Qual è il posto migliore dove trasferirsi a New York?

Qual è il posto migliore dove trasferirsi a New York?

New York è una città che ha molti quartieri, alcuni sono quasi sconosciuti o non così famosi, ma rappresentano comunque buone opzioni per vivere, perché offrono un ambiente familiare e tranquillo, o perché essere lontano dalla grande Manhattan è più accessibile dal punto di vista economico.

Il posto migliore in cui vivere sarà determinato dai tuoi gusti in ciò che è legato all’ambiente locale, alle caratteristiche della casa e al budget che hai a disposizione per l’acquisto o la locazione di quel luogo in cui vuoi vivere. Qui consigliamo 10 delle migliori aree di New York per vivere.

TOP 10 migliori aree di New York per vivere o trasferirsi

Questi sono i posti migliori in cui puoi vivere, sono aree tranquille, sono strategicamente posizionate e hanno molti vantaggi. Senza ulteriori indugi, ti lasciamo le 10 migliori aree in cui vivere a New York:

Concourse, The Bronx

Concourse o The Grand Concourse, noto anche come The Grand Boulevard and Concourse, è il La strada più famosa del Bronx. Ha la più grande collezione di condomini in stile Art Déco al mondo.

Questi edifici hanno grandi appartamenti, con più di un bagno che rimangono nella loro costruzione originale e non hanno subito le divisioni che sono state fatte agli appartamenti di Manhattan. Inoltre, godono di comfort e servizi eccellenti.

Concourse Street di New York

Questa è una zona molto bella e interessante, dalla 153rd Street alla 167th Street è stata nominata Distretto storico del grande concourse dalla Commissione per la conservazione dei monumenti di New York City.

Attualmente è una delle aree con la più alta domanda di appartamenti, che sono aumentati del prezzo di oltre il 68% dal 2014.

Bedford Park, The Bronx

Bedford Park, situato nel nord-ovest del Bronx, è un quartiere residenziale dall’aspetto tranquillo, dove i suoi abitanti lottano per mantenere quella tranquillità e proteggersi dall’eccessivo sviluppo che riempie le altre comunità di rumore

In questo quartiere ci sono strade alberate e grandi aree verdi come il Giardino Botanico di New Yorke parchi. Hanno diverse scuole, ospedali, chiese di varie credenze, un convento e un istituto di istruzione universitaria presso il Lehman College, New York University.

Bedford Park Neighborhood of New York

A Bedford Park, case e appartamenti vengono affittati e venduti, è una zona ricercata da persone a cui piace vivere un po ‘lontano dal trambusto e vicino alle aree verdi.

Windsor Terrace, Brooklyn

Windsor Terrace, è un quartiere tranquillo ideale per famiglie con bambini, poiché ha scuole altamente qualificate. Ha aree di strade alberate solo per residenze, con case in pietra e mattoni molto belle, per una e due famiglie.

New York Windsor Terrace Neighborhood

Ci sono anche a Windsor Terrace, condomini lungo i suoi due viali principali (Prospect Park Southwest e McDonald Avenue), Ha ristoranti e una piccola area commerciale.

Windsor Terrace, è un quartiere molto ricercato da persone che vogliono una vita familiare tranquilla, ma vicino a Manhattan e con buoni accesso ai trasporti pubblici. Sono disponibili case in vendita e appartamenti in vendita e affitto.

Prospect Park South

Prospect Park South, è un piccolo quartiere che appartiene allo storico quartiere di Prospect Park. È un posto dove troverai case belle ed eleganti di diversi stili architettonici, in particolare vittoriano.

Alcune di quelle case eleganti potrebbero essere in vendita, per persone con un buon budget. Ma c’è anche a Prospect Park South, case unifamiliari più semplici, appartamenti di lusso in vendita e affitto, nonché appartamenti più semplici.

Come tutti i luoghi vicino al quartiere storico di Prospect Park, Prospect Park South è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Carroll Gardens

New York Carroll Gardens Neighborhood

Carroll Gardens, è un quartiere situato a Brooklyn di Origine italo-americana. È un quartiere della classe media, ha una vecchia zona di splendide pietre marroni (pietra) con giardini frontali e strade alberate

È un luogo familiare, ma anche preferito dai bohémien. Al suo interno c’è Carroll Park, un parco con sentieri e aree ricreative speciali per bambini. Ci sono anche molti vecchi ristoranti e negozi in questa zona

Nei giardini Carroll puoi trovare appartamenti e case a schiera in affitto e in vendita. È un quartiere con facile accesso ai trasporti pubblici e una varietà di servizi.

Sylvan Terrace

Sylvan Terrace, è una strada formata da cinquanta case residenziali 3 piani e un condominio. Le costruzioni sono in mattoni o legno in stile romantico e neorinascimentale. È una strada acciottolata tranquilla, rigorosamente residenziale.

Si trova nella parte alta di Manhattan ed è considerato un gioiello della Grande Mela, isolato dalla folla e trambusto all’interno della grande città. Le case (che in realtà sono 3 pianta casa a schiera) risalgono al XIX secolo e l’edificio risale agli inizi del XX secolo.

È un posto tranquillo, un’oasi nella grande città. È una delle poche strade incorniciate di Manhattan che si raggiunge salendo una scala situata in mezzo alla strada sullo stesso marciapiede della C-Town. Ha un facile accesso attraverso i mezzi pubblici (metropolitana).

Todt Hill

Todt Hill, è un quartiere di Staten IslandSituato su Todt Hill, alto 401 piedi e che è il punto più alto di New York. La cima della collina è coperta da foreste, che fanno parte della cosiddetta cintura verde di Staten Island.

Todt Hill Neighborhood of New York

Todt Hill, è una delle zone residenziali più costose ed esclusive del quartiere di Staten Island, la maggior parte delle case sono grandi ed eleganti, circondate da un ambiente sano e naturale. Le case in vendita sono ottenute in questa città.

Tudor City

Tudor City è un complesso residenziale situato ad est di Manhattan, molto vicino all’edificio delle Nazioni Unite e al Chrysler Building. Questo complesso è composto da 11 condomini cooperativi, un edificio in affitto completo e un hotel, negozi e ristoranti.

Essendo situato nel cuore di Manhattan e nei dintorni di un parco appositamente progettato da un paesaggista quando furono costruite le prime torri, è un ottimo luogo residenziale in cui vivere.

Village of Pelham, New York

Pelham è una città situata nella contea di Westchester a New York. È appena a nord di New York City dal Bronx. Ha un facile accesso con i mezzi pubblici dalla Great Central Station di New York.

È una città prospera e tranquilla con belle e confortevoli case unifamiliari e splendidi edifici condominiali. È una bellissima città da vivere che ha tutti i servizi necessari, come l’istruzione e la salute. È molto vicino ai centri più popolosi di New York.

Williamsburg

Williamsburg è un quartiere molto alla moda di New York oggi che ha attratto soprattutto i giovani per la sua atmosfera bohémien con molti artisti di plastica, cantanti, musicisti.

Williamsburg Quartiere di New York

Questo quartiere è diventato un’estensione di Manhattan, con residenze di lusso, condomini, ristoranti e costosi luoghi di intrattenimento, anche se i tipici negozi hipster sono ancora conservati. A Williamsburg c’è una vasta offerta di affitti di appartamenti e vendite di case.

Quanto costa vivere a New York?

Il costo della vita a New York è legato al luogo in cui scegli di vivere. Ci sono posti molto più costosi di altri e con differenze abbastanza significative nei prezzi. Vivere nel centro di Manhattan non equivale a vivere in un quartiere del Bronx.

Affittare un appartamento condiviso all’interno di Manhattan in un quartiere non così costoso può costare tra Da 1500 a $ 2.500 al meseIn un quartiere del Queens puoi ottenere un appartamento condiviso tra $ 300 e $ 600 al mese.

Se vivi in una zona più lontana dal centro di Manhattan, le spese diminuiscono considerevolmente non solo negli alloggi, ma anche nelle spese di cibo e servizio. Le spese possono diminuire se prepari il cibo a casa, poiché il cibo nei ristoranti è costoso e la mancia è obbligatoria.

Costo per vivere a New York

Di solito il costo della vita a New York si basa su dati stimati tra cui alloggio, cibo, servizi generali di ogni tipo, abbigliamento e altri: una sola persona spenderebbe in media $ 4.245 al mese e una famiglia di 4 persone $ 6.868 al mese.

5 Vantaggi della vita a New York

Se ti piace New York, una città fantastica conosciuta come la «città dei grattacieli o il «città che non dorme mai, Questo ti offre molti vantaggi da vivere, qui presentiamo 5 di questi vantaggi:

  1. L’offerta di affitto e vendita di alloggi è ampia e varia, in posizioni diverse, edifici con varie caratteristiche, arredati senza arredamento, come è necessario sul sito che ti piace, ma tenendo sempre conto della tua disponibilità economica.
  2. Ci sono molte opzioni di trasporto pubblico, che ti consente di arrivare ovunque e in qualsiasi momento. Ha una metropolitana, autobus, treno, taxi e persino una funivia se vuoi visitare o vivere sull’isola di Roosevelt.

  3. Ha molte attività ricreative, parchi, musei, mostra infinite opzioni in modo da non avere la possibilità di annoiarti in questa città.
  4. Grande diversità culturaletroverai in questa città rappresentazioni umane e culturali provenienti da Asia, Europa, America Latina, Africa, che ti dà l’opportunità di conoscere la cultura di vari paesi della stessa città, poiché queste colonie sono raggruppate formando un piccolo paese all’interno della città, come Chinatown e Little Italy, tra gli altri.
  5. Buona qualità in servizi pubblici. Ampia varietà di offerte di lavoro.

Vantaggi della vita a New York

Come puoi vedere ci sono molte opzioni di luoghi in cui vivere a New York, non solo ci sono aree molto costose, con una grande folla di persone e persone animate. Ci sono anche aree tranquille quasi con ambiente rurale o atmosfera molto familiare, se quello che vuoi è goderti un ambiente, sano e calmo.

New York non è solo la Grande Mela, è anche composta da molte città pacifiche e dall’aspetto familiare se quello che stai cercando è vivere lì con la tua famiglia. Ma se vuoi eccitazione, attività e trambusto, avrai molte aree per trovare quello che stai cercando.



stateuniti