Le migliori università del Delaware pubbliche e private 5

Le migliori università del Delaware pubbliche e private 5

Delaware è uno degli stati più famosi degli Stati Uniti. Gran parte di questo riconoscimento è dovuto alla diversità che esiste nel luogo. E quando parliamo di diversità ci riferiamo al numero di diverse aziende, ai luoghi in cui intrattenere, mangiare o bere e senza dubbio dobbiamo includere le università locali in questo elenco.

Quali sono le migliori università 5 del Delaware? Chi sono stati i laureati più importanti in ciascuno di essi? Ti invitiamo a conoscere le risposte a queste domande di seguito.

Università del Delaware

Università del Delaware

Dal l’anno 1743 è in funzione garantire che i migliori studenti abbiano la migliore opportunità di apprendere e sviluppare idee che hanno contribuito al progresso in tutto il mondo. Hanno ricevuto studenti da oltre 100 paesi, tra cui alcuni ricevono borse di studio per sviluppare tutto il loro talento.

Una delle cose che spicca di più all’Università del Delaware è l’impegno assunto Apprendimento della lingua inglese. Ciò facilita l’adattamento degli studenti stranieri e il loro apprendimento.

Parlando di coloro che insegnano sul posto, è uno dei più famosi al mondo grazie alla capacità e all’esperienza che hanno insegnanti e presidi. L’eccellenza accademica, in termini di insegnamento, è garantita.

Hanno un buon numero di insegnanti, ottenendo che ci sono almeno 1 per ogni 12 studenti. Ma non solo, l’eccellenza degli studenti è assicurata e il seguente elenco di laureati rinomati può sicuramente dimostrare questo punto.

Notevoli laureati dell’Università del Delaware

I laureati dell’Università del Delaware includono alcune persone che hanno eccelso nello studio e poi hanno lasciato il segno in diverse attività. Ecco l’elenco dei laureati illustri.

  • Joe Flacco. È un giocatore di football americano, conosciuto in tutto il mondo.
  • Daniel Nathans. Vinco il premio Nobel grazie al suo contributo nel campo della microbiologia.
  • Lodewijk van der Berg. Ha viaggiato nello spazio grazie al suo lavoro di ingegnere chimico.
  • Altri. Ci sono molti laureati che si sono dedicati alla politica, dando un grande contributo alla società.

Delaware State University

Delaware State University

Per gli anni Dal 1890 al 1891 fu fondata la sua fondazione e serviva solo come scuola per persone di colore. Più di 3 un migliaio di studenti sfruttano queste strutture ogni anno per aumentare le proprie conoscenze e condividere le proprie.

Ogni anno intorno 90 titoli universitari, dando priorità all’eccellenza accademica. Hanno più opzioni di argomenti disponibili per ciascuna delle giovani menti che si iscrivono sul sito ogni anno.

Notevoli laureati della Delaware State University

La lista dei laureati del Delaware State non ha nulla da invidiare al resto delle università del paese. Citeremo solo alcuni di quelli che si sono distinti di più in questa casa di studio.

  • Clifford Brown. Trombettista jazz di grande talento e famoso negli anni ’50.
  • Jamaal Jackson. Era un giocatore di football americano per quasi un decennio.
  • Reginald Jackson. Leader religioso molto famoso, specializzato nel metodo africano.

Scuola di giurisprudenza del Delaware

Scuola di giurisprudenza del Delaware

Nel Delaware viene presentata la scuola di legge numerose opzioni tematiche si riferisce. Quindi puoi scegliere l’opzione più adatta a te in base ai tuoi gusti e abilità. Ad ogni modo, grazie agli insegnanti di alta qualità che possiedono, sarà molto facile per te imparare molto di più su diversi argomenti e sviluppare il tuo potenziale.

Questa università offre l’opportunità di scegliere tra titoli universitari che tengano conto del tuo tempo, ad esempio, studiare part-time per almeno alcuni anni 4 o studiare a tempo pieno per 3 anni.

Notevole laurea in giurisprudenza del Delaware

Nel caso dei più importanti laureati in giurisprudenza del Delaware troviamo un gran numero che si è dedicato alla politica. La maggior parte di loro è riuscita ad attuare misure a beneficio dei propri cittadini. Vediamo cosa sono alcuni.

  • Dawn Marie Addiego
  • Peter J. Barnes III
  • Christopher A. Marrone
  • Bryan Cutler
  • Karen Cochran

Università di Wilmington

Università di Wilmington

La sua fondazione risale a anno 1968 e ha la capacità di ospitare poco più di 11 mila studenti ogni anno. Tra le sue principali virtù, la varietà che offre nelle specialità si distingue per poter selezionare quella che è di tuo gradimento. Inoltre, tutto il suo personale docente è altamente qualificato. Quello situato nel Delaware è solo uno dei tanti che si possono trovare nel paese.

Notevoli laureati dell’università di Wilmington

Grazie al loro costante interesse per aumentare le conoscenze degli studenti e per raggiungere il massimo potenziale da loro, molti studenti diplomati alla Wilmington University hanno guadagnato popolarità. Diamo un’occhiata ad alcuni di loro.

  • Hugh T. Bromall. Parte dell’Aeronautica nordamericana.
  • Ruth Briggs King. Parte della politica in Delaware, far parte del team di rappresentanza della casa.
  • Anthony Alisson. Eccezionale calciatore professionista.

Wesley College

Wesley College

È una casa di studio esclusivamente per studentesse. Offrendo così l’opportunità a tutte le donne con competenze e potenzialità di continuare a migliorare fino a raggiungere l’eccellenza.

Questa università è aperta dal anno 1875. Sebbene il costo dello studio qui sia piuttosto elevato, la stessa casa di studio offre aiuti finanziari a tutti i suoi studenti. Un altro punto a loro favore è che esiste un’interazione diretta con gli studenti, grazie al numero di studenti per insegnante, un rapporto di 9 studenti per ciascun educatore.

Notevoli laureati Wesley college

Nel caso del Wesley College, ha anche personaggi famosi che si sono diplomati in questa casa di studio. Diamo un’occhiata ad alcuni dei più eccezionali.

  • Soong May Ling. È diventata una delle donne più influenti in politica nel suo paese d’origine, la Cina.
  • Katharine Lee Bates. Ha ricevuto il premio Golden Rose per il suo contributo nel campo dell’educazione.

Perché andare a studiare in Delaware?

In Delaware hai un posto eccellente per studiare più in alto. Oltre alla grande popolarità delle loro università, hanno anche grandi educatori e molteplici opzioni per farti conoscere e sviluppa tutto il tuo talento e potenziale.

Inoltre, è una città dove è molto facile da vivere, grazie alle sue diverse opzioni per ottenere alloggio, cibo e luoghi di svago, ovviamente nel tuo tempo libero. E la posizione di questo stato è ideale per visitare altri luoghi. Non perdere questa eccellente opportunità.



stateuniti