¿Posso usare la mia carta di debito negli Stati Uniti?

¿Posso usare la mia carta di debito negli Stati Uniti?

Viaggiare a Stati Uniti È una delle migliori esperienze che puoi avere, soprattutto se detto viaggio è in vacanza. Ma affinché la tua visita in questo paese abbia davvero successo, è necessaria molta pianificazione, deve anche determinare con precisione come annullerai le tue spese alloggio, cibo, trasporti, tra gli altri.

La maggior parte delle persone che viaggiano negli Stati Uniti preferiscono pagare le spese con carta di credito, ma alcuni di loro vogliono sapere se è anche possibile pagare con carta di debito. Se hai la stessa domanda, sarai felice di sapere che qui scoprirai la risposta.

¿Quale carta dovrei usare negli Stati Uniti?

Prima di tutto, si deve tener conto di ciò la maggior parte delle banche addebita commissioni per pagare con la nostra carta all’estero. Questo perché è una valuta diversa e il concetto è per cambio. Anche così, le commissioni possono cambiare a seconda che si tratti di una carta di debito o di credito.

Quasi tutte le banche in Spagna addebitano 3% per ogni operazione:

  • Santander Bank
  • BBVA
  • ING Direct
  • IberCaja
  • Sabadell Bank
  • OpenBank
  • Bankia…

Ma ci sono anche quelli che caricano il 3,95% come La Caixa.

Pertanto devi prova a usare una carta che non applica commissioni quando lo si utilizza. Per esempio, Bnext. Questa è una carta VISTO prepagato, che devi associare al tuo conto bancario da dove lo carichi o effettui i trasferimenti di cui hai bisogno.

Tutta la sua gestione è online, attraverso il app mobile. È destinato al viaggio e non ha costi, né per scarico, né manutenzione.

L’uso di Bnext è altamente vantaggioso. Perché non solo non addebita commissioni, ma anche restituisce le commissioni addebitate dalle altre banche quando paghi con carta all’estero o quando ritiri denaro presso gli sportelli automatici.

Come sapere se è possibile utilizzare la propria carta di debito negli Stati Uniti

In genere non è consentito cancellare le spese con carte di debito estere negli Stati Uniti, ma ci sono eccezioni con le carte Visa e MasterCard, Pertanto, per sapere se è possibile utilizzare la carta dovuta in questo paese, è necessario esaminarla molto bene per vedere se ha il logo Visa o MasterCard, in questo modo semplice puoi determinare se dovresti portare la tua carta o meno.

La differenza tra il pagamento con la carta dovuta e la carta di credito è quella con la carta dovuta sconto in denaro direttamente dal tuo conto corrente. Se desideri abilitare i pagamenti online, devi contattare l’entità di origine della tua carta.

Prima di viaggiare dobbiamo contattare la nostra banca, parla loro della nostra destinazione e delle nostre date e conferma se la nostra carta e PIN funzionerà correttamente.

Questo perché i PIN 4 sono validi nella maggior parte dei paesi.

E al contrario, se contiene zeri o ha cinque cifre può causare problemi, poiché molti sportelli automatici non lo riconosceranno.

Un altro motivo vitale per comunicare con la tua banca prima di viaggiare è perché quando si rilevano le procedure all’estero, se si sa che sei tu che le fai, potrebbe essere sospettoso e bloccare il tuo account.

È anche essenziale scoprirlo transazioni all’estero e le tariffe di conversione di valuta, il commissioni associato a pagamenti e prelievi di cassa.

¿Come ottenere una carta di debito negli Stati Uniti?

Per ottenere una carta di debito negli Stati Uniti dovrai rispettare quanto segue requisiti:

  • Avere un indirizzo fisico negli Stati Uniti
  • Avere un numero di Telefono americano
  • Trova te fisicamente nel paese
  • Avere ITIN (Numero di identificazione del contribuente individuale)
  • Apri un conto bancario

Da qui sono tutte le strutture … La tua carta di debito arriva come conseguenza di tutta questa gestione.

¿Posso fare soldi con la mia carta da un bancomat negli Stati Uniti?

carte negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti ci sono molti bancomat, perché è un servizio ampiamente utilizzato dagli americani. La metà degli sportelli automatici proviene da operatori indipendenti.

Mentre il resto appartiene al 4 grandi banche:

Normalmente, dovrai pagare una commissione quando si preleva denaro, e anche, per rifiuto della transazione quando non ci sono fondi o se viene negato.

Queste commissioni sono di solito tra 2 e 3 dollari per ogni operazione. Questo può cambiare a seconda di dove ti trovi.

Anche sicuramente la tua banca addebita anche commissioni per prelevare denaro da un bancomat e per cambiare valuta.

L’ideale è scoprirlo nella tua banca:

  • Se appartieni a una rete di bancomat che non addebita una commissione
  • Se hai un accordo di collaborazione con una banca americana
  • Se appartieni a una delle reti delle grandi banche 4 che ti abbiamo nominato prima

Se è così, puoi risparmiare un sacco di costi aggiuntivo.

¿Dove puoi pagare la carta di debito degli Stati Uniti?

Puoi effettuare pagamenti con la tua carta di debito quasi ovunque negli Stati Uniti, Semplicemente non si rivela sempre vantaggioso. Puoi prelevare contanti e ottenere il tuo estratto conto presso gli sportelli automatici, effettuare acquisti, pagare i taxi, tra gli altri.

Nel caso in cui sia necessario riempire il serbatoio del gas, provare a annullare in ufficio, poiché alcuni distributori automatici di solito non leggono il chip delle carte straniere. L’uso di carte di debito in ristoranti, hotel e altri luoghi in cui detengono un deposito non è raccomandato, perché spesso fanno pagare commissioni troppo alte.

Come hai visto se è possibile pagare con carta di debito negli Stati Uniti, ma dovresti anche tenere conto di altre opzioni di pagamento che ti consentono di avere un migliore controllo delle tue spese. Portare denaro sarà sempre una buona decisione, poiché sarà utile in caso di emergenza.


PIÙ INFORMAZIONI




stateuniti