Requisiti per essere la polizia degli Stati Uniti 2022

Requisiti per essere la polizia degli Stati Uniti 2022

Una dee professioni che sogniamo di più quando siamo piccoli è essere un ufficiale di polizia. Siamo sempre stati colpiti dal battere i cattivi. Inoltre, in alcuni paesi è una dee professioni più rispettate e nessuno può esserlo. Quindi è importante che lo sappiamo come essere un ufficiale di polizia negli Stati Uniti, se è queo che vogliamo.

Requisiti per essere un ufficiale di polizia negli Stati Uniti

Per arrivare a essere un ufficiale di polizia negli Stati Uniti È necessario soddisfare una serie di requisiti, alcuni non sono difficili da soddisfare, ma altri devono sforzarsi di soddisfare.

  • Devi avere più di 20 anni
  • Supera un esame scritto sua pubblica amministrazione
  • Supera un test di idoneità, che valuterà la resistenza cardiovascolare, la vista e le condizioni per usare la forza controata, tra le altre cose.
  • Avere un minimo di istruzione secondaria. A seconda del dipartimento in cui presterai servizio, è probabile che siano necessari corsi universitari.
  • Passa un test antidroga
  • Passa un controo dei precedenti penali.

Questi sono alcuni dei requisiti che dovrai essere polizia negli Stati UnitiQuesti possono variare a seconda deo stato in cui lo richiedi, quindi devi assicurarti.

Dal 2011, gli stranieri residenti nel paese e che hanno i loro documenti per poter scegliere di essere agenti di polizia. Quindi, indipendentemente da dove vieni, l’importante è che tu sia legalmente nel paese.

Stipendio di un ufficiale di polizia negli Stati Uniti

Lo stipendio di a polizia negli Stati Uniti si trova in media ne’ordine del $ 26 l’oraQuesto lo rende. lo stipendio annuo è di circa $ 64.000Tuttavia, lo stipendio dipenderà molto dal grado con cui hai a che fare e dao stato in cui lavori. Sebbene la responsabilità di un agente sia la stessa, il pagamento non è lo stesso ovunque.

Quanto guadagna un ufficiale di polizia negli Stati Uniti?

Come abbiamo discusso, la polizia guadagna il proprio stipendio a seconda dea gamma in cui si trova. Un’auto di pattuglia comune può guadagnare circa $ 64.000 a’anno, ma più alto è il suo grado, più alto è il suo stipendio.


Per quanti anni devi studiare per diventare un ufficiale di polizia negli Stati Uniti?

Essere polizia negli Stati Uniti è necessario passare attraverso l’accademia dee forze. Ogni stato ha la sua accademia e stabilisce i propri criteri per l’approvazione, sebbene standard simili siano generalmente gestiti.

A seconda deo stato in cui studi, dovrai dedicare più o meno tempo a studiare una carriera di polizia, ma la media è di circa 800 ore di studio. Saranno come 3 o quattro mesi di studio per essere un ufficiale di polizia.

FORMAZIONE DI POLIZIA!



stateuniti