Quali stati sono paradisi fiscali negli Stati Uniti?

Quali stati sono paradisi fiscali negli Stati Uniti?

Conosciamo paesi che sono paradisi fiscali, ad esempio: Andorra, Belize, Isole Vergini britanniche e Hong Kong. Ma, i paradisi fiscali non si limitano solo a un paesePuò anche essere nazionale come in alcuni stati degli Stati Uniti.

Alcuni milionari ora vedono gli Stati Uniti come una dee principali opzioni per instaare lì le loro società e quindi evitare di pagare grandi quantità di denaro come tasse. Ma, prima di sapere quali stati sono veri paradisi fiscali, aggiorniamo le nostre conoscenze.

Che cos’è un paradiso fiscale?

Un paradiso fiscale è un paese o uno stato che favorisce le persone straniere o le società con responsabilità fiscale molto bassa o assenteMolte persone e aziende fanno di questo territorio il loro domicilio per scopi legali ed economici anche se non vivono lì.

Uno dei vantaggi dei paradisi fiscali è che mantiene le informazioni finanziarie limitate ae autorità fiscali straniere. Un altro vantaggio, e forse il principale, è che il i milionari risparmiano un sacco di soldi con i paradisi fiscali.

Un milionario può pagare ingenti somme di denaro per le tasse. Ma se prende un domicilio legale in un paradiso fiscale, le tasse da pagare saranno molto meno. Oltre a questo, incoraggia il riciclaggio di denaro causato da attività iegali e iegali.

Negli Stati Uniti, alcuni stati sono un paradiso fiscale per molte persone con particolari interessi economici. Vediamo quali sono questi stati.

Due stati considerati paradisi fiscali negli Stati Uniti

Secondo le loro leggi fiscali particolari, questi stati sono stati identificati come paradisi fiscali: Alaska, Nevada, Tennessee, Florida, Texas, New Hampshire, Washington, Wyoming, Delaware e South Dakota. Questi stati non richiedono tasse statali.

South Dakota, un grande paradiso fiscale

Il Dakota del Sud divenne un paradiso fiscale quando negli anni ’70 il governatore Wiiam Janklow modificò la legge statale per entrare in concorrenza economica con la Federal Reserve che offriva alti tassi di interesse.

Janklow ha stabilito questi regolamenti che consentono ae aziende, vedendo l’opportunità nel South Dakota, di trasferirsi neo stato. Non solo le aziende hanno beneficiato, ma anche lo stato. Quindi il South Dakota è il paradiso fiscale che conosciamo oggi.

Negli anni successivi lo stato aprì le sue porte non solo ae aziende ma agli individui, ae famiglie che volevano eludere le tasse.

Altri stati come l’Alaska , si resero conto de’opportunità che dovevano essere il posto migliore per i più ricchi per mantenere le loro fortune. In questo modo, hanno seguito le orme del South Dakota.

Il Delaware è un paradiso fiscale

Lo stato del Delaware è noto per la facilità che offre agli imprenditori e ae loro aziende. In Delaware puoi creare un’azienda in poche ore. Le informazioni richieste sono molto ridotte e la riservatezza degli accordi tra i partner è un requisito. Ma se ti rendi conto che non ci sono molti requisiti.

Per gli imprenditori che cercano regolamenti flessibili e riservatezza, Delaware è l’opzione migliore. Inoltre, Delaware ha tribunali con professionisti esperti ne’area e agili nel risolvere qualsiasi conflitto commerciale.

Questa flessibilità è la base per alcuni di presumere che il Delaware sia un paradiso fiscale, anche se forse non nea piena ampiezza dea parola. Le aziende che hanno adottato le leggi del Delaware per sé realizzano incredibili risparmi fiscali di molti miliardi di doari.

Un paradiso fiscale avvantaggia principalmente le multinazionali che gestiscono le loro attività con grande libertà, senza divulgare informazioni pertinenti. Le normative per la creazione di società e la loro gestione sono uno standard per gli investitori di tutto il mondo. Perciò, Il Delaware è il preferito dai grandi imprenditori e investitori internazionali.


QUESTO VIDEO TI INTERESSA




stateuniti