivalente sia scontato.
  • Beneficia da garanzia di abitabilità.
  • Ricevi protezione prima sfratti per ritorsioni.
  • Altri.

Diritti degli inquilini a San Francisco

Sapevi che negli Stati Uniti dal gennaio 2020 sono entrate in vigore nuove leggi che favoriscono gli inquilini in California e altre entità? In effetti, prodotto della pandemia globale di Covid-19 alcuni diritti sono stati ampliati nella misura legislativa AB 1482, chiamata anche Legge sulla protezione degli inquilini o sui soccorsi.

Cerca tra le altre misure sociali, proteggere quegli inquilini che a causa dell’arrivo di Covid-19 non sono stati in grado di annullare l’affitto, hanno perso la capacità di acquisto o di reddito, nonché l’aumento delle spese.

Contiene azioni concrete contro lo sfratto forzato a causa del mancato pagamento delle case convenzionali, sebbene ha portata alle case mobili. Al momento della protezione e dell’estensione della protezione aggiuntiva agli inquilini in una situazione speciale a causa della disabilità. In generale:

  • Lo sfratto non si applica per non aver annullato l’affitto dal 03/01 al 31/08/2020, rispettando alcuni requisiti e una dichiarazione relativa a Covid-19.
  • lo so proteggere l’inquilino dal 30/09/2020 al 31/01/2021, fornendo mensilmente la dichiarazione precedente e pagando almeno il 25% del totale di 5 mesi.
  • Non sarai in grado di intraprendere un’azione sfratto dell’inquilino, se ha la dichiarazione mensile ricevuta dal proprietario, in caso di mancato pagamento del 02/01/2021 come data provvisoria per presentare tale richiesta.

⁇ In effetti, la nuova legge sul rilievo degli inquilini afferma che i proprietari non saranno in grado di sfrattare a meno che tu non abbia un motivo legalmente valido o una causa giustificata fino al 02/01/202.

  • No possono essere costretti lasciare lo spazio a meno che il proprietario non abbia un motivo legale e valido per lo sfratto.

Questa misura del governo si unisce allo sforzo delle organizzazioni sociali che hanno combattuto contro cattive condizioni, molestie e / o sfratti illegali di americani e stranieri in cerca alloggi dignitosi e prezzi ragionevoli.

Diritti degli inquilini

Diritti degli inquilini a Sacramento

Non vi è dubbio che la questione degli affitti in vari stati degli Stati Uniti occupa l’attenzione dei propri americani e residenti stranieri (legale o in fase di immigrazione).

In questo caso particolare a Sacramento, in California, vi è un ampio personale di inquilini in quanto è un centro di sviluppo economico molto richiesto.

Per questo motivo, gli affitti nella regione sono molto richiesti e lo Stato cerca i mezzi per farlo proteggere i diritti dell’inquilino prima dell’abuso e dell’usura dei proprietari.

A questo dobbiamo aggiungere il crisi generata da Covid-19, costringendo l’autorità della California a fornire norme legali alternative per supportare quegli inquilini che hanno avuto difficoltà a rispettare il pagamento dell’affitto.

Una di queste misure di protezione è la piano di emergenza dell’affitto, che in collaborazione con la contea, ha attuato aiuti finanziari per annullare gli affitti e i servizi di base, senza distinzioni, disponibili a tutti i cittadini allo stesso modo.

Il regime di aiuti una volta che i richiedenti soddisfano i requisiti, ha una portata di assistenza per affitti e servizi pubblici dovuti a:

⁇ 04/01/2020 fino al 31/03/2021.

⁇ Pagamento di una parte dell’affitto per aprile, maggio e giugno 2021.

⁇ Congelamento degli sfratti fino al 30/09/2021.

⁇ Lo stato assumerà il 100% dell’affitto dovuto da inquilini ammissibili dal 04/2020 al 30/09/2021.

Diritti degli inquilini

Consulenza gratuita per gli inquilini

La California è uno degli stati più ricchi e la città degli Stati Uniti, quindi, ha il maggior numero di persone in cerca di una casa. Laddove la carenza di beni immobili e affitti stimola i costi elevati, generando usura, è necessario adottare misure di protezione contro lo sfratto e gli abusi.

⁇ Incluso, ci sono associazioni e missioni sociali senza scopo di lucro che forniscono consulenza e assistenza gratuite.

Pertanto, il posto migliore dove andare e richiedere aiuto e assistenza legale sono fondazioni, comitati, associazioni per i diritti abitativi, che possono essere contattate in tutta la California.

L’inquilino riceve consulenza gratuita identificare le opzioni del mutuo, gli aumenti illegali del noleggio, i problemi di riparazione o rimborso del deposito, ecc.

Diritti degli inquilini con bambini

A livello globale i diritti di i bambini godono di una protezione specialeImmagina quindi quando ci sono minori nel mezzo di un affitto.

Per questo motivo, gli inquilini con bambini hanno alcune preferenze, che a loro volta, lungi dal favorire in molti casi, è un fattore limitante, poiché nessun proprietario vorrà affittare in queste condizioni.

⁇ In ogni momento il diritti dei minori più elevati.

Pertanto, inquilini con bambini l’oggetto degli sfratti finisce per andare in tribunale con giurisdizione minorile e servizi sociali, che, in difesa della suddetta legge superiore, cercherà di mediare a favore di essa, cercando che il proprietario non sia così colpito.

Ne sai ancora? Dacci la tua opinione sull’argomento e la gestione da parte del governo di questi affitti dalla tua visione.



stateuniti