Noleggio auto negli Stati Uniti – Tutto quello che dovresti sapere…

Noleggio auto negli Stati Uniti – Tutto quello che dovresti sapere…

Non è un segreto per nessuno che abbia un veicolo per svolgere qualsiasi attività è molto vantaggioso, soprattutto se viaggi negli Stati Uniti, un paese enorme con grandi attrazioni turistiche. Anche se molto probabilmente non puoi avere la tua auto personale con te, puoi scegliere di noleggiare un’auto mentre sei negli Stati Uniti.

Ora, dove dovresti andare per fare il noleggio? Quale sarebbe l’opzione migliore? e quali requisiti dovresti soddisfare? In questo articolo spiegheremo questi e altri dettagli importanti.

Dove noleggiare un’auto negli Stati Uniti?

L’opzione migliore che puoi scegliere è noleggiare il veicolo usando il piattaforme offerte in Internet. Nella maggior parte delle agenzie di autonoleggio, è possibile effettuare una prenotazione fino a 48 ore in anticipo senza pagare costi aggiuntivi, nel caso in cui non si intende utilizzare il servizio.

Ognuna delle agenzie di autonoleggio ha il suo sito Web, quindi devi solo inserire il portale di tua scelta e compilare le informazioni richieste. Ora devi solo andare nell’ufficio dell’agenzia selezionata e rimuovere l’auto.

Successivamente, commenteremo alcune delle agenzie più rinomate in modo da poter scegliere una di esse e effettuare la prenotazione tenendo conto della qualità e del prezzo del servizio. A proposito, con riferimento ai prezzi, ci sono diverse tariffe tra cui possiamo scegliere in base alle nostre esigenze. Diamo un’occhiata ad alcuni di loro.

Quanto costa noleggiare un’auto negli Stati Uniti?

È ovvio tenere presente il costo del noleggio prima di acquisirlo, ma non dovresti essere portato via solo per il costo più basso. Devi confrontare il prezzo, qualità del servizio e cura offerto dall’agenzia di tua scelta.

Non dovresti concentrarti solo sul pagamento dell’affitto del veicolo, dovresti anche tenere conto dei servizi aggiuntivi necessari per spostarti liberamente negli Stati Uniti. Il prezzo del noleggio ètra $ 50 e $ 60 al giorno. Certo, più prestigiosa è l’agenzia di noleggio, maggiore è il costo di una delle sue auto. Ad esempio, in alcune agenzie il prezzo potrebbe essere compreso tra $ 80 e $ 100 al giorno, mentre i prezzi più economici possono variare da $ 25 a $ 40 al giorno.

Qual è la migliore compagnia di autonoleggio in America?

Ci sono aziende di grande fama e quindi hanno prezzi molto alti. Ci sono anche nuove aziende che si stanno facendo un nome e, come strategia di campagna, offrono affitti economici. Tutto dipenderà in gran parte da te e più specificamente dalla tua tasca. Tra le molte agenzie che danno vita al paese ci sono:

  • Alamo. È una delle più costose e non è per meno, in quanto è la responsabile esclusiva dei viaggi per una delle più potenti compagnie di intrattenimento del paese e del mondo
  • È in seconda posizione per la sua qualità e fama. Ha servizi in molti paesi
  • È una società che ha servizi in almeno 68 paesi, sebbene si trovi in particolare negli Stati Uniti
  • Ha sede a Los Angeles. È uno dei più potenti, non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo.
  • È in tutto il mondo e ha quasi 100 anni di esperienza.
  • Ace Rent a Car. Ha quasi 50 anni di esperienza che ne garantiscono la qualità.

Requisiti per il noleggio di un’auto negli Stati Uniti

Se stai pensando di noleggiare un’auto negli Stati Uniti, è molto importante assicurarsi di soddisfare tutti i requisiti necessari. Successivamente, ne discuteremo.

  • Avere una patente di guida valida. Maggiore è la capacità, meglio è.
  • Avere la possibilità di pagare l’affitto giornaliero. Sembra ovvio, ma dovresti consultare la tasca prima di effettuare la prenotazione.
  • È necessario soddisfare l’età minima richiesta per poter beneficiare di questo servizio.

A che età puoi noleggiare un’auto in uso?

L’età minima richiesta per noleggiare un’auto negli Stati Uniti è a mtra 21 anni, a differenza di altri paesi in cui all’età accettata per guidare con un’auto ha 18 anni.

L’età è uno dei requisiti più importanti. In effetti, l’età è un fattore che viene preso in considerazione quando si mette un prezzo sul servizio di noleggio. Tra le clausole di noleggio c’è un piccolo aumento se hai tra 21 e 25 anni. Sembra che essere troppo giovani per guidare pesa quando noleggia un’auto.

noleggia auto negli Stati Uniti.

Posso noleggiare un’auto negli Stati Uniti con una carta spagnola?

Se possibile, puoi noleggiare un’auto negli Stati Uniti con una carta spagnola. È considerato valido. Ora, oltre alla carta, devi presentare il passaporto. Solo in questo modo sarai in grado di prendere una macchina.

Altri consigli per il noleggio auto negli Stati Uniti da tenere a mente

Abbiamo visto che il noleggio auto negli Stati Uniti è molto semplice, purché tu rispetti i requisiti e le leggi. Tuttavia, è della massima importanza tenere conto di altri suggerimenti al fine di risparmiare tempo e persino denaro.

  • Assicurati di capire bene cosa include il pacchetto che stai noleggiando. Se necessario ottenere consigli con qualcuno che conosce meglio l’argomento in modo da disporre dell’assicurazione necessaria per poter transitare senza alcun problema. Ad esempio, alcune agenzie includono l’assistenza stradale mentre altre lo vendono separatamente
  • L’età è un fattore da considerare. Quindi se hai intenzione di viaggiare con un gruppo di persone, puoi assegnare il noleggio auto più vecchio ed esperto. In questo modo, non ti addebiteranno nulla in più se sei molto giovane
  • Assicurati di avere la macchina giusta. Tieni conto del tipo di terreno che viaggerai, del numero di persone che andranno nel veicolo, tra gli altri dettagli per scegliere quello più adatto alle tue circostanze
  • Alcune agenzie ti consentono di ritirare l’auto in un posto e consegnarla in un altro. Questo offre il vantaggio di non doverti riportare nel luogo di origine. Pagare questo servizio extra o meno dipenderà dal tuo percorso
  • La stragrande maggioranza di i veicoli negli Stati Uniti sono automaticiQuindi, se non lo sai ancora, dovresti imparare come usarli. In questo modo eviterai eventi imprevisti.
  • Le agenzie tengono conto del tempo di prenotazione. Più a lungo è l’anticipo sulla prenotazione, più basso è il prezzo.

Seguendo questi semplici consigli, puoi noleggiare la tua auto negli Stati Uniti nel miglior modo possibile, Godrai del percorso e di tutte le bellezze che un paese turistico come gli Stati Uniti offre.



stateuniti