Perché negli Stati Uniti le case sono fatte di legno?

Perché negli Stati Uniti le case sono fatte di legno?

Probabilmente sei molto attento e hai notato che negli Stati Uniti le case sono fatte di legno e lo trovi curioso, poiché gli uragani sono frequenti in alcuni stati e non li costruiscono ancora con materiali più resistenti. Ti risponderemo il perché negli Stati Uniti le case sono fatte di legno e cosa accadrebbe se fossero costruiti in altri materiali.

Attualmente il maggior numero di case negli Stati Uniti è fatto di legno, che lo rende il materiale più richiesto per la costruzione di caseVedremo le caratteristiche del processo di costruzione della casa negli Stati Uniti. Stati Uniti e vantaggi e svantaggi della vita in una casa di legno.

Com’è la costruzione di case negli Stati Uniti?

Costruzione di case negli Stati Uniti cerca di essere completamente rinnovabile e a basso costo fiscale e nel costo totale di costruzione. Forse il legno è stato selezionato come materiale ideale per la costruzione di case a causa dell’usanza inglese di costruire case di questo tipo risalenti al XIX secolo, copiato dagli americani a causa del processo di colonizzazione.

L’architettura americana fino al 1850 era basata esclusivamente sul legno per l’edilizia, fino a poco a poco il mattone fu introdotto per costruire alcune stanze o stili abitativi che si adattavano bene a questo materiale.

Attualmente ci sono poche case di mattoni e tetti di argilla a causa del costo economico dell’acquisizione di questi materiali e del lavoro durante la loro costruzione, che è un po ‘al di sopra del budget per costruire una casa di legno.

Un altro punto di forza che fa scegliere agli americani il legno è quello il prezzo è ben al di sotto dei mattoni poiché negli Stati Uniti ci sono diverse centinaia di migliaia di ettari destinati a coltivare i migliori legni flessibili e resistenti per l’edilizia abitativa, che è completamente rinnovabile.

Ma non tutto è roseo. Vedremo oggettivamente quali sono i vantaggi e gli svantaggi di avere una casa costruita interamente in legno in modo che il tuo dubbio abbia una risposta completa e tu decida, nel caso in cui ti trasferissi presto negli Stati Uniti, costruire con legno o mattoni.

Questi sono 7 Vantaggi della creazione di case in legno negli Stati Uniti

Edificio con legno sarà sempre l’opzione preferita per l’americano, neanche per abitudine o con questi sette vantaggi costruire con il legno:

Puoi venderlo rapidamente

le case in legno non richiedono costi di costruzione estesi, ma possono essere vendute a prezzi eccellenti a causa della loro posizione o della buona manutenzione.

Molti americani quando acquistano una casa cercano l’economia, quindi puoi vendere una casa di legno molto rapidamente e ben al di sopra del costo di costruzione. Inoltre, gli americani si muovono costantemente, quindi non è conveniente lasciare una casa la cui costruzione aveva un costo elevato e scambialo con uno di legno, che è popolare in tutto il paese.

Il legno è un materiale molto economico

Gli Stati Uniti hanno un ottimo numero di aree boschive che sono costantemente dedicate alla piantagione e al taglio del legno. In effetti, gli Stati Uniti erano il principale fornitore mondiale di legno prima che la Cina iniziasse a lavorare la propria terra per la stessa cosa.

Oltre ad essere un bene che devi solo seminare e sperare che abbia buone caratteristiche in pochi anni, è è possibile trasportare una grande quantità di legno su lunghe distanze a buon mercato. Che non accade con i mattoni, che possono essere trasportati solo alcuni e in cambio di un costo elevato del trasporto, il che li rende non facili da acquisire da nessun americano a causa della difficoltà di trasporto e dei suoi prezzi elevati.

Imposte elevate

Costruire con mattoni ha un’alta aliquota fiscale nel paese, quindi le persone cercano semplicemente l’economia nel modo principale, considerando che si tratta di un paese con un costo della vita elevato, quindi puoi pensare che il governo degli Stati Uniti stia cercando la maggior parte delle case fatte di legno.

I proprietari possono costruire le loro case

Come se fosse un mobile Ikea, gli americani possono ordinare il legno necessario per costruire la propria casa.

Devono solo aspettare che la spedizione di legno arrivi sul loro lotto e quindi iniziare a gettare le basi e altri tipi di legno con l’aiuto di altre persone, ma anche più persone senza precedenti esperienze possono costruire correttamente una casa, non essere così con case la cui costruzione richiede mattoni.

Resistono ai terremoti

Le case di legno resistono a terremoti moderati a causa della flessibilità del legno. Inoltre, il legno riduce la probabilità che le pareti si rompano o si rompano a causa della moderata attività sismica.

Naturalmente, i terremoti su larga scala saranno in grado di demolire una casa di legno, ma il rischio per i suoi abitanti non è paragonato a quello vissuto dalle case di mattoni, le cui pareti possono schiacciare le persone e causare loro gravi danni o morte più probabile che con una casa di legno.

Le persone possono proteggersi da un tornado

Le case di legno hanno un grave problema con tornado e uragani, quindi le persone hanno dovuto capire come allontanarsi da eventi come questi incolumi.

Ogni casa di legno deve essere costruita su un seminterrato di mattoni per i casi in cui è necessario rifugiarsi da un tornado. La maggior parte degli americani ha una delle dimensioni variabili, una consigliata spaziosa per conservare anche oggetti di valore durante l’incidente. Ci sono persino americani che vivono senza un seminterrato fiduciosi che la loro casa potrebbe resistere a un tornado, il che non è raccomandato.

Il legno consente la costruzione di case molto più grandi

Se hai un buon budget per una casa, puoi costruirne una davvero grande con il legno, che comprende diversi piani e una varietà di stanze, tuttavia, Dovresti avere il tuo seminterrato di mattoni come qualsiasi casa di legno.

Nel caso in cui il proprietario con lo stesso budget volesse costruire una casa con mattoni costruzione e materiali possono essere fino al 20% più costosi, quindi la casa dovrebbe essere più piccola.

Svantaggi e svantaggi delle case di legno negli Stati Uniti

Costruire in legno ha i suoi evidenti svantaggi Di fronte alla resistenza agli eventi catastrofici, ne elencheremo alcuni che rendono l’edificio con legno non raccomandato:

Non possono resistere a uragani o tornado

Le case costruite in legno offrono poca resistenza ai tornado, in particolare quelli costruiti diversi decenni fa. Quindi, se è necessario costruire una casa in uno Stato con un’alta attività in uragani e tornado è meglio investire un po ‘di più e costruirlo con mattoni o cemento.

Puoi ancora costruire un seminterrato per stare al sicuro con la famiglia in caso di questo tipo di disastro naturale, ma ciò non garantisce che non venga distrutto con un tornado e quindi gli effetti personali della famiglia vengono persi.

Possono deteriorarsi rapidamente se la manutenzione non viene applicata

Il legno è un materiale completamente naturale, così può essere facilmente degradato se non viene applicata la manutenzione preventiva. Questo è un piccolo elenco di eventi che possono deteriorare il legno:

    • termiti mangiano legna e riducono la resistenza della casa.
    • Muffa prodotto di umidità.
    • Rotture del legno a causa di pesanti colpi di oggetto contro di esso.

Case di legno sono attualmente trattati per ridurre al minimo questi effetti, ma sono ancora eventi da evitare attraverso frequenti manutenzioni con l’aiuto di specialisti.

Molto incline al fuoco

Il legno è molto incline al fuoco, specialmente se altre case intorno ad esso sono in fiamme poiché le ceneri accese quando cadono su una superficie di legno possono accenderla, causando lo dispersione del fuoco ad alte velocità in un blocco di case di legno.

Forse è l’evento più svantaggioso costruire case di legno poiché, anche se la famiglia si nasconde nel seminterrato, non sono al sicuro e se sono al sicuro, possono comunque perdere tutti i loro averi.

Speriamo che questo contrasto tra i vantaggi e gli svantaggi della costruzione di una casa di legno possa aver chiarito i tuoi dubbi sul perché gli americani preferiscono le case di legno, ¿preferisci l’economia o la sicurezza?



stateuniti